Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2010

Post raccomandati

Nationwide, Iwoa. ancora Kyle Busch!!!

17 gare / 9 vittorie

4 gare le ha saltate, il motivo per il quale e' a 500 punti da Keselowski

 

e adesso pronti per Pocono? in teoria la gara piu' noiosa dell'anno... vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto biffle,montoya non ce l'ha fatta neanche stavolta....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

150 giri di noia mortale... poi qualcosina e' successo, compreso il terribile incidente di Sadler.

mi sono messo al pc alle 19, orario della green flag, beh... il tutto finiva alle 00.30!!!!!!

si comincia a delineare il quadro di chi entrera' nella chase, e di chi ne restera' fuori. sono quelli attuali i candidati allo scontro finale? o qualcun altro meriterebbe di entrarci... tipo MacMurray, Kahne o Montoya? che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Montoya mi sembra difficile...potrebbe rientrare Martin invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Papis a Montreal col team di Kevin Harvick

 

Con l'avvicinarsi del consueto appuntamento canadese della Nationwide Series a Montreal, arrivano i primi accordi tra i top team e i piloti pi? forti su circuiti stradali. In pista ci sar?, come tradizione consolidata, anche Max Papis, che ha chiuso un accordo con il team di propriet? di Kevin Harvick e gestito in pista dalla moglie DeLana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet in Nationwide Series a Montreal

 

Ci sar? anche Nelson Piquet Jr al via della tappa canadese della Nationwide Series. L'ex pilota della Renault in F1 verr? schierato dal Baker-Curb Racing, dopo aver affrontato l'inizio della stagione tra ARCA Series e Truck Series.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Menard da Childress, Allmendinger con RPM

 

Si fa sempre pi? incerta la situazione in casa Richard Petty Motorsports. Il team, di propriet? del miliardario George Gillet e solo di nome associato al leggendario 8 volte campione NASCAR, ha un solo pilota confermato per il 2011, AJ Allmendinger. In attesa di notizie sul possibile arrivo di Marcos Ambrose, Paul Menard ha compiuto un passo in pi?, accasandosi con il Richard Childress Racing. Affiancher? Harvick, Bowyer e Burton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strepitosa pole di Carl Edwards, record del circuito! ha dato una palata a tutti, vedremo domani. credo che vedremo una bella gara... i primi 10 o 15 scalpitano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

menard con childress?!

mah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yes!grande ambrose che domina la gara della nationwide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai e' la terza consecutiva in Nationwide, vediamo domani dove i mastini sono maggiori e piu' cattivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande vittoria per Montoya! finalmente!!!

questo e' un circuito per lui, ed infatti non ha smentito battendo Ambrose, diciamo gli unici in ballottaggio per la vittoria. stranamente Ambrose all'ultimo restart non e' piu' stato cosi' incisivo (come direbbe Capelli) come in tutta la gara dove ha saputo tener testa al colombiano superandolo anche.

da segnalare anche l'incidente che ha coinvolto Johnson e Hamlin a 15 giri dalla fine relegandoli in fondo alla classifica. la debacle all'ultimo giro per Harvick, sesto fino a qualche curva dalla fine e 11 al traguardo. e permettetemi... la grande rimonta di Kyle, partito 43 per un problema tecnico e finito 8.

dimentico qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giustamente non ho potuto vedere la gara e montoya ha vinto..

 

 

e finalmente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma DAI ... ha vinto quello scarsone di One Pablo !!! non ci posso credere ... ma prima o poi avrò quel casco .....

ps. ogni promessa è un debito !!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma DAI ... ha vinto quello scarsone di One Pablo !!! non ci posso credere ... ma prima o poi avr? quel casco .....

ps. ogni promessa ? un debito !!!

era l'ora

quante gare gli sono sfuggite di mano quest'anno? 5? 6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli sono sfuggite? o le ha lasciate scappare lui??? in questa categoria bisogna avere pazienza, e se non sei sempre primo devi saper aspettare le ultime battute.

non per niente ha vinto al glen dove e' sempre stato primo o secondo. il suo punto debole non sono gli ovali, ma come vanno le gare negli ovali.

oh... poi magari vince a Michigan eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kasey Kahne in Red Bull per il 2011

 

Kasay Kahne approda in Red Bull. Il trentenne pilota della West Coast verr? "parcheggiato" presso la squadra di Dieter Mateschitz da Rick Hendrick, in attesa che si liberi per il 2012 il sedile occupato da Mark Martin. Kahne, abbandonato il Richard Petty Motorsports, passer? cos? per un anno in casa Toyota

 

 

questo mi fa pensare a due cose:

 

1. percheggiare cosi' un pilota di casa Chevy ad una Toyota pensavo fosse pressoche' impossibile, da entrambe le parti!

2. probabilmente per Wickers e' proprio finita la carriera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me fanno fuori Speed, sempre che Vickers riesca a rientrare. Io non avrei dubbi nel far fuori Scott. Anche Papis non se la passa bene: Mears ha firmato con il team Germain per il prossimo anno e gi? in questa stagione prender? il posto dell'italiano.

 

Ho visto la gara del Glen, bellissima corsa, peccato per il mancato duello finale tra Ambrose e Montoya: i due hanno dato tanto spettacolo a met? gara. Credo che l'epilogo di questa stagione sar? pi? che interesssante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×