Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

 

Quanta ingenuit? dilagante, svegliatevi gente ? tutta una messinscena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono sfummature importanti nel caso de la volontariet? del incidente:

 

 

Piquet ? obbligato o voleva comprare il suo rinnovo?

 

 

Piquet padre sapeva de la reunione e della strategia. Perch? non ha dinunciato prima della gara, sapendo del rischio del suo bimbo? Perche ha pattato. Ne sono convinto

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanta ingenuit? dilagante, svegliatevi gente ? tutta una messinscena.

una messinscena con che veri obbiettivi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che l'interpretazione potrebbe essere che la Renault ha cacciato Briatore e Symonds. Il fatto che la stessa Renault non contesti le accuse significa in pratica che le teste dei due sopra sono state servite in cambio della immunit? alla Renault.

 

Penso che d'ora in avanti qualsiasi reimpasto di Briatore e Symonds sar? uno scandalo. Di fatto i due hanno mostrato la loro mediocrit? ed il primo finalmente "beccato con le mani nella marmellata". Finalmente !!!!!!

 

ti quoto sulla prima parte...mi pare anche evidente...

nella seconda assolutamente no...come ? stato pi? volte dimostrato, nessuno ? un santo in f1, neanche colui che andava a predicare in giro contro dennis al tempo della spy story...alla fine tutti magheggiano in questa maniera, dai santi, ai giustizialisti a tutti gli altri personaggi presenti in f1...

adesso sono stati colti loro due, ma alla fine qualche risultato l'hanno ottenuto, e credo possano essere ben utili ad altre squadre in difficolt? o perch? no a quelle emergenti dal prossimo campionato...

 

purtroppo ? inutile andare a cercare la santit? dove girano soldi a vagonate...

 

 

senza contare che non c'? ancora uno straccio di prova di questo schianto...e cmq secondo me se tutto fosse accertato non vedo perch? piquet la debba fare franca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo ? inutile andare a cercare la santit? dove girano soldi a vagonate...

senza contare che non c'? ancora uno straccio di prova di questo schianto...e cmq secondo me se tutto fosse accertato non vedo perch? piquet la debba fare franca...

Perch? c'? il precedente di Alonso e De La Rosa graziati per aver cantato sulla leggendaria questione della spystory.

purtroppo quando si fanno scelte politiche si vanno a generare situazioni paradossali coem questa. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
una messinscena con che veri obbiettivi?

 

Dunque se non ho capito male la Renault per andarsene ufficialmente dovrebbe pagare una bella tassa alla FIA. Se li incastrano e li squalificano pare di no, intanto il Bria far? una nuova squadra o forse andr? in pensione mentre Piquettinho assodato ormai che come pilota e come aziendalista ? un disastro (ufficialmente) ricever? qualche buona uscita sottobanco e si trover? un altro sedile in qualche altra categoria magari in america lontano dai riflettori del motorsport europeo.

Questa pu? essere una delle ipotesi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dunque se non ho capito male la Renault per andarsene ufficialmente dovrebbe pagare una bella tassa alla FIA. Se li incastrano e li squalificano pare di no, intanto il Bria far? una nuova squadra o forse andr? in pensione mentre Piquettinho assodato ormai che come pilota e come aziendalista ? un disastro (ufficialmente) ricever? qualche buona uscita sottobanco e si trover? un altro sedile in qualche altra categoria magari in america lontano dai riflettori del motorsport europeo.

Questa pu? essere una delle ipotesi.

Ma potrebbero comunque essere multati. Ma potrebbe anche essere che Mosley talmente contento della cacciata di Briatore stracci il verbale e pace fatta. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dunque se non ho capito male la Renault per andarsene ufficialmente dovrebbe pagare una bella tassa alla FIA. Se li incastrano e li squalificano pare di no, intanto il Bria far? una nuova squadra o forse andr? in pensione mentre Piquettinho assodato ormai che come pilota e come aziendalista ? un disastro (ufficialmente) ricever? qualche buona uscita sottobanco e si trover? un altro sedile in qualche altra categoria magari in america lontano dai riflettori del motorsport europeo.

Questa pu? essere una delle ipotesi.

Allora, Carlos Ghosn avrebbe potuto promovere la dinuncia dei Piquet? o magari c'avrebe stato un patto tra tutte le parte per fare questa scenegiata :hihi:?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rande.

E' un normale pilota, un mestierante.

Dire pippa ad un pilota che corre in Formula 1?

Ti dovresti solo vergognare.

Apprezza lo sport, tutti i piloti dal primo all'ultimo. Se ci fossi te in Formula 1 cosa faresti??

Per giudicare o per esprimere giudizi offensivi verso un pilota sei buono. Rifletti e sii pi? pacato.

I bambini si comportano cos?....

Il primo ? un grande ... il secondo una pippa.

Nello sport ci sono bravi e meno bravi... come nella vita.

 

Allora:

Per prima cosa io non sono un bambino,seconda cosa io non ho mai dato della pippa a luca badoer (non sono stato tra quei deficenti che lo hanno preso per il sedere)

Ti dico badoer perch??..perch? dare della pippa a piquet ? piu che giusto.

 

Io non guider? mai in formula e sai perch?? Non ho nessun nome del tipo PIQUET,SCHUMACHER,SENNA o MANSELL.

Con questa riga gi? ti dico e ti faccio capire chi ? nelson piquet JR.

Ovvero un ragazzo che se si ? trovato la cos? tanto tempo ? grazie al nome e ai soldi del paparino.

 

E fare quello che ha fatto ? pura schifezza sportiva.Lui non era all'altezza di restare in formula 1.Buttava l'auto dentro le barriere costantemente e si girava come nessuno poteva.Briatore ha avuto tanta pazienza...

Ma vi rendete conto? arrivare a buttare fuori 2 team manager solo per vendetta da un pilota che sportivamente ha SOLO il nome del padre?

 

Per me questo ? uno scandalo.

Ma allo stesso tempo non difendo la renault per quello che ha fatto...anzi se ha sbagliato ? giusto che paga,MA NON in questo modo!!!!

 

Hanno fatto fuori ron dennis ed ora flavio briatore,solo ed esclusivamente per vendetta di mosley che ovviamente ha preso la palla al balzo.

Il bello della storia ? che un personaggio veramente piccolo come piquet abbia avuto l'immunit?,della serie da oggi in poi se mi butti fuori dalla squadra ti faccio finire la carriera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me che Briatore rientri con un team dopo che Mosley ? stato fatto fuori ? un'altra mazzata alla credibilit? della F.1

vabb? che a loro non glie ne fotte nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma stiamo scherzando?

io aspetto ancora una prova sola che hanno obbligato piquet a schiantarsi

 

Esatto, anche io.

Cmq, ? chiaro che la Renault non poteva accettare il rischio di andare nel consiglio dove Mosley fa il buono e il cattivo tempo, col danno di immagine, poi. Oltretutto Renault pu? avere anche qualche dubbio sul fatto che la storia del crash pilotato possa essere vera o falsa.

Han sacrificato Briatore e Symonds e si sono messi al riparo da ogni problema.

Oltretutto Bria e Symonds non dovranno nemmeno testimoniare ala fia, perch? ora non fan pi? parte di alcun team.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Allora, Carlos Ghosn avrebbe potuto promovere la dinuncia dei Piquet? o magari c'avrebe stato un patto tra tutte le parte per fare questa scenegiata :hihi:?

 

Infatti li ha scaricati prima ancora dell' udienza del 21 settembre, cio? come dire un ammissione di colpevolezza prima ancora che inizi un processo, altro indizio che mi spinge a credere che se lo siano montato tutto loro il caso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me che Briatore rientri con un team dopo che Mosley ? stato fatto fuori ? un'altra mazzata alla credibilit? della F.1

vabb? che a loro non glie ne fotte nulla...

Se la Renault, dopo aver accettato senza proferir verbo l'uscita " volontaria" dalla scuderia del proprio DS e DT, verr? assolta il 21, o meglio, se i Piquet non porteranno nessuna tesi credibile a loro sostegno, nessuno si scandalizzer? se rientreranno dopo qualche tempo, magari in pompa magna e con l'aureola del "martirio" :D sia Briatore che Symmonds...

 

Magari acquisteranno direttamente la scuderia, una volta che Renault si sar? ritirata e che Mosley passer? a nuova vita per dirigere qualche postribolo sadomaso... XD

 

 

 

Piq?... prossimo campione brasiliano auto a pedali 2010-2020... :rotfl:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti li ha scaricati prima ancora dell' udienza del 21 settembre, cio? come dire un ammissione di colpevolezza prima ancora che inizi un processo, altro indizio che mi spinge a credere che se lo siano montato tutto loro il caso.

Non ti sembra troppo costoso per la immagine della Renault? Costossisimo direi. Io credo che le cose non vengono da questa strada. ... o non esattamente cosi.

 

 

Sembra che Piquet veramente ha stampato volontariamente l'auto contro il muro

 

Questo parla chiaramente della categoria "sportiva" di tutti i coinvolti. I denuncianti ed i denunciati

 

Poi rimarr? sempre il dubbio se tutto il team conosceva la famosa strategia, alonso incluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le prove le ha la Renault. Che Briatore e Symonds se ne siano andati ? come quando si invita qualcuno a dimettersi poich? non pi? gradito. E credo che la ragione sia nel fatto che in Renault sanno bene come sono andate le cose e pertanto, onde evitare di farsi infangare, preferiscono indicare ai signori di cui sopra la via :)

 

Se si ricicleranno ? Pu? darsi. Ma su Briatore, scusatemi, la mia idea ? chiara da almeno 3 lustri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton come va senza TC? :hihi:

Un gp vinto... leggermente meglio del collaudatore Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le prove le ha la Renault. Che Briatore e Symonds se ne siano andati ? come quando si invita qualcuno a dimettersi poich? non pi? gradito. E credo che la ragione sia nel fatto che in Renault sanno bene come sono andate le cose e pertanto, onde evitare di farsi infangare, preferiscono indicare ai signori di cui sopra la via :)

 

Se si ricicleranno ? Pu? darsi. Ma su Briatore, scusatemi, la mia idea ? chiara da almeno 3 lustri.

 

 

Mi piace molto questa analisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah comunque siano andate le cose una f.1 senza briatore e ron dennis non mi sembra piu' la stessa.. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono molto d'accordo con lotus.

a fine partita, briatore non potr? accettare di essere stato fatto fuori nalla famiglia piquet, visto come li ha sempre considerati. far? l'impossibile, e ci riuscir?, ma

intanto per ora, piquet family 1, briatore 0,..

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un gp vinto... leggermente meglio del collaudatore Alonso

 

Lastima, li ha mancato al ragazzino un capello per vincere 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×