renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 La McLaren non pu? ingaggiare un pilota che tra un anno si ritira. Serve un giovane. come lo sai che si ritira? giovane... ma se non ha nepppure 30anni. ? ancora giovane. e forteanche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 21 Settembre, 2009 non ci credo a questa notizia un altra bufala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 come lo sai che si ritira? giovane... ma se non ha nepppure 30anni. ? ancora giovane. e forteanche L'ha detto lui che finito il contratto con la Ferrari si ritirava. Poi, forte o no, non mi vanno questi ritorni. Comunque la notizia non ha basi, per cui stiamo discutendo sul nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 L'ha detto lui che finito il contratto con la Ferrari si ritirava. Poi, forte o no, non mi vanno questi ritorni. Comunque la notizia non ha basi, per cui stiamo discutendo sul nulla. vedremo.... dovunque vada rimane uno dei miei preferiti. mi arriva ora sul cel un sms che dice che avrebbe gi? firmato.... sempre per rimanere sul nulla, qualcuno pu? confermarmi che aveva anche contatti con renault? o, appunto, erano voci anche quelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) ok.. quali che siano le motivazioni spero che scelga bene... rinnovo la mia domanda, avevo sentito di un'opzione renault, ? vero? potrebbe approdare anche da briatore?... ops perdon.. da non si sa chi? forse da prost? sempre che oggi la fia non la escluda. ha rifiutato la renault. L'ha detto lui che finito il contratto con la Ferrari si ritirava. Poi, forte o no, non mi vanno questi ritorni. Comunque la notizia non ha basi, per cui stiamo discutendo sul nulla. successivamente ha detto che ? troppo giovane per smettere con la F.1., e poi Hamilton ? giovane perch? cercarne un altro e bruciarlo con l'impari confronto con l'inglese, Raikkonen ? stato zitto quando le ha prese da Massa figuriamoci che fastidio gli darebbe prenderle da Hamilton. Modificato 21 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 ha rifiutato la renault. successivamente ha detto che ? troppo giovane per smettere con la F.1., e poi Hamilton ? giovane perch? cercarne un altro e bruciarlo con l'impari confronto con l'inglese. grazie finnish...impari perch?? non sono ottimi entrambi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Settembre, 2009 Non voglio un disonesto sulla Ferrari, avanti con Massa e Raikkonen per il 2010 poi si vedr?! Anche perch? ripeto, se arriva Alonso e Massa si ristabilisce al 100% ? facile che stia davanti allo spagnolo e visto quanto ha pianto nel 2007, ne vedremo delle belle!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Non voglio un disonesto sulla Ferrari, avanti con Massa e Raikkonen per il 2010 poi si vedr?! Anche perch? ripeto, se arriva Alonso e Massa si ristabilisce al 100% ? facile che stia davanti allo spagnolo e visto quanto ha pianto nel 2007, ne vedremo delle belle!!! quoto sulla disonest? di hamilton.. sar? anche un campione ma nella vita non lo ?. per quanto riguarda alonso-massa, con tutto il rispetto per massa, tutta la mia stima e simpatia, tempo che fernando lo bastoni. massa ? veloce, ottimo pilota, ? cresciuto molto, ma non credo che sia al pari dialonso. e poi, la squadra supporter? entrambi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) vedremo.... dovunque vada rimane uno dei miei preferiti. mi arriva ora sul cel un sms che dice che avrebbe gi? firmato.... sempre per rimanere sul nulla, qualcuno pu? confermarmi che aveva anche contatti con renault? o, appunto, erano voci anche quelle? Ti dico cosa ne penso? Per me con la Renault ci ha parlato e anche con la ... Mercedes. ? pi? facile trovarlo nel team ufficiale Mercedes accanto a Rosberg, che in Mecca. O eventualmente in Renault, ma se ne riparler? dopo il processo. Mentre McLaren punter? su uno del giro santander, non Alonso. Ma questa ? una mia opinione. --- Ma della vita della gente che ne sappiamo noi? Modificato 21 Settembre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Settembre, 2009 quoto sulla disonest? di hamilton.. sar? anche un campione ma nella vita non lo ?. per quanto riguarda alonso-massa, con tutto il rispetto per massa, tutta la mia stima e simpatia, tempo che fernando lo bastoni. massa ? veloce, ottimo pilota, ? cresciuto molto, ma non credo che sia al pari dialonso. e poi, la squadra supporter? entrambi? ehm per me il disonesto ? Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Ti dico cosa ne penso? Per me con la Renault ci ha parlato e anche con la ... Mercedes. ? pi? facile trovarlo nel team ufficiale Mercedes accanto a Rosberg, che in Mecca. O eventualmente in Renault, ma se ne riparler? dopo il processo. Mentre McLaren punter? su uno del giro santander, non Alonso. Ma questa ? una mia opinione. --- Ma della vita della gente che ne sappiamo noi? nonmolto... per quel che si ? visto non ? stato onesto in piu occasioni... ma non sta a noi ora parlarne... anche perch? di hamilton non ? che mi freghi piu di tanto... piuttosto, una curiosit?.. che motori avra la mclaren se mercedes se ne va per fatti suoi? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2009 grazie finnish...impari perch?? non sono ottimi entrambi? perch? qualsiasi giovane affiancato ad Hamilton ne uscirebbe con problemi psicologici che potrebbereo compromettere il futuro, un Rosberg potrebbe rimpiangere di aver lasciato la Williams dove ha quasi sempre surclassato i compagni, mentre in mclaren si troverebbe possibilmente nella stessa situazione di Kovalainen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 ehm per me il disonesto ? Alonso... anche lui non ? che sia uno stinco di santo.. si dice cosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) perch? qualsiasi giovane affiancato ad Hamilton ne uscirebbe con problemi psicologici che potrebbereo compromettere il futuro, un Rosberg potrebbe rimpiangere di aver lasciato la Williams dove ha quasi sempre surclassato i compagni, mentre in mclaren si troverebbe possibilmente nella stessa situazione di Kovalainen. non penso per? sia il caso di kimi. ps: ma la mclaren che motori avr? l'anno prossimo in caso di perdita mercedes? Modificato 21 Settembre, 2009 da renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 Con la Mercedes ha un contratto per vari anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Con la Mercedes ha un contratto per vari anni. ah ok... pur formando un team tutto suo, continuerebbe a formire motori.... dunque, mercedes ufficiale, mclaren, red bull, force india, brawn gp.... sar? un mondiale monomarca??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 ah ok... pur formando un team tutto suo, continuerebbe a formire motori.... dunque, mercedes ufficiale, mclaren, red bull, force india, brawn gp.... sar? un mondiale monomarca??? A meno che non paghino forte penali, in quel caso pu? essere Cosworth e in futuro la Mecca potrebbe farsi il suo motore. Ma la situazione economica attuale mi fa pensare che mercedes non vada a spezzare un contratto pagando valanghe di soldi, quanto possa esserci un graduale passaggio all'ufficializzazione della brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 21 Settembre, 2009 A meno che non paghino forte penali, in quel caso pu? essere Cosworth e in futuro la Mecca potrebbe farsi il suo motore. Ma la situazione economica attuale mi fa pensare che mercedes non vada a spezzare un contratto pagando valanghe di soldi, quanto possa esserci un graduale passaggio all'ufficializzazione della brawn. Secondo me la mercedes se prende la brawn gp f? la cazzata del secolo tipo come la bmw che ha preso la sauber , alla fine non combinano nulla nel mondiale! Ripeto secondo me la cosa migliore ? la mclaren e caso mai il rapporto dovrebbe raffozzarsi fra i due!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2009 non penso per? sia il caso di kimi. ps: ma la mclaren che motori avr? l'anno prossimo in caso di perdita mercedes? a Kimi non importa tanto, non ha nulla da dimostrare come invece deve far un giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 21 Settembre, 2009 La McLaren non pu? ingaggiare un pilota che tra un anno si ritira. Serve un giovane. veramente non mi pare ch raikkonen l'abbia detto di bocca sua.sono tutte cse che scrivono i giornalisti,magari sentendo una mezza frase d un pilota fuor contesto. veramente nell'ultima intervista raikkonen ha detto che c vorra' piu' impegno nella vettura dell'anno prossimo. mai io non ho mai sentito raikkonen dire "mi ritiro tra un anno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti