Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

Le dimissioni di Briatore sono come quelle di Moggi: si dimette per tentare di salvare la baracca che poi per? viene condannata lo stesso sulla basa di prove parziali, tendenziose e manipolate. E infatti un po' alla volta ci sta pensando la magistratura (quella vera, non la pagliacciata di quella sportiva) a smontare tutto il teorema. Basta andarsi a leggere gli atti che vengono fuori da Napoli.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Le dimissioni di Briatore sono come quelle di Moggi: si dimette per tentare di salvare la baracca che poi per? viene condannata lo stesso sulla basa di prove parziali, tendenziose e manipolate. E infatti un po' alla volta ci sta pensando la magistratura (quella vera, non la pagliacciata di quella sportiva) a smontare tutto il teorema. Basta andarsi a leggere gli atti che vengono fuori da Napoli.

Sai che ogni tanto un "Io penso" o "Io credo " o "IMHO" davanti alle tue frasi non ci starebbero male?

Link al post
Condividi su altri siti
Sai che ogni tanto un "Io penso" o "Io credo " o "IMHO" davanti alle tue frasi non ci starebbero male?

OT

quando gliela metti la faccina al mostriciattolo viola che hai in firma? :hihi:

/OT

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Ha un grande " EGO " :) :) :):superlol:

Modificato da LH1JPM42

Link al post
Condividi su altri siti

Sto riportando dei fatti! No opinioni ma fatti! Te li sei letti gli atti del processo in corso a Napoli? No? Allora prima leggiteli.

C'? inoltre un sentenza di un giudice di pace di Lecce che fu chiamato ad esprimersi su un risarcimento. Il giudice disse che non era stato provato il fatto in questione (ovvero che Moggi avesse condizionato due partite Lecce-Fiorentina e Lecce-Juventus cosa successa invece secondo il giudice sportivo).

In pratica il giudice sportivo aveva detto che quelle partite erano state condizionate, il giudice ordinario no. E scusami ma io credo al secondo.

Link al post
Condividi su altri siti
beh ma dal 2006 ad oggi le cose cambiano, Massa era un buon gregario e adesso la prima guida, Briatore prima era il male dei rossi, adesso l'acquasanta, Alonso era Q....e adesso A (tipo poker :hihi: ) Fisichella il rompi gomme del kaiser adesso ? quello che da emozioni con la tuta rossa.

XD

? la prima volta che ti vedo fare un discorso convincente XD

e Raikkonen era Iceman.... e adesso ? ....? (:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Lecce-Parma, non Lecce-Fiorentina

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me riderai meno di Massa quando star? davanti ad Alonso l'anno prossimo! Vediamo poi se parli di favoritismi anche l?...

Difficile che possa ascoltare di Domenicalli "We aren't racing Raikkonen, we are racing Fernando" .... ma tutto ci pu? stare.... La Ferrari non ? libera di avere gente come Stepney :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sto riportando dei fatti! No opinioni ma fatti! Te li sei letti gli atti del processo in corso a Napoli? No? Allora prima leggiteli.

C'? inoltre un sentenza di un giudice di pace di Lecce che fu chiamato ad esprimersi su un risarcimento. Il giudice disse che non era stato provato il fatto in questione (ovvero che Moggi avesse condizionato due partite Lecce-Fiorentina e Lecce-Juventus cosa successa invece secondo il giudice sportivo).

In pratica il giudice sportivo aveva detto che quelle partite erano state condizionate, il giudice ordinario no. E scusami ma io credo al secondo.

Fatti di cosa??? Di Moggi??? Tu mi stai documentando fatti riguardanti Moggi e a me sinceramente non me ne frega niente! Quello che mi interessa ? che dici con certezza che le due storie sono identiche, quindi vuol dire che hai la certezza che quello che dici riguardo Briatore ? vero. Questo ? possibile solo in due casi, o ci sei dentro anche te, o sei dio.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora sta succedendo la stessa cosa di Calciopoli:

-Qualcuno parla;

-L'autorit? sportiva indaga;

-I giornali scavano;

-Si avvicina il giorno del giudizio;

-L'attore principale si leva dai piedi;

-

Vediamo il prossimo passaggio. Per ora sta accadendo la stessa cosa.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero che in onore dei bei tempi piquet sr ha detto "briatore gay"?

Link al post
Condividi su altri siti
ma ? vero che in onore dei bei tempi piquet sr ha detto "briatore gay"?

Oddio, non nego che pi? volte ho pensato che le sventole che sbandierava a destra e a manca fossero una copertura, poi bho XD :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per ora sta succedendo la stessa cosa di Calciopoli:

-Qualcuno parla;

-L'autorit? sportiva indaga;

-I giornali scavano;

-Si avvicina il giorno del giudizio;

-L'attore principale si leva dai piedi;

-

Vediamo il prossimo passaggio. Per ora sta accadendo la stessa cosa.

Appunto, vediamo cosa succede prima di trarre conclusioni, per ora sono solo tue supposizioni. E si ritorna al post che ti ha fatto tanto alterare:

Link al post
Condividi su altri siti
OT

quando gliela metti la faccina al mostriciattolo viola che hai in firma? :hihi:

/OT

Prima devo trovare un degno sfidante! XD

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente lezioni da te non ho alcuna intenzione di prenderle. Scrivo quello che mi pare, come mi pare e quando mi pare. Se non ti piace puoi usare l'ignore list.

Link al post
Condividi su altri siti
? la prima volta che ti vedo fare un discorso convincente XD

e Raikkonen era Iceman.... e adesso ? ....? ( :hihi: )

il KiceR :rotfl:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente lezioni da te non ho alcuna intenzione di prenderle. Scrivo quello che mi pare, come mi pare e quando mi pare. Se non ti piace puoi usare l'ignore list.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Lungi da me dar lezioni, mica sono un professore, ma visto che "scrivi quello che ti pare, come ti pare e quando ti pare" su un forum pubblico, io mi riservo il diritto di dissentire su quello che mi pare, come mi pare e quando mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

quali prove scusa?

io non ho ancora visto uno straccio di prove...

Link al post
Condividi su altri siti
il KiceR :rotfl:

Bella questa!!!

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl::rotfl::rotfl:

Lungi da me dar lezioni, mica sono un professore, ma visto che "scrivi quello che ti pare, come ti pare e quando ti pare" su un forum pubblico, io mi riservo il diritto di dissentire su quello che mi pare, come mi pare e quando mi pare.

Guarda che non ? che se nn sei daccordo con quello che scrivo mi strappo i capelli. Chi se ne frega...

Quando scrivo un post nn mi aspetto di ricevere gli applausi, lo scrivo perch? lo voglio scrivere e perch? sono convinto di quello che scrivo. Se non ti piace quello che scrivo puoi benissimo mettermi in ignore nessuno ti obbliga a leggere e nessuno (ci mancherebbe) ti obbliga ad essere daccordo.

Poi mi sembra anche assurdo stare a sottolineare che bisogna aggiungere IMHO et simila... se lo scrivo io ? ovvio che ? quello che penso io. Se riporto fatti lo dico, altrimenti mi pare normale che siano mie opinioni.

quali prove scusa?

io non ho ancora visto uno straccio di prove...

Appunto!

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti