Clary 12 Inviato 21 Settembre, 2009 veramente non mi pare ch raikkonen l'abbia detto di bocca sua.sono tutte cse che scrivono i giornalisti,magari sentendo una mezza frase d un pilota fuor contesto. veramente nell'ultima intervista raikkonen ha detto che c vorra' piu' impegno nella vettura dell'anno prossimo. mai io non ho mai sentito raikkonen dire "mi ritiro tra un anno" anzi.. ha detto di essere troppo giovane per ritirarsi quindi far? ancora qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 veramente non mi pare ch raikkonen l'abbia detto di bocca sua.sono tutte cse che scrivono i giornalisti,magari sentendo una mezza frase d un pilota fuor contesto. veramente nell'ultima intervista raikkonen ha detto che c vorra' piu' impegno nella vettura dell'anno prossimo. mai io non ho mai sentito raikkonen dire "mi ritiro tra un anno" va beh, allora se firma un triennale minimo e si trova bene con martino e norberto, ammesso che non traslochi il barbecue altrove, pu? anche venire. tanto la mia simpatia per la mclaren resta intatta ma tifer? principalmente per Heikki nel team federale, ammesso che esista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) Non mi piacciono le minestre riscaldate :\ Ha fatto una scelta e sarebbe bello che fosse coerente ad essa, spero che dietro a questi contatti (se la notizia ? vera) ci sia la Mercedes come ha ipotizzato amantephoebemh14everecc.. Modificato 21 Settembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) Beh Mansell fu un'ottima minestra riscaldata in Williams... Modificato 21 Settembre, 2009 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Settembre, 2009 Ditemi quello che volete, ma la soluzione Brawn pi? passa il tempo e meno mi piace. Tra l'altro mi sembra infattibile visti gli imminenti rinnovi degli attuali piloti. La soluzione McLaren mi piace di pi?, ma in realt? per come stanno ora le cose non mi dispiacerebbe restasse dov'? e vincesse un titolo per ritirarsi nel modo migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Settembre, 2009 avra' cambiato idea...anche schumacher disse che vinceva un titolo in ferrari poi smetteva Dove lo hai letto?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Settembre, 2009 A meno che non paghino forte penali, in quel caso pu? essere Cosworth e in futuro la Mecca potrebbe farsi il suo motore. Ma la situazione economica attuale mi fa pensare che mercedes non vada a spezzare un contratto pagando valanghe di soldi, quanto possa esserci un graduale passaggio all'ufficializzazione della brawn. Dunque..propongo una riflessione:Santander, soponsor sia Ferrari che Mecca, Raikkonen va in Mecca, Mercedes molla Mecca....Mecca prende i motori Ferrari!!!.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Settembre, 2009 vi prego ditemi che non ? un sogno.... mamma mia solo al pensiero... ma ho paura che rester? solo un sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2009 e anche tornasse non sarebbe pi? la stessa cosa. Ma cmq non torna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Settembre, 2009 secondo me nell'ambiente giusto per lui puo' rinascere... e la ferrari non lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Dove lo hai letto?... Beh sai i primi anni in Ferrari Schumy avr? pensato che ci volevano una decina di anni per vincere un titolo mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) bona con sta storia della mercedes che molla la mclaren. ma da dove ? saltata fuori? io dubito che ad oggi la mercedes abbia voglia di cimentarsi in un team. in primo luogo ? impelagata un sacco nella mclaren. tutti soldi investiti e progetti che andrebbero a farsi fottere. in secondo luogo non ? certo il momento adatto. tutti se ne stanno andando (sta storia della renault imho contribuir? ad affrettare l'uscita), toyota ? li li per abbandonare, bmw se ne ? andata....sarebbe da sciocchi. ma magari kimi tornasse in mclaren. ? un top driver che non rompe le palle e pensa solo a correre, conosce l'ambiente e risulterebbe molto meno incognita di rosberg che tuttosommato nonostante la simpatia ha degli alti e abassi paurosi. cmq ? stato witmasch a dire che kimi lo riprenderebbe di corsa Modificato 21 Settembre, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Settembre, 2009 Non credo a tale notizia ma non mi dispiacerebbe assolutamente se Kimi tornasse in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 21 Settembre, 2009 Raikkonen non ha la grinta per rendere la pariglia ad Hamilton, io punterei sulla BGP, poi c'? la questione dei piloti di Briatore che non dovranno cambiare manager giocoforza, e allora Kovalainen non ? detto che andr? di certo alla Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Raikkonen non ha la grinta per rendere la pariglia ad Hamilton E chi te lo dice? Kimi che non 'abbaia' quando vuole morde assai. Senza essere un pilota spettacolare, sa farsi valere lo stesso. Secondo me potrebbe dare un bel po' di filo da torcere ad Hamilton, anche se ritengo l'Inglese sicuramente superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 21 Settembre, 2009 Raikkonen non ha la grinta per rendere la pariglia ad Hamilton, io punterei sulla BGP, poi c'? la questione dei piloti di Briatore che non dovranno cambiare manager giocoforza, e allora Kovalainen non ? detto che andr? di certo alla Renault non serve solo la grinta ma anche il cervello a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Mi viene in mente una frase che disse Ron Dennis quando Raikkonen and? alla Ferrari:"Ve lo prestiamo per un anno per farvi vincere il mondiale e poi ce lo riprendiamo". Quello che all'epoca mi era sembrata una cretinata adesso potrebbe diventare realt?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 22 Settembre, 2009 Dove lo hai letto?... schumacher gia' ai tempi della benetton dichiarava di non voler correre oltre i trentanni,quando arrivo' in ferrari si sapeva all'interno del team che una volta vinto il mondiale avrebb potutto anche smettere.voleva abbandonare tutto anche a monza 2001,poi fu montezemolo a convincerlo anche alonso una volta disse "vinco il terzo itolo come senna poi smetto" sono frasi che possono anche uscire,quando si e' un po' sotto stress e in particolari momenti della propria vita.anche hamilton una volta disse di non poterne piu' della f1. pero' alla fine la realta' e' ch tutti vogliono rimanere in corsa trovare la macchina migliore e allungare la propria carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 22 Settembre, 2009 Ci credo poco che Kimi torni in McLaren, soprattutto vedendo quello che ? successo in Ferrari con Felipe. Raikkonen ha bisogno di sentirsi il pilota di punta, quello sul quale la scuderia punta per vincere, se facesse coppia con Hamilton questa condizione verrebbe meno e si ripresenterebbero gli stessi problemi avuti con Massa. Le analogie ci sono tutte: Felipe ed Hamilton sono entrambi molto ben integrati e ben voluti dal team, entrambi sono degli accentratori e capaci di fare "comunella". Forse ? un caso, ma da quando Massa ? rimasto "a casa" Kimi ? ritornato quello che era. Io lo vedrei bene in McLaren ma in coppia con Kovalainen e non con Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2009 Mi viene in mente una frase che disse Ron Dennis quando Raikkonen and? alla Ferrari:"Ve lo prestiamo per un anno per farvi vincere il mondiale e poi ce lo riprendiamo". Quello che all'epoca mi era sembrata una cretinata adesso potrebbe diventare realt?! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti