Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

XD :superlol::hihi::rotfl::hihi::superlol: XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
il programma giovani non serve per sostituire un pilota infortunato...

non so cosa possa entrare questo con fisico alla renault...

Dipende, se hai un giovane interessante che ha gi? avuto la possibilit? di conoscere la macchina, in extremis, per qualche gara, lo puoi utilizzare...l'importante ? avere un titolare di alto livello in pista, per questo penso che a Maranello vogliano due piloti potenziali campioni...fisico per ora sopperisce alla situazione, ma non penso abbia un futuro dopo il 2010...

Link al post
Condividi su altri siti
phoca_thumb_l_Fisichella1.jpg

dove le hai trovate le foto?

Link al post
Condividi su altri siti

com'? contento nell'ultima foto, sembra un bambino di 5 anni a cui hanno appena regalato un nuovo giocattolo XD

Link al post
Condividi su altri siti
Che notizia!...mi sembra una mossa sensata, e anche forse un p? mediatica, si far? queste 5 gare e l'anno prossimo se Felipe non sar? pronto subito, le prime...di certo non ? nei piani di Maranello, ho sentito che faranno partire un programma giovani....

Secondo me comunque pu? vincere domenica....io dico che a Marenello stanno gi? facendo la corte a Vettel per il 2011...

Ma quale programma giovani, ? la dimostrazione che la Ferrari non ha alcuna intenzione di investire in un talento. Li prende pure lenti, basta che siano vecchi e facciano un po' di pubblicit? (e attirino qualche sponsor, perch? no. Perch? altrimenti non mi spiego come Fisichella stia in in F1 da 14 anni...)

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire la verit?.....lo invidio!!.....visto che a Maranello sono in vena di esaudire sogni, non potrebbero farmi fare un giro anche a me? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
phoca_thumb_l_Fisichella1.jpg

Sembra un bambino che prova il suo nuovo giocattolino. :stupito:

A dir la verit?, chi non vorrebbe avere un giocattolo cos? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quale programma giovani, ? la dimostrazione che la Ferrari non ha alcuna intenzione di investire in un talento. Li prende pure lenti, basta che siano vecchi e facciano un po' di pubblicit? (e attirino qualche sponsor, perch? no. Perch? altrimenti non mi spiego come Fisichella stia in in F1 da 14 anni...)

Si parlava del futuro si intende....dai che se magari fisico vince, sei contento anche tu!!....dai speriamo in una doppietta a Monza, primo Kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

Tra un monoposto e l'altra non c'? tanta differenza, secondo me Fisichella sorride pensando al resto (popolarit?, ingaggio, pensione) ;)

La Ferrari preferisce pagare caro campioni gi? formati (Schumacher, Raikkonen, Alonso) piuttosto che rischiare su dei giovani. In fondo ha il prestigio ed i mezzi economici/tecnici per convincere qualsiasi pilota (o quasi) a venire in rosso. Adesso che non ha neanche un team "satellite" (la vecchia Sauber), il che complica le cose.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
Si parlava del futuro si intende....dai che se magari fisico vince, sei contento anche tu!!

Parli di F1 o di fantascienza? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Tra un monoposto e l'altra non c'? tanta differenza, secondo me Fisichella sorride pensando al resto (popolarit?, ingaggio, pensione) ;)

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti

mah insomma... la Ferrari ? sempre la Ferrari, poi per un italiano credo abbia un significato ancor piu importante.

Link al post
Condividi su altri siti

Una buona mossa Ferrari per tenere il terzo posto costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti
Parli di F1 o di fantascienza? :hihi:

Penso veramente che possa farcela...se la rossa sar? competitiva...

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola intromissione: ho letto che Fisichella avr? un contratto a lungo termine che lo far? diventare terzo pilota Ferrari.

Ci? significa che silurano cosi Badoer? Per 2 gp in cui non ha fatto bene? Dopo 10 anni di test???? Spero che sia uno scherzo e che abbia capito male io...

Link al post
Condividi su altri siti

E tutto perch? in un pomeriggio estivo ungherese qualche meccanico non ha avvitato bene l'ammortizzatore di Barrichello....

Link al post
Condividi su altri siti
Piccola intromissione: ho letto che Fisichella avr? un contratto a lungo termine che lo far? diventare terzo pilota Ferrari.

Ci? significa che silurano cosi Badoer?

secondo me, sar? gen? a partire

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

No hai capito bene, da sogno per Badoer ? diventato un incubo (al max lo tengono come quarto pilota al posto/al fianco di Gen?).

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che badoer mica va sotto un ponte. Ha dato tanto alla ferrari e ora ? arrivato il momento per lui di andare in pensione. Fisichella non ? tanto pi? giovane ma ? ancora un pilota, luca no. La ferrari non pu? mica tenerlo fino alla fine del mondo solo per riconoscenza.

Link al post
Condividi su altri siti