Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

io sogno sempre kubica a duellare con qualcuno fino all'ultima curva per la vittoria e naturalmente vince :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
in effetti in f.1 la retromarcia non esite quindi...

non ricordo in che anno ma era montoya sulla williams fece retromarcia per togliersi dalla pista

Link al post
Condividi su altri siti
ho sognato che a monza partiva a centro gruppo e faceva un megarimontone arrivando a duellare per la prima posizione con raikkonen! :confuso:

Io ho sognato che Lauda tornava in Ferrari e vinceva i mondiali dal 2009 al 2015 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione e la sensazione che Fisichelle faccia come Badoer o poco pi? ...... Spero che vengo smentito!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ho l'impressione e la sensazione che Fisichelle faccia come Badoer o poco pi? ...... Spero che vengo smentito!!

Si certo!

Con la Force India arriva secondo, con la Ferrari ultimo a 40 secondi dal pen'ultimo...

ci credi veramente a quello che scrivi?

Fisico ? un pilota in attivit?, anche se non conosce bene l'auto potr? fare cmq bene...

PS: mi sembra assurdo dover difendere Fisichella ( :stupito: ) ma certe affermazioni sono assurde!

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Io credo che a Monza la Ferrari sar? meno competitiva che a Spa. Sarei molto contento di un podio, ma non credo che sar? possibile. Altrettanto mi farebbe piacere 1 punto per Fisichella. Anche questo per?, credo che sar? difficile. Il problema maggiore sar? il comportamento della F60 sui cordoli, mai troppo buono finora. Sarei felice di sbagliarmi e di venire sonoramente smentito... :hihi:

Bye

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? dovremmo essere meno competitivi a Monza?

Non so spiegarlo, ma credo che un po' sar? dovuto al problema nell'affrontare "con stabilit?" i cordoli (credo l'abbia affermato R?ikk?nen), inoltre abbiamo appena visto che sui circuiti veloci, pur non andando cos? male, si aggiungono ora altre vetture molto performanti (ultima la FI). Forse vedo troppo nero io, non so... Io vedo le RBR davanti, poi il solito caos, fra BGP, TOY, FER, MCL... ecc... con FI e BMW in pi? (le ho nominate tutte? :hihi: ).

Toglietemi una curiosit? (io non ne capisco molto, ? evidente :zizi: ): come sar? usato al meglio il KERS, a Monza? Io pensavo al rettifilo oppure a quello opposto all'arrivo ed all'uscita dalla prima variante. Che dite?

Link al post
Condividi su altri siti
Non so spiegarlo, ma credo che un po' sar? dovuto al problema nell'affrontare "con stabilit?" i cordoli (credo l'abbia affermato R?ikk?nen), inoltre abbiamo appena visto che sui circuiti veloci, pur non andando cos? male, si aggiungono ora altre vetture molto performanti (ultima la FI). Forse vedo troppo nero io, non so... Io vedo le RBR davanti, poi il solito caos, fra BGP, TOY, FER, MCL... ecc... con FI e BMW in pi? (le ho nominate tutte? :hihi: ).

Toglietemi una curiosit? (io non ne capisco molto, ? evidente :zizi: ): come sar? usato al meglio il KERS, a Monza? Io pensavo al rettifilo oppure a quello opposto all'arrivo ed all'uscita dalla prima variante. Che dite?

facevi prima a dire se la giocano tutti tranne le toro rosso XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
facevi prima a dire se la giocano tutti tranne le toro rosso XD

Non ho il dono della sintesi... <_<:blush2::wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
non ricordo in che anno ma era montoya sulla williams fece retromarcia per togliersi dalla pista

mi sembra fosse ralf se non erro...ma sono quasi sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sar? importantissimo all'uscita dalle chicane (soprattutto la prima e la seconda) e dalla Parabolica. 6 secondi al giro per il kers sono decisamente pochi a Monza!

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece sar? cos?.

dopo la prima variante, non credo dopo la seconda, perch? la prima curva di lesmo ? troppo vicina.

poi, dopo la seconda di lesmo, perch? ? abbastanza lenta e dopo c'? un rettilineo lunghissimo.

se avanzano un paio di secondi, li userei dopo la parabolica, che comunque ? una curva veloce, e all'uscita non sarebbe cos? utile una ulteriore spinta.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

monza ? tutto rettilineo e uscita da curve lente, cio? gli unici punti dove la ferrari volava a spa (primo e ultimo settore)

secondo me invece sar? cos?.

dopo la prima variante, non credo dopo la seconda, perch? la prima curva di lesmo ? troppo vicina.

poi, dopo la seconda di lesmo, perch? ? abbastanza lenta e dopo c'? un rettilineo lunghissimo.

se avanzano un paio di secondi, li userei dopo la parabolica, che comunque ? una curva veloce, e all'uscita non sarebbe cos? utile una ulteriore spinta.

ggr

non disdignerei l'uso anche durante l'uscita della parabolica fino al traguardo, perch? il rettilineo ? molto lungo, ma ovvio che i punti pi? convenienti sono nelle accelerazioni, cio? dopo la prima variante e dopo la seconda di lesmo

Secondo me sar? importantissimo all'uscita dalle chicane (soprattutto la prima e la seconda) e dalla Parabolica. 6 secondi al giro per il kers sono decisamente pochi a Monza!

6,7 per 80 cavalli, oppure 13,4 secondi per 40cv (imho la cosa migliore)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo non confonda il pulsante del kers con quello della radio e viceversa XD

Link al post
Condividi su altri siti

O con quello del limitatore del box, stile Montoya.

Link al post
Condividi su altri siti
O con quello del limitatore del box, stile Montoya.

e Kovalainen XD

Link al post
Condividi su altri siti
e Kovalainen XD

Beh l'esponente principale per? ? senza dubbio Hamilton! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ? carico, gi? punta al podio (voci dalla Tv).

Link al post
Condividi su altri siti

Solo podio? Io credo proprio che il record di Stewart e Hill (che hanno vinto con due giri di vantaggo sul secondo) stia chiaramente vacillando.

Link al post
Condividi su altri siti