chatruc 1990 Inviato 4 Ottobre, 2010 grazie mille, prover? la settimana prossima, ma perch? non si usa streamtorrent? ? ottimo. Johnson torna al comando del Chase ma la situazione ? pi? aperta che mai, Hamlin ha corso in difesa, forse troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Ottobre, 2010 beh allora? non segue piu' nessuno??? qui' invece di trovare appasionati scema l'interesse!! e' cominciato il quarto week-end di Chase con Johnson nella posizione a lui piu' familiare e tutti gli altri ad inseguire. si fa dura per tutti e 11!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 Sarebbe interessante se questo equilibrio continuasse ancora per almeno un paio di gare...povero Johnson, tutti a gufare contro di lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 9 Ottobre, 2010 ti garantisco che in ogni caso quando parlo di Lui mi alzo in piedi! ahahahaha. poi gufo di maledetto, e' vero! tanto di cappello comunque... credo che pero' quest'anno fara' molta piu' fatica! se non si trovano altri Reutimann per strada ovviamente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Adesso so che testa di ca**o ? Buescher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 Visto che roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Dal primo pit in poi solo Harvick, Busch e Keselowski andavano pi? forte di Danica. Con tutti gli altri era alla pari se non anche pi? veloce. Quando da doppiata ha rimontato il gruppetto con Menard, Bayne e Almirola, passandoli e staccandoli pure, mi ? venuto solo da pensare "finalmente". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Ottobre, 2010 comincio a pensare che qualche maschietto non sopporti di vedere Danica andare cosi'... secondo me c'e' una strategia che coinvolge diversi piloti e qualche altra carica nei team per eliminare la minaccia! questi vogliono continuare a prendere 3 giri per gara in pace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 10 Ottobre, 2010 Con tutta sincerit?, vedere le gare in diretta ? sempre pi? difficile, per quello seguo molto di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 comincio a pensare che qualche maschietto non sopporti di vedere Danica andare cosi'... secondo me c'e' una strategia che coinvolge diversi piloti e qualche altra carica nei team per eliminare la minaccia! questi vogliono continuare a prendere 3 giri per gara in pace... Quest'anno ? la terza volta. McDowell a Las Vegas, Shepherd a Loudon e ieri Buescher. Di tutte le et?, di tutte le specie. La cosa strana ? che la macchina non ? decollata, quasi sicuramente perch? ha toccato subito il muro e perch? il contatto ? durato poco e Buescher non ha "accompagnato" Danica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Ottobre, 2010 CerberuS, la cosa strana??? ma per fortuna non e' decollata, probabilmente per le motivazioni che hai elencato tu. che e' volevi un incidente piu' spettacolare per mettere in risalto quello che sta succedendo??? no dai... sono sicuro che non intendevi quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Che ho detto di particolare? Cosa strana perch? 9 volte su 10 con quella dinamica si decolla. Che c'entra con la mancata spettacolarit? dell'incidente? Non so come hai fatto ad interpretare la parola "strana" in quel senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Ottobre, 2010 e vabbe'... e' finita qui'! adesso vedetevela voi, un in bocca al lupo per tutti i pretendenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 13 Ottobre, 2010 Nessuno ha visto la gara di Fontana, non male a essere sinceri, un sacco di duelli a tre, quattro e pure cinque piloti appaiati. Vittoria di Stewart e lotta bella stretta l? davanti. Kyle, Edwards e Biffle hanno problemi di motori e salutano il titolo insieme a Bowyer. Johnson molto accorto, lo vedo bene per la quinta corona. Gordon sornione, potrebbe sorprendere tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 13 Ottobre, 2010 ma come nessuno?!? sono due anni che non perdo una gara, scherzi... purtroppo per me quella fumata bianca in un momento molto positivo mi ha ucciso! pero' e' vero... la gara e' stata davvero interessante. sara' difficile comunque abbattere Jimmie... Chatruc non ho capito se ti e' arrivato il messaggio privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 13 Ottobre, 2010 Idem! Io Fontana me la sono vista eccome.... compresa la disfatta di McMurray. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 17 Ottobre, 2010 e vabbe' prenditi questa vittoria va... nonostante una gara dominata si vince sempre sotto la bandiera a scacchi. in ogni caso con Johnson terzo e' tutto inutile, e dire che si e' girato ad inizio gara, eppure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 Credi che si vada verso un altro Johnson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 17 Ottobre, 2010 ti diro'... quello non sbaglia un colpo e si piazza sempre. chi ha fatto la voce grossa nella regular season sembra essersi sciolto come neve al sole soprattutto Harvick. mi attirero' le antipatie ma quello che poteva rendere la vita difficile a Johnson ha rotto il motore la gara precedente quando era 4, e in quella prima ancora e' stato buttato fuori da Reutimann mentre era 6, sempre davanti a Johnson! ora... tenendo presente che ieri e nella prima gara Chase e' arrivato davanti a Johnson, puoi capire il rammarico! E GLI ALTRI????????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti