Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

Con tutti questi Raikkonisti cos? vendicativi verso la Ferrari, sto cominciando a sperare in un bel contratto fino al 2015 per il finnico :belloleggiqua:

Anche a me non dispiacerebbe restasse, magari potrebbe vincere un mondiale che i ferraristi anti-finnico non sentirebbero per niente loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

da quando se n? andato lui la mclaren non la butti giu neanche a cannonate.in compenso la ferrari adesso ha il primato in inaffidabilit? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? mai??

Al ricordo degli arrosti credo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da quando se n? andato lui la mclaren non la butti giu neanche a cannonate.in compenso la ferrari adesso ha il primato in inaffidabilit? :hihi:

 

Soluzione buona per tutti: lo mandiamo per davvero a correre nel WRC. Tanto finch? cade a pezzi qualche FIAT Punto non importer? a molti :hihi: :hihi: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con tutti questi Raikkonisti cos? vendicativi verso la Ferrari, sto cominciando a sperare in un bel contratto fino al 2015 per il finnico :belloleggiqua:

 

sono altri che ne soffrirebbero XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra inverosimile per il solo motivo che Hamilton in McLaren gi? guadagna cifre altissime, e Raikkonen ? attualmente il pilota pi? pagato (e non credo voglia rinunciare a gran parte dell'ingaggio)...

La McLaren spenderebbe un'enormit? solo per i piloti.

Con la riduzione dei budget conviene investire il denaro rimasto in piloti forti, la vettura ? indifferente... :hihi:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la riduzione dei budget conviene investire il denaro rimasto in piloti forti, la vettura ? indifferente... :hihi:

 

 

In effetti, tra un p? sono tutte identiche...

 

Mi sovviene la vicenda del "demotivato" Mansell di met? 1990, scaricato dalla Ferrari, che poi va a vincere 16 Gran Premi nei due anni successivi, con annesso campionato mondiale 1992....

 

Metti mai che il "demotivato" Kimi.... :hihi:

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, prima di pensare al driver, alla mecca dovrebbero iniziare a pensare a progettare, con queste regole, una vettura degna, contando anche dche il mercedes sar? depotenziato l'anno prossimo.

Per me l'anno prossimo sar? dura, attenzione. Servono tecnici, poi pensiamo al driver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti, tra un p? sono tutte identiche...

 

Mi sovviene la vicenda del "demotivato" Mansell di met? 1990, scaricato dalla Ferrari, che poi va a vincere 16 Gran Premi nei due anni successivi, con annesso campionato mondiale 1992....

 

Metti mai che il "demotivato" Kimi.... :hihi:

 

che bestia Mansell nel 92, e soprattutto la FW14 :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fossi Raikkonen o un tifoso di Raikkonen, mi tremerebbero le vene ed i polsi al solo sentire pronunciare il nome Mclaren...

Io tremo quando la temperatura scende sotto i -30.

 

In ogni caso visto che un mondiale lo ha gi? vinto, non mi farebbe nessun effetto negativo o positivo se tornasse alla Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? raikkonen debba torna in mecca, n? perch? la mecca debba sceglierlo creando di nuovo una possibile situazione difficile nel team con due forti piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? raikkonen debba torna in mecca, n? perch? la mecca debba sceglierlo creando di nuovo una possibile situazione difficile nel team con due forti piloti.

e perch? non dovrebbe ritornare, visto che fra le due la mclaren ? piu competitiva?

finalmente si riprenderebbe delle belle soddisfazioni dopo quest'anno di magra.

ultme gare a parte. (dove comunque ferrari ? indietro rispetto a woking)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me non torna in mecca, mi sembra piu probabile che tenti qualcosa di nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me non torna in mecca, mi sembra piu probabile che tenti qualcosa di nuovo

ho sentito che per de la rosa kimi avrebbe gia firmato per il 2010.

ma bisogna vedere quanto ? attendibile questa fonte.

comunque se tornasse in mclaren allora woking avrebbe un tifoso in piu... fermo restando la mia simpatia per la renault.

a proposito, chi ci va in renault?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? raikkonen debba torna in mecca, n? perch? la mecca debba sceglierlo creando di nuovo una possibile situazione difficile nel team con due forti piloti.

 

Raikkonen non correr? pi? con la Ferrari quindi a rigor di logica cerca una squadra competitiva per il mondiale

le uniche alternative per lui in questa ottica sono la Mclaren (visto che Kovalainen parte) o la Brawn dove probabilmente il non campione del mondo se ne andr?

 

chi lavora in Mclaren conosce Kimi e non ha problemi a riprenderselo.. Whitmarsh ha sempre detto che se Raikkonen ? libero lo riprenderebbe subito e Haug non ? per niente contrario al ritorno del finlandese anzi a Monza c'erano baci e abbracci.. a meno che siano entrambi dell'altra sponda (allora mi spiegherei il perch? Raikkonen si sta facendo crescere i capelli da Barbie) XD

09ita09krs2212.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non correr? pi? con la Ferrari quindi a rigor di logica cerca una squadra competitiva per il mondiale

le uniche alternative per lui in questa ottica sono la Mclaren (visto che Kovalainen parte) o la Brawn dove probabilmente il non campione del mondo se ne andr?

 

chi lavora in Mclaren conosce Kimi e non ha problemi a riprenderselo.. Whitmarsh ha sempre detto che se Raikkonen ? libero lo riprenderebbe subito e Haug non ? per niente contrario al ritorno del finlandese anzi a Monza c'erano baci e abbracci.. a meno che siano entrambi dell'altra sponda (allora mi spiegherei il perch? Raikkonen si sta facendo crescere i capelli da Barbie) XD

09ita09krs2212.jpg

ahahahha.... scherzi a parte, tutti vorrebbero un posto competitivo... dovrebbe fare la fine di alonso che per 2 anni ha avuto una renault non all'altezza?

infatti, se non erro ci furono dei contatti con la renault ma kimi ha rifiutato.

da un lato mi auguro che renault abbia una vettura da mondiale nel 2010, ma dall'altro mi auguro davvero che kimi ritorni in mclaren che a quanto pare ? degna di un campione del mondo come lui.

avrei fatto lo stesso, sta ferrari non corre?.. allora me ne torno dove si corre....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahahha.... scherzi a parte, tutti vorrebbero un posto competitivo... dovrebbe fare la fine di alonso che per 2 anni ha avuto una renault non all'altezza?

infatti, se non erro ci furono dei contatti con la renault ma kimi ha rifiutato.

da un lato mi auguro che renault abbia una vettura da mondiale nel 2010, ma dall'altro mi auguro davvero che kimi ritorni in mclaren che a quanto pare ? degna di un campione del mondo come lui.

avrei fatto lo stesso, sta ferrari non corre?.. allora me ne torno dove si corre....

 

non si tratta di Ferrari non corre ma di Ferrari che non lo fa correre per far posto ad Alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari offre comunque buone prospettive per il 2010, non va via di certo perch? prevede scarsa competitivit? della vettura ma perch? la Ferrari gli ha dato il benservito (e magari non si trova bene).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non si tratta di Ferrari non corre ma di Ferrari che non lo fa correre per far posto ad Alonso :hihi:

e mi dispiace per fernando ma ci guadagna kimi.

ne sono sicuro.

poi magari mi smentir?, magari ferrari preparer? una vettura 2010 migliore, ma ne dubito.

chissa come andranno brawn e red bull....e force india.

scusate, ma in renault chi ci andr??

i grandi mi sa che sono tutti accasati... avr? almeno un buon pilota?

qualcuno ha idea?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e mi dispiace per fernando ma ci guadagna kimi.

ne sono sicuro.

poi magari mi smentir?, magari ferrari preparer? una vettura 2010 migliore, ma ne dubito.

chissa come andranno brawn e red bull....e force india.

scusate, ma in renault chi ci andr??

i grandi mi sa che sono tutti accasati... avr? almeno un buon pilota?

qualcuno ha idea?

 

La Renault viste le prestazioni e gli scandali non so come ne uscir?.. penso che i top driver in attivit? ci staranno alla larga

forse l'unico potrebbe essere Kubica ma dubito

dovrebbe puntare su dei giovani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×