Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

certo che la ferrari facendolo correre ste 2 gare lo ha esposto a publico lubridio, ? diventato lo zimbello della f1 ora badoer

mettetevi d'accordo pero'..qualcuno sostiene che dovevano continuare con lui ed e' stato trattato male....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
mettetevi d'accordo pero'..qualcuno sostiene che dovevano continuare con lui ed e' stato trattato male....

e che mi devo mettere io d'accordo con gli altri? :hihi:

mica c'? l'opinione unica :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei sapere tanto le parole che us? per pararsi il c**lo riguardo un altro pilota, amato mille volte pi? dell'italiano..

Ecco qua:

"Un altro nome che si fece fu quello di Jean Alesi, ma tramont? in fretta. Sia perch? la sua scuderia, la Sauber, non l'avrebbe lasciato libero con facilit?, sia perch? Irvine non sarebbe stato tranquillo con accanto un tipo esuberante come Alesi, che era gi? stato alla Ferrari, conosceva tutti ed era molto amato dai tifosi".

Link al post
Condividi su altri siti

Leggasi: Non volevamo far fare figuracce a quello che doveva lottare per il Mondiale.

Vabb

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto...Liuzzi ? l? che aspetta la sua occasione da 2 anni...credo che finalmente lo faranno guidare...

Bruno lo d? gi? per certo.

"Guys, Fisichella's substitute at Force India will be Liuzzi.

I'm still dealing with F1 negotiations, but feel optimistic!"

Link al post
Condividi su altri siti

forse la bruno chieder? a mallya di non far correre liuzzi x intervistarlo duarante il week-end

Link al post
Condividi su altri siti
forse la bruno chieder? a mallya di non far correre liuzzi x intervistarlo duarante il week-end

.......sicuro!!

:rotfl::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

beh in un forum molto difficilmente si pu? essere tutti d'accordo, ci sono svariate opinioni.

per fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti
Di norma nelle competizioni sportive il tifoso tiene per chi rappresenta i colori del proprio paese. Solitamente gli italiani tifano Ferrari...ecco perch? si ? contenti per Fisichella. Non ? che si tifa per la squadra o il pilota pi? veloce

se fossi inglese tiferei ferrari!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il tifo lo faccio per chi mi da un'emozione, come l'arte ? un fatto di emozioni o il cinema.

Link al post
Condividi su altri siti

GM: Team radio per Liuzzi:

VL: Who is?

SB: Vitantonio sono Stella, che aggiornamenti ha portato la Force India per il gp di Monza?

VL: Toglietemela di dossooooo!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
certo che la ferrari facendolo correre ste 2 gare lo ha esposto a publico lubridio, ? diventato lo zimbello della f1 ora badoer

Un esempio di grande professionalit?, invece.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale professionalit? per favore

Link al post
Condividi su altri siti

Badoer in ferrari subito!!! :f2003:

Link al post
Condividi su altri siti

mitica quella faccina.

se ne fece largo uso dopo silverstone 2008 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io intendevo altro: a mio modestissimo parere, Raikkonen potrebbe valere di pi? sia rispetto a Fisichella, sia rispetto a un Massa che torner? al volante a fine inverno, con tutte le incognite del caso...

No, io penso che Fisichella venga considerato terzo pilota, non secondo....se Massa non dovesse recuperare al meglio, cio? non essere pi? competitivo a suffucienza, ingaggiano un altro....almeno per l'anno seguente, puntando tutto su Alonso...se un titolare si fa male c'? lui, ma non sar? mai titolare...

Link al post
Condividi su altri siti

solo per quelli che non capiscono nulla di automobilismo...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa torner? in macchina a Febbraio, solo nel momento in cui inizier? a girare con la monoposto si potr? capire se davvero sar? pronto.

potrebbe sia iniziare il campionato senza problemi, che aver bisogno di qualche altro mese prima di riprendere, in quel caso avrebbero il 3? pilota Fisichella pronto per disputare i primi GP della stagione.

tra l'altro Fisico ? anche un ottimo collaudatore, e potrebbe dare consigli utili al team grazie alla sua grande esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti
Massa torner? in macchina a Febbraio,

potrebbe sia iniziare il campionato senza problemi, che aver bisogno di qualche altro mese prima di riprendere,

e qui sta il problema, se non ? pronto all'inizio, non lo sar? pi?, perch? non potr? pi? girare e allenarsi. la ferrari non ha alternative, se vuole recuperare al 100% massa, dovr? farlo correre tutti i gp dall'inizio, anche se non sar? pronto. c'? poco da fare

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non pu? farsi prestare la F2007 da Schumacher? :hihi:

Tanto deve solo valutare la sua tenuta ad alte velocit?, mica ha il problema della macchina come Schumi o Badoer prima..

Chess?, se ? gia "pronto" per novembre-dicembre..

Link al post
Condividi su altri siti