Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

hanno la stessa taglia giancarlo e fernando ?

Modificato da felix

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

boh..cmq mi sembra strano che gli facciano mettere la tuta di un altro e che siamo dei pezzenti? e poi la bandierina con il nome non ? dall'altro lato ?

Link al post
Condividi su altri siti
re203yvdX_20090903.jpg

Ho notato la bandiera spagnola sulla tuta, ma il nome mi sembra troppo lungo per essere marc gen?.

L'ho notata anch'io, mi pare abbastanza evidente... :blush2:

...? la tuta di Alguersuari :rotfl:

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? sicuramente la tuta di Gen?, del resto, non poteva pretendere una tuta ad hoc in meno di 24 ore! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho notata anch'io, mi pare abbastanza evidente... :blush2:

...? la tuta di Alguersuari :rotfl:

C'? scritto Fernando Alonso perch? avrebbe dovuto esserci lui per far le prove della coppia Alonso Raikkonen nel caso Massa non ritorni. Poi non ? riuscito a svincolarsi dalla Renault e hanno ripiegato su Fisichella. Siccome avevano gi? una tuta pronta l'hanno data momentaneamente a lui. :superlol:

Modificato da Iceman.83

Link al post
Condividi su altri siti

...alcuni post fa avevo detto che 10 giorni prima di Monza ci sarebbe stata la notizia... ed infatti... 10 giorni sono un classico "time-gap" fisiologico...

Ma in Force India chi va a sostituire Fisico ? Rimane una macchina sola ?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma in Force India chi va a sostituire Fisico ? Rimane una macchina sola ?

molto probabilmente guider? Liuzzi, anche se non c'? ancora stato un comunicato a riguardo

Link al post
Condividi su altri siti

liuzzi dovrebbe essere per forza anche perch? ha un contratto che prevede di farlo correre almeno per una gara senno mallya dovrebbe pagargli una penale

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto...Liuzzi ? l? che aspetta la sua occasione da 2 anni...credo che finalmente lo faranno guidare...

Link al post
Condividi su altri siti

allora a me Fisichella non mi ? mai pipaciuto come uomo, visto che ? uno che ha sempre trovato 1000 scuse per tutto, il traffico, la scia, ecc....per? come pilota devo ammettere che tira fuori delle ottime gare delle volte, quando le congiunzioni astrali gli sorridono...o meglio.....quando qualcuno gli mette il fuoco sotto al c**lo. mi ricordo che a Monza 08 in odore di taglio, fino a che non perse l'ala stava facendo una buona gara. o a spa 09 quaando in odore di ferrari ha fatto i numeri. quindi io mi auguro che il sedile ferrari sia caldo come l'inferno.

detto ci? era l'unica scelta possibile, visto l'intasamento dei piloti che gi? regna da noi a maranello......anche un kubica a cui dare un sedile nel 2011 sarebbe stato un problema.

io spero solo una cosa: se l'anno prossimo ci sar? una terza ferrari spero che lucaluca non sia cos? matto da darla a fisichella e rescindere il contratto di kimi. raikkonen-alonso-massa sarebbe un bel team

Link al post
Condividi su altri siti
'nsomma, non mi sembrava tanto ironico...forse s'? messo un po' a ridere perch? s'? reso conto da solo della cazzata immane che stava dicendo XD

Ha anche detto che Fisichella sa come superare Raikkonen visto che ha osservato bene tutte le volte che Raikkonen l'ha sverniciato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con una 3? macchina, cio?, con Raikkonen, Massa ed Alonso insieme, ci avremo un mini mondiale monomarca. Interessante.

Io solo guarder? le macchine rosse e forse alcun giretto di Hamilton. Non vedr? invece la celebrazione del suo 2? titolo a met? di stagione :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Ha anche detto che Fisichella sa come superare Raikkonen visto che ha osservato bene tutte le volte che Raikkonen l'ha sverniciato :hihi:

con la stessa macchina sono curioso di vedere , perch? a spa il kers ha fatto vincere raikkonen con il sorpasso

Link al post
Condividi su altri siti
re203yvdX_20090903.jpg

Ho notato la bandiera spagnola sulla tuta, ma il nome mi sembra troppo lungo per essere marc gen?.

:rotfl:

sar? un nuovo metodo subliminale per dare gli annunci

Link al post
Condividi su altri siti

Tenuto Alonso come punto fermo, buttare via uno come Kimi per far posto a Fisichella (per il quale ho il massimo rispetto) e avendo Massa con un recupero da compiere e che non potr? guidare fino alla primavera (con tutte le conseguenze del caso), non mi pare una scelta tecnica avveduta.

Tuttavia, chi dice che la Ferrari abbia pensato di muoversi sotto il profilo della miglior scelta tecnica?

Anzi, probabilmente se ne sono infischiati dei valori tecnici e hanno pensato esclusivamente in termini di miglior scelta mediatica e anche economica: un italiano sulla rossa, decentemente competitivo e con alcune vittorie gi? nel palmares, un supercampione come Alonso che fa sempre effetto sulla folla ferrarista, sempre desiderosa del Salvatore della Patria e orfana di Schumi, e infine un bel gesto umano come quello di aspettare Massa, che comunque costa enormemente di meno rispetto a un iridato come Kimi e che prevedibilmente non dar? grossi fastidi di convivenza competitiva con Alonso (oltre alle implicazioni commerciali del marchio Fiat in Brasile).

E Raikkonen? Ma s?, qualche scampagnata con la Punto da rally, se proprio vuole...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen che dovrebbe fare il terzo pilota? ? ovvia la scelta ferrari. del resto anche se massa avesse qualche problema, ci sarebbe sempre alonso su cui puntare tutto, come ai tempi migliori. e del resto questa mi sembra l'intenzione del cavallino, come gi? con l'ingaggio del finnico. fisichella come collaudatore-terzo pilota ? ottimo

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen che dovrebbe fare il terzo pilota? ? ovvia la scelta ferrari. del resto anche se massa avesse qualche problema, ci sarebbe sempre alonso su cui puntare tutto, come ai tempi migliori. e del resto questa mi sembra l'intenzione del cavallino, come gi? con l'ingaggio del finnico. fisichella come collaudatore-terzo pilota ? ottimo

Io intendevo altro: a mio modestissimo parere, Raikkonen potrebbe valere di pi? sia rispetto a Fisichella, sia rispetto a un Massa che torner? al volante a fine inverno, con tutte le incognite del caso...

Link al post
Condividi su altri siti

ma Badoer rimane collaudatore? Il contratto ? in scadenza?

Link al post
Condividi su altri siti
Io intendevo altro: a mio modestissimo parere, Raikkonen potrebbe valere di pi? sia rispetto a Fisichella, sia rispetto a un Massa che torner? al volante a fine inverno, con tutte le incognite del caso...

potrebbe, per? finora non si ? visto tutto il valore aggiunto. e considerando l'appoggio verso massa...

Link al post
Condividi su altri siti