AdamClayton 0 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Effettivamente, Kyle sembrava quello più in palla. Deludentissimo Harvick, così come Gordon e Stewart. Non mi sembra male Logano: buon piazzamento anche sabato.... chissà che combina nel 2011. Modificato 18 Ottobre, 2010 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 18 Ottobre, 2010 lo vedi che anche tu inconsciamente stai gia' parlando del 2011... spero vivamente che le due cose che detesto della Nascar cambino presto: 1. eliminare la Chase 2. cambiare il sistema di punteggio (moooooooolto bello vedere che danno punti al trentasettesimo. uno si sbatte come un matto e prende 5 punti in piu' del secondo???) per il resto non ho obiezioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 18 Ottobre, 2010 Sull'eliminazione della Chase sono d'accordissimo. Io parlo del 2011 perch? manco sono dentro la Chase io...... Per quanto riguarda i punteggi non lo so... sono 36 gare, quindi se le fai valere tutte, trovo pi? sensato un piccolo scarto che uno grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 19 Ottobre, 2010 Uno tra Harvick, Hamlin e Johnson. Un po' di autocelebrazione non guasta...chi sono i primi tre in classifica? Chi sono i tre compresi in 100 punti, in qualche modo ancora in lotta per il titolo a meno di incidenti? Gran gara di Kyle, pu? capitare di perderla in quel modo, grandissimo Johnson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Ottobre, 2010 Adam... il campionato di Mac sembra un po' quello di Kyle dello scorso anno, veloce ma non costante, vincente ma incapace di piazzamenti. pero' splendida vittoria, ce lo metto di sicuro nella Chase del prossimo anno... tra l'altro e' uno dei pochi che mi piace e non mi crea fastidio fisico. hi hi hi eh bravo Chat... si vede che sei uno di una certa esperienza, ma non ho capito per chi fai il tifo tu (ti prego dimmene solo uno!!!!) qualcuno ha visto Mito passeggiare depresso per il forum senza trovare casa?!?! ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 20 Ottobre, 2010 Siceramente tifavo Dale Earnhardt sin dai primi anni '90, quindi poi Junior. Ovviamente da due anni ho poco da tifare ma oltre al tifo sono sempre un grande appassionato. Tra i piloti di punta, apprezzo tanto Jimmie e Wonderboy per la loro perfezione, Kurt, Kyle, Harvick e Tony per la loro cattiveria e soprattutto Awesome Million Dollar Bill per le sue qualifiche da urlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Ottobre, 2010 Divorzio anticipato Kahne-RPM ? divorzio tra Kasey Kahne ed il Richard Petty Motorsports. Il trentenne pilota ex Evernham ? stato liberato con cinque gare di anticipo a seguito degli inconvenienti e delle relative polemiche emerse nel corso delle ultime prove. Kahne sar? in pista per il team Red Bull, sua destinazione 2011 prima dell'inizio del contratto con il team Hendrick. Sulla Ford Fusion numero 9 salir? Aric Almirola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Ottobre, 2010 Etanolo al 15% nei carburanti del 2011 Oltre alla sperimentazione sull'uso dell'iniezione elettronica, che vedr? la luce durante il 2011, la NASCAR si appresta ad un cambiamento pi? concreto. A partire da Daytona, il carburante delle vetture sar? composto per il 15% da bioetanolo. Da notare che, fino al 2008, le stock-car avevano utilizzato benzina "rossa", per poi eliminare il piombo dalla met? della stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 22 Ottobre, 2010 Un gran passo ecologico per motori V8 anni '70 con 5.8 litri di cilindrata hehehehe se non sbaglio, con l'aggiunta dell'etanolo arriva pure l'iniezione elettronica, addio carburatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 23 Ottobre, 2010 negli ultimi tempi non ho potuto pi? seguire per bene la nascar preso dal campionato superstars e anche a casa degli orari ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 24 Ottobre, 2010 ok, Hamlin ha deciso che e' arrivato il momento di mettere alle strette Jimmie... vediamo come andra'. sara' una gara lunghissima, 500 miglia! ne vedremo delle belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 24 Ottobre, 2010 Che ca**o fa Hornish? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 24 Ottobre, 2010 Martinsville ? bella per i corpo a corpo continui, ma bisogna ammettere che ? un insulto alle corse. Non si riescono a fare 5 giri di seguito senza una caution. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 24 Ottobre, 2010 ragazzi quei tre non si mollano!!! sono sempre insieme... moooolto a stretto contatto. arriveranno tutti e tre?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 24 Ottobre, 2010 Martin sfiora il miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 24 Ottobre, 2010 3 ore e 40 di gara!!! come la formula uno questa mattina eh... ahahahahah. calma calma, per gli insulti apriamo un topic a parte!!! finalmente i due sfidanti rimasti hanno deciso di muovere guerra a Johnson che per la prima volta mi e' sembrato battibile e non invincibile, Kyle gli e' arrivato davanti ancora (porc............!!!!!!!) contribuendo a ravvivare la sfida tra la #48 e la #11, mettiamoci anche Harvick #29 va' in attesa di talladega. Mark Martin, beh direi che non ci sono parole, andava come un missile e se ci fosse stata una caution nel finale avrebbe compiuto il miracolo! Cerberus in effetti Martinsville non e' che mi esalti tanto, personalmente e' quello che meno preferisco degli short track... la traettoria e' obbligata ed il passaggio all'esterno curva non paga, MAI! aveta visto il contatto tra Gordon e Kurt? povero Jeff, e' sfigatissimo e non lo rispetta piu' nessuno. in formula uno avrebbero dato una penalita' a Kurt, poi una multa a Jeff, poi un penalizzazione per la prossima gara a Kurt, poi una carezza al capo team di Jeff, poi evrebbero diseredato i figli di Kurt, poi buttato dentro la safety car che ovviamente non trova mai il primo quando entra in pista, beh e poi si sarebbe andato sul penale e visto che in america vige la pena di morte... brrrr! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 24 Ottobre, 2010 La Formula 1 ? morta da tempo. La NASCAR rulla alla grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 24 Ottobre, 2010 All'ultimo restart, mancavano una novantina di giri, i telecronisti tutti a dire che sarebbero uscite ancora parecchie caution, e io che pensavo "ma dove sta scritto" e infatti non ? successo niente. Non vuol dire nulla che ? tradizione degli ultimi giri a Martinsville di avere incidenti, non significa che ci saranno tutte le volte. Comunque, se fosse successo avrebbe vinto Junior, poi Harvick e Hamlin. Per me i valori in campo erano questi. A Junior hanno sbagliato aggiustamenti all'ultimo stop ed ? stato fatale dato che non ci sono state altre possibilit? di cambiare fino alla fine. Martin non avrebbe fatto la stessa rimonta, gli ? stato possibile farla per via del lungo stint alla fine, tutti hanno rallentato con freni e gomme in crisi e lui era pi? forte in quella situazione. Ma con eventuali caution non sarebbe accaduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 25 Ottobre, 2010 (modificato) All'ultimo restart, mancavano una novantina di giri, i telecronisti tutti a dire che sarebbero uscite ancora parecchie caution, e io che pensavo "ma dove sta scritto" e infatti non è successo niente. Non vuol dire nulla che è tradizione degli ultimi giri a Martinsville di avere incidenti, non significa che ci saranno tutte le volte. Comunque, se fosse successo avrebbe vinto Junior, poi Harvick e Hamlin. Per me i valori in campo erano questi. A Junior hanno sbagliato aggiustamenti all'ultimo stop ed è stato fatale dato che non ci sono state altre possibilità di cambiare fino alla fine. Martin non avrebbe fatto la stessa rimonta, gli è stato possibile farla per via del lungo stint alla fine, tutti hanno rallentato con freni e gomme in crisi e lui era più forte in quella situazione. Ma con eventuali caution non sarebbe accaduto. E' vero, Martin è riuscito a fare quello che ha fatto per come si sono messe le cose con le strategie nei pit stop, (a quanto ho capito paradossalmente l'incidente è stato un bene nel suo caso) ma non dimentichiamoci che è un pilota leggendario capace di tirare la macchina come pochi sanno fare! :yes: Per Biffle giornata nera e per l'altro mio beniamino Burton gli è andata male perchè quando è stato in testa per parecchi giri sono continuate a uscire ste bandiere gialle invece non sono più uscite quando gli servivano negli ultimi 50 giri per dare una bell'assetto alla macchina, bella sfortuna. Ci tengo a precisare che questi short tracks sottolineano più che in qualsiasi altro tipo di tracciato (Speedway o Super-Speedway) la grande importanza del lavoro del team in gara perchè ci sono parecchie caution e, ogni volta il pilota ne approfitta per dare un assetto alla macchina, è all'uscita dei pit stop che si determina la posizione del pilota! Indimenticabile giornata anche se avrei preferito che Harvick fosse stato il vincitore. Modificato 25 Ottobre, 2010 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 25 Ottobre, 2010 spero ancora nella vittoria del titolo da parte di harvick.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti