Zodiac 8 Inviato 27 Agosto, 2010 Vickers operato al cuore, rientro a gennaio Buone notizie per Brian Vickers, e per la Nascar, che ritrova uno dei suoi pi? cristallini talenti. Il pilota di casa Red Bull, al termine di una vera e propria odissea medica, ? stato autorizzato dai dottori a tornare in pista a partire dal 2011. Vickers, che aveva sofferto di una trombosi venosa e di un'embolia, ? stato sottoposto a test accurati, che hanno portato alla luce due problemi: un difetto del setto atriale (un foro nella parete tra le due met? del cuore) e la sindrome di May-Thurner, un'imperfezione della vena ileofemorale in grado di causare trombosi e ictus. Il pilota, soltanto ventiseienne, ? gi? stato sottoposto a due interventi chirurgici, rispettivamente per la chiusura del foro cardiaco e per l'impianto di uno stent alla gamba sinistra. I trattamenti dovrebbero consentirgli di evitare l'uso di anticoagulanti, e di essere al via gi? dalla prossima 500 Miglia Daytona. Come nota a margine, il ritorno di Vickers mette sulle spine Scott Speed, dopo la conferma in Red Bull di Kasey Kahne per la stagione 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 28 Agosto, 2010 azz.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 29 Agosto, 2010 incredibile gara in Canada della Nationwide, colpi di scena a ripetizione! strepitoso Papis che ha perso per... quanti millesimi??? mannaggia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 29 Agosto, 2010 Come l'arrivo dell'anno scorso: sbagliata l'ultima chicane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 30 Agosto, 2010 non ho visto la gara perch? justin tv mi si bloccava ogni 5 secondi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 30 Agosto, 2010 papis finisce sulla gazzetta:Papis show a Montreal Secondo a 12 millesimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 6 Settembre, 2010 stewart vincitore ad atlanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 6 Settembre, 2010 Che numero Kahne su Newman: se lo faceva girare non era molto simpatica come cosa. Spero venga punito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2010 no non cominciamo anche qui con le penalita'!!! e' una lama a doppio taglio. questi se la sbrigano in pista e li finisce tutto. o vogliamo emulare la formula 1 dove il solo fatto di pensare ad una parolaccia viene penalizzato con un drive-througt?!?! bella gare comunque, Tony ha voluto sottolineare che c'e' anche lui per il gran finale... ormai i 12 gladiatori per la chase ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 6 Settembre, 2010 Sono d'accordo con te, ma paragonare Nascar e Formula 1 credo sia, per fortuna, impossibile. Uno spettatore medio della F1 non potr? mai capire il gusto di una gara automobilistica fatta di sportellate e sorpassi. Lui deve parlare di chili di benzina, gomme morbide e dure, tempo di percorrenza della pit lane, che se c'? il sole ? troppo caldo e se piove c'? troppa acqua. Per? riconosci che la manovra di Kahne poteva essere molto pericolosa. Un conto ? il contatto o il push, un conto ? cercare di farlo girare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2010 (modificato) ma sono le solite vendette trasversali, possono non essere sportivissime, ma evidentemente nell'occasione precedente sara' stato Newman a fare lo scherzetto a Kahne. personalmente credo che il tutto rientri nel gioco della Nascar, e per fortuna aggiungo. ti garantisco che di quei contatti durante una gara ce ne sono diversi e spesso finiscono anche peggio. capisco il tuo punto di vista, perfettamente in linea con la sportivita'... ma quelli sono tutti delle iene, meravigliosamente cattivi ed incazzosi. P.S.: a proposito, non ho ancora capito chi e' il tuo pilota... per chi stai sveglio la notte? e non fare come Mito che sceglie meta' schieramento come suoi preferiti cosi' in un modo o nell'altro gli va sempre bene! hi hi scherzo Mito... senza rancore eh. Modificato 6 Settembre, 2010 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 7 Settembre, 2010 (modificato) P.S.: a proposito, non ho ancora capito chi e' il tuo pilota... per chi stai sveglio la notte? e non fare come Mito che sceglie meta' schieramento come suoi preferiti cosi' in un modo o nell'altro gli va sempre bene! hi hi scherzo Mito... senza rancore eh. aahhahaah Quella del mezzo schieramento non è male. Mi vergogno un pò rivelarlo. Potrei essere bannato. Premetto che a me, come la Indy, piace lo spettacolo, quindi non è che bramo per uno in particolare, ma se devo dirtelo, mi piace molto McMurray. Modificato 7 Settembre, 2010 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 7 Settembre, 2010 vai tranquillo... se non hanno bannato me (anzi lapidato!) che tifo per Kyle non faranno niente nemmeno a te! ah ah ah!!! e poi e' un buonissimo pilota che sta crescendo stando spesso davanti al suo piu' blasonato compagno di team. ha visto anche sabato in Nationwide se non sbaglio, e le sue due vittorie di quest'anno sono le piu' prestigiose dell'intera stagione. stranamente e' rimasto fuori dalla chase, forse gli e' mancata un po' di costanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 7 Settembre, 2010 (modificato) Era partito molto bene infatti. In nation ha vinto proprio sabato, ma a me la Nationwde proprio non riesco a farmela piacere: mi guardo giusto i recap sul sito della Nascar. Certo che ogni volta è una tristezza vedere trasmesse su Eurosport molte serie minori, oltre che la nullità della F1... e noi dobbiamo guardarci Nascar e Indy via web. Modificato 8 Settembre, 2010 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Settembre, 2010 L'anno prossimo la Nationwide sar? molto pi? spettacolare con la nuova macchina, gi? si ? visto in Michigan dove sebbene solo per pochi giri dopo start e restart, andavano 4-wide e si prendevano la scia neanche stessero correndo con i restrictor-plate. E' pi? facile stare vicini perch? la COT ha pi? drag della macchina attuale e crea vuoti d'aria pi? grandi per chi sta dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Settembre, 2010 cerberus ha dato una spiegazione mooolto dettagliata, splendida... ma non credo che adam non sopporti la Wide per quel motivo. o sbaglio? sono pronto a chiedere venia in caso. Ekstrom si prepara per Richmond ? pronto al debutto Sprint Cup su ovale Mattias Ekstrom. Il due volte campione DTM affronter? a breve un test al North Wilkesboro Speedway, che deliberer? la sua partecipazione alla prova di Richmond con il team Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) cerberus ha dato una spiegazione mooolto dettagliata, splendida... ma non credo che adam non sopporti la Wide per quel motivo. o sbaglio? sono pronto a chiedere venia in caso. Confermo. E' proprio questione "a pelle". Qualche gara la guardo ugualmente, ma non riesco ad appassionarmici. Poi chissà... magari con le novità anticipate da Cerberus, il prossimo anno me la guardo di più. Modificato 9 Settembre, 2010 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2198 Inviato 10 Settembre, 2010 DOMANDA per Richmond: causa mia figlia, non seguo le gare live da tempo. Mi sono rotto di justin e stare l? a porconare per non vedere niente. Preferisco vedermele di luned? o marted? in HD quando mi pare...quindi, vale la pena sabato notte cercare lo streaming o meglio di no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 10 Settembre, 2010 ce ne sono altri di canali streaming, e sono ad un livello molto elevato... hai presente la tv, ecco quasi simile! Hey ma avete visto le New car Nationvide??? sono una bomba, sembrano piu' belle delle sorelle maggiori!! speriamo che non perdano di spettacolarita'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 12 Settembre, 2010 hamlin vincitore a richmond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti