Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

che fortunatamente per noi e per lui nel 2010 Badoer non correra XD ..

Mi dispiace per Luca, ma dopo dieci anni che non corre fatica troppo.

Tanto non correr? neanche a Monza, Bad?er (da pronunciare alla maniera di Murray Walker).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi a ridosso dei 10, nei primi 10 ? gi? impresa.

Link al post
Condividi su altri siti

Luca ? crescendo piano piano ma non ? giusto per la ferrari se questa vuole vincere. Io ero molto tiffoso di shumacher ma mi dispiace dire che anche lui non avrebbe fatto molto meglio di luca.

se la ferrari l'ha tenuto 10 anni fuori dalle corse evidentemente non era cos? forte come dice cesare Fiorio, anche nel 1999 quando schumachere si ? rotto le gambe per chi non se lo ricordasse hanno chiamato Miki Salo, evidentemente questa volta non ? cos? importante vincere. la scelta di schumacher con era per vincere ma per soldi sponsor e cose varie.

Anche io alla vostra et? ero un sognatore ma ragazzi aprite gli occhi luca ? li non per vincere

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi aprite gli occhi!!!!

basta dire: Badoer campione del mondo!!!

non ? realizzabile la cosa... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? un gombloddo per penalizzare luca. c'era lui al posto di pippichella, hanno scambiato i posti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

gi? finito il sogno di badoer insomma , solo un miracolo lo pu? salvare domani , ci sono 21 piloti pronti a sostituirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che nel '99 si diceva che non avessero preso Badoer perch? un pilota italiano avrebbe potuto coprire Schumacher tra i tifosi (in quegli anni Schumacher non era tanto amato, anzi era molto criticato) e perch? avrebbe subito pressione dalla stampa.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me ? un gombloddo per penalizzare luca. c'era lui al posto di pippichella, hanno scambiato i posti!!!

Queste risposte sono inutili io non le capisco cosa vuole dire?? per ridere?ma quanti anni hai?

Link al post
Condividi su altri siti

faccio la quinta elementare, seguo la f1 da stamattina ma so scrivere in italiano correggiuto e non sbaglio i nomi dei piloti :sisi:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
Queste risposte sono inutili io non le capisco cosa vuole dire?? per ridere?ma quanti anni hai?

sono battute tipiche del posto, che hanno un retroterra che i pi? giovani del forum non conoscono, quindi non capiscono.

non farti fuorviare, beyond ? tra quelli che scrive meglio nel forum.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo che nel '99 si diceva che non avessero preso Badoer perch? un pilota italiano avrebbe potuto coprire Schumacher tra i tifosi (in quegli anni Schumacher non era tanto amato, anzi era molto criticato) e perch? avrebbe subito pressione dalla stampa.

Beh, a 10 anni di distanza abbiamo la conferma che non gli si poteva dare torto... con Badoer sono stati degli sciacalli finora. Gli stessi sciacalli che da 2 anni sparlano di Raikkonen solo perch? lui non parla mai (e quindi non da' loro materiale per vendere).

A nessuno ? venuto in mente che questa Ferrari ? una macchina lenta, che Massa e Raikkonen sono dei campioni al punto da portarla (quasi) davanti, mentre Badoer ? solo un collaudatore che non corre da 10 anni e prende paga da Kimi semplicemente perch? quest'ultimo ? un campione mentre Luca non ? cos? veloce??

In questi giorni ho sentito troppe volte "io al posto di Badoer farei meglio". Tutta gente che assieme a Lauda e alle sue scimmie farebbe un figurone, o sbaglio? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sicurissimo che farei mooolto peggio di Badoer!!!

per? credo che nessuno mi affider? mai una monoposto... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Il distacco di Badoer risalta tanto perch? tutte le macchine sono vicinissime, due anni fa con un distacco simile da Raikkonen sarebbe entrato in Q3 (e magari sarebbe anche andato a punti). Nakajima si ? prenso un secondo da Rosberg e guida da due anni, ? messo peggio di Badoer a confronto, per? le tv non lo trattano come una barzelletta.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti

eh ok ma che ci possiamo fare, se per questo 10 anni fa magari sarebbe secondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, a 10 anni di distanza abbiamo la conferma che non gli si poteva dare torto... con Badoer sono stati degli sciacalli finora. Gli stessi sciacalli che da 2 anni sparlano di Raikkonen solo perch? lui non parla mai (e quindi non da' loro materiale per vendere).

A nessuno ? venuto in mente che questa Ferrari ? una macchina lenta, che Massa e Raikkonen sono dei campioni al punto da portarla (quasi) davanti, mentre Badoer ? solo un collaudatore che non corre da 10 anni e prende paga da Kimi semplicemente perch? quest'ultimo ? un campione mentre Luca non ? cos? veloce??

In questi giorni ho sentito troppe volte "io al posto di Badoer farei meglio". Tutta gente che assieme a Lauda e alle sue scimmie farebbe un figurone, o sbaglio? :rotfl:

mi pare abbatsnza sensato come discorso.motli stentano a capire che badoer non e' neanche piu' un pilota,dopo 10 anni di inattivita',che la ferrari lo ha fatto correre per onori di servizio al cavallino,senza avere troppe pretese su di lui,considerando questo campionato poco significativo ormai.

credo che badoer abbia realizzato il suo sogno,per la ferrari non cambia nulla avere un pilota che porta un punto o due.le considerazioni poi sulla velocita' di badoer sono del tutto fuori luogo,dopo 10 anni che non corre una gara,mi stupisce che nell'altro topic c'era genete che pensava che potesse fare punti o arrivare a podio

Link al post
Condividi su altri siti

nel forum non ho visto praticamente nessuno lamentarsi direttamente di badoer. mi pare ovvio che la critica ? rivolta, suo tramite, alla dirigenza

Link al post
Condividi su altri siti

"L'accordo mio con la Ferrari non ? limitato ad uno, due o tre Gran Premi, l'accordo ? di sostituire Felipe finch? lui non torna. Hanno preso me e non penso stiano cercando un giovane per il futuro perch? i giochi con Kimi e Felipe sotto contratto sono fatti.

L'unico problema per me ? la stampa. A parte la stampa sto vivendo questo momento felicemente''.

http://sport.sky.it/sport/formula1/2009/08/29/raikkonen_badoer_dopo_qualifiche_gp_belgio.html

Personalmente trovo vergognoso il fatto che la Ferrari non difenda pubblicamente il suo pilota dicendo chiaramente come stanno le cose.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Mah guarda, che in Ferrari siano dei decerebrati lo dimostra il sol fatto che lo abbiano scelto dopo sfumata l'ipotesi MS. Che poi adesso non lo difendano ? sintomo del fatto che dopo la gara opaca di Valencia lo vogliano sostituire , dilettantismo e improvvisazione scandalosi.... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che lo sostituiranno (a meno di un miracolo domani) ma non gli abbiano detto chiaramente come stanno le cose (e la cosa non mi piace per niente). Altrimenti non rilascerebbe una dichiarazione simile. Comunque spero seriamente nel miracolo domani, in fondo se Winkelhock ha avuto il suo momento di gloria (era un secondo e mezzo pi? lento di Sutil) perch? non Badoer?

Brutto striscione a Spa (Pe?a de Altza sar? spagnolo?):

2z7lj0n.jpg

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
faccio la quinta elementare, seguo la f1 da stamattina ma so scrivere in italiano correggiuto e non sbaglio i nomi dei piloti :sisi:

io sono uno povero meccanico che non sono studiato ma so bene cosa sia il rispetto la cosa imposrtante ? farsi capire, ti compatisco perch? sei un piccolo ragazzo che deve mangiare ancora qualche panino per capire la formula 1 e per capire come funziona il mondo, ti porterei qualche mese in officina impareresti quanto meno la differenza tra un motore e un pilota

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.