Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

Ne sono profondamente convinto.

La faccenda ? partita dal Brasile con la notizia lanciata da Reginaldo Leme il quale ha citato Piquet e Massa.

Carlos Ghosn ? brasiliano e faccio fatica a pensare che Leme non gli abbia almeno chiesto se fosse opportuno o no diffondere la notizia che ? subito rimbalzata in tutto il mondo. Se Ghosn non avesse voluto che la faccenda saltasse fuori (vera o falsa che sia) gli sarebbe bastata una telefonata per far smentire immediatamente il tutto. Non l'ha fatto.

Non credi allora che l'incidente di piquet era volontario, frutto di una strategia delittiva?

cio? tutto questo scandalo ? un altro coppione dei potteri fattici della F1?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
senza nulla, ma credendo solo a giornalai o gazze rosa.

sacrosanto, qualcuno crede che il tutto fosse stato fatto per il bene del calcio. invece la cosa era molto pi? graqnde, e c'erano di mazzo svariati milioni di euro. ? stata tutta una lotta di potere dentro la fiat, cosa che sta continuando tuttt'ora con l'eredit? di agnelli.

provo tanta tenerezza per chi crede al prode guidi rossi, conclamato tifoso dell'inter, che siedeva nel cosiglio di amministrazione della stessa. e dell'onest? del padrone della telefonia italiana...

briatore dava fastidio a tanti. proprio come moggi, in un mondo di iene e sciacalli, lui era pi? iena e sciacallo di tutti, e cos? gli altri gli hanno teso la trappola del secolo.

adesso parte la meschina corsa, a tirarci dentro anche alonso. anche se avesse saputo, mentre era in macchina, cosa avrebbe potuto fare? il capo ordina una cosa, e lui mentre corre a 300 all'ora, ne discute, dice la sua, me lo vedo, dentro al casco avrebbe dovuto dire " no dai, non fatelo, poverino, e se si fa male?" ma ci rendiamo conto del ridicolo? alonso non sapeva un bel niente secondo me, a pensarci bene a lui cosa servia saperlo? gli altri fanno le strategie, lui esegue. poi, se davvero ? un incidente creato ad arte, meno gente lo sapeva meglio era, e ripeto, non c'era nessun motivo tecnico-tattico, per cui alonso avesse dovuto sapere.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sapeva....

Sarebbe partito con pochissima benza dal 15 esimo posto??

Avrebbe approvato una simile cosa?

Non fatemi ridere........

Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio quello lo dice piquet senior, come 2 anni fa con quel "Nelsinho batter? Alonso", sono parole sante e prove irrefuttabile

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso sapeva....

Sarebbe partito con pochissima benza dal 15 esimo posto??

Avrebbe approvato una simile cosa?

Non fatemi ridere........

Possibile quello che dici. Ma me lo devi provare. Non dicendo "eh dai, ? evidante dai!! Guardate!!" come ? stato fatto per quello di cui stavamo parlando pochi post sopra.

Link al post
Condividi su altri siti
Non credi allora che l'incidente di piquet era volontario, frutto di una strategia delittiva?

cio? tutto questo scandalo ? un altro coppione dei potteri fattici della F1?

No. Ho gi? detto che faccio molta fatica a credere che un pilota vada a picchiare contro un muro volontariamente se non a bassissima velocit?.

Credo che si sia sfruttata l'occasione montando un caso per ottenere i movimenti che ho descritto nell'altro topic anche perch? la F1 sta vivendo un momento di grandissima crisi economica.

I team che sono sicuri di partecipare al mondiale 2010 sono Brawn (probabilmente sotto l'egida Mercedes), Red Bull, Ferrari, McLaren e Williams.

Per il resto, Toyota dar? la sua eventuale conferma a novembre e in caso di permanenza dimezzer? il budget, Force India ? sommersa dai debiti, Toro Rosso ? in vendita, Renault perder? ING e Alonso e quindi, a parte eventuali sentenze, ? in grossissima difficolt?, tenendo conto della crisi del settore automobilistico (e non ? la prima volta che la Renault lascia la F1 per una congiuntura negativa, anche perch? in Francia il Teorema di Marchionne non viene applicato come in Italia).

Le cosiddette new-entry le vedo molto ma molto offuscate: Campos ha la struttura ma al momento pare non avere soldi; USF1 per adesso ? solo un capannone vuoto; la Lotus (o Proton) ? tutta da verificare. Forse, contrariamente a quanto pensavo, la Manor potrebbe anche farcela perch? John Booth ? parente di Mosley.

Link al post
Condividi su altri siti
Senza dubbio quello lo dice piquet senior, come 2 anni fa con quel "Nelsinho batter? Alonso", sono parole sante e prove irrefuttabile

colui che dava del gay a Senna? ah be certo...

tra l'altro Piquet Jr ha dichiarato che Alonso non sapeva niente, e lo stesso Ingegnere di Fernando era sorpreso dalla tattica che decise Symonds. (chiaro che nemmeno l'ing sapeva).

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non poteva non sapere, poi quasi di sicuro verr? fuori, ma lui come nel 2007 non subir? alcuna penalit?, ? una mia sensazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso non poteva non sapere, poi quasi di sicuro verr? fuori, ma lui come nel 2007 non subir? alcuna penalit?, ? una mia sensazione.

Non credo sapesse, ho come l'impressione che Alonso avesse ancora carburante quando entr? ai box, infatti l'ing. disse a Symonds che non era il momento migliore, evidentemente poteva continuare per altri giri........Symonds sapeva invece che era il momento giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq lo ridico...quest anno ci sono stati cos? tanti scandali che per me questo non fa ne caldo e ne freddo.

a me fa solo schifo quello che ora,se un pilota viene cacciato per giusti motivi da un team pu? farla pagare benissimo al suo datore di lavoro con tanto di immunit?.

Il "voglio distruggere briatore" di piquet ? una cosa che personalmente mi tocca ancora piu' di questa roba di singapore.

Taroccare una gara non ? una cosa diversa da quello che ha fatto la mclaren nel 2007 e successivamente nel 2009 per non dimenticare i fondi piatti di brawngp & company.E per finire la carrellata, la guerra fota e fia.

Preoccupiamoci piu' dello sport e meno di "spero che briatore se ne vada" o "finalmente ? stato sgamato" o roba simile.

Quest anno ne ho proprio abbastanza di politica,non c'? stata una settimana da melbourne dove non si ? parlato di formula 1 solo per vicende extra sportive.

E che piquet la finisca di dire che lui ? andato a muro per contratto...se questo ? un pilota che deve essere definito pilota allora siamo messi veramente bene.

Aspettiamo il prossimo tormentone...forse d'inverno?!

Link al post
Condividi su altri siti
per non dimenticare i fondi piatti di brawngp & company.

aggingiamo nell'ordine: miracolose prestazioni trovate da team che annunciano il ritiro..

miracolose prerstazioni, con relativi piazzamenti di squadre che rano piene di debiti, alle quali i 4 spiccioli dei punti costruttori servono come l'aria.

macchine che dominano, e allora improvvisamente concedono un po di gloria a tutti, ma poi quando serve, tornano a dominare.

la formulauno 2009, puzza di marcio come un cadavere, e questa ? solo l'ultima della lista in ordine di apparizione, ma temo non sia l'ultima in assoluto...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Mantenendo una linea di coerenza con la spy story, non dovrebbero nemmeno togliergli la vittoria di Singapore. Se fosse vera la storia, comunque, non avrebbe nemmeno senso togliere ad Alonso la vittoria per darla a Rosberg, perch? la gara ? stata completamente condizionata dall'incidente di Piquet (mentre per la spy story era solo la McLaren ad avere un vantaggio illecito). E col senno di poi anche il campionato, ma lasciamo stare, va... meglio aspettare una sentenza prima di arrivare a conclusioni.

Link al post
Condividi su altri siti

bisognarebbe sapere prima se veramente piquet sbatte il muro "telecomandato".

Poi, bisogna credere che un pilota possa acettare questo gioco del suo compagno facendo di kamikaze per farlo vincere ed ottenere il rinnovo. Mi risisto firmemente a credere su quello.

Ma il mondo ? pieno di condotte delittive e di delinquenti... e vuoto di valori

Taroccare una gara a rischio della vita e la sicurezza degli altri ? molto pi? grave della Spy....ma come ultimamente tutto vale, ci sono tanti scandali che uno in pi? si diluisce nel fango senza problemi. Domani tutto dimenticato.

Quindi, vediamo prima se veramente ? vero o questo ? il nuovo montaggio dei ragazzi del circus.

Se ? vero, stiamo parlando di delinquenti.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio...Hamilton ? andato a sbattere a Monza per garantire un podio alla Ferrari in casa? Sar? stato Botin che ha il potere di sponsorizzare la McLaren e la Ferrari...per? si sapr? solo a fine 2010.

Ci stanno prendendo tutti per i fondelli...prima la storia del diffusore,Button diventa una farfalla,poi nasce la stella Vettel,poi Barrichello vola come un campione sulla pista ed infine la Force India che sembra che funzioni con 4 kers.

Analizzando questo...ma chi se ne frega di Briatore? Questa storia ? una passeggiata in confronto, ? un semplice attacco di corna di Piquet o una ennesima furbata di Briatore che dubito si lasci inculare dalla famiglia Piquet...

Modificato da ricks2000

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? ho il vago spospetto che ci troveremo briatore, pat symonds, alonso, nel box ferrari nel 2010 o 2011??

Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a ritenere questa una delle vicende piu' assurde di tutta la storia della formula 1

Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? ho il vago spospetto che ci troveremo briatore, pat symonds, alonso, nel box ferrari nel 2010 o 2011??

no, credo che la ferrari non voglia ne briatore ne symonds, solo ALONSO!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sulle principali testate giornalistiche sono gi? presenti titoloni atti a rendere Briatore un martire della Formula 1. Mica stupido, bella mossa per uscirne bene e ancora pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti
no, credo che la ferrari non voglia ne briatore ne symonds, solo ALONSO!!

briatore ? il manager di alonso, quindi se viene alonso, viene anche lui

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso una cosa: se Briatore fosse stato sicuro di uscirne pulito, non se ne sarebbe andato (o non sarebbe stato cacciato)...quindi questa ? una implicita ammissione di colpa...altro che santo e martire per la causa...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti