Vai al contenuto
luke36

Kimi Raikkonen, la carriera pre ritorno

  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Torna in F1?

    • S? ma solo con un top team
      3
    • S? in qualunque team
      8
    • No
      13
    • Ormai ? fuori dal giro
      4
    • Non saprei
      3
  2. 2. Il soprannome Iceman

    • ? meritato
      25
    • ? una forzatura dei media
      6
  3. 3. Il titolo 2007 fu

    • Meritato
      15
    • Strameritato
      8
    • Fortunato
      7
    • Rubato
      1
  4. 4. Ha lasciato la F1 per soldi?

    • S?
      2
    • No
      19
    • Non saprei
      10
  5. 5. Il tuo giudizio su Kimi

    • Campione al pari di Senna Prost Schumi
      3
    • Campione inferiore a Senna e co
      11
    • Un pilota velocissimo
      12
    • Un pilota bravissimo
      5
    • Un pilota decente
      0
    • Un pilota mediocre
      0
    • Uno scarsone
      0
  6. 6. Cosa ? successo nel 2008?

    • Demotivato
      6
    • Non stava pi? bene in Ferrari
      3
    • Pensava ad altro
      9
    • Si ? sentito messo da parte
      11
    • Semplicemente inconcludente
      2


Post raccomandati

scusa ma mi sa che non l'hai guardate bene quelle gare...

 

australia: hamilton a podio in pista...kova non mi ricordo che ha fatto...

malesia: hamilton 7, kova ritirato

cina: kova 5 lewis 6...e qua ci sta effettivamente visto che lewis ha perso in pista con parecchi errori...

bahrein: lewis 4, kova 12esimo...

 

dovrebbero essere queste le prime gare della stagione, e beh, direi che la differenza l'ha fatta visto che kova gli ? stato davanti solo una volta, e di una sola posizione, mentre nelle altre tre gare, beh, forse l'affondato era qualcun'altro...

 

la qualifica poi non vedo cosa c'entri...non si prendono punti in qualifica altrimenti massa sarebbe campione del mondo per 2 o 3 volte...e poi nessuno credo abbia mai detto che kova sia un brocco in qualifica...anzi...

 

Bravo Yellow !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se fai caso, si va in OT sempre e soltanto quando c'? qualche troll come Montoya42 che spara minchiate e giudica con faziosit? alcuni elementi in particolare.

ma forse l'errore ? di quelli che rispondono a certi post, quindi mi assumo anche io le responsabilit? per aver portato troppo a lungo il "dialogo".

 

poi sull'articolo sinceramente, c'? chi lo condivide e chi no, come per tutti gli articoli di questo mondo.

 

Si va OT quando non c'? gente che va dietro invece alle minchiate che spara Mister Coerenza.......

Io non ho peli sulla lingua e chi ? fazioso mi d? fastidio sai?

Io parlo con i fatti !! Leggi bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma mi sa che non l'hai guardate bene quelle gare...

 

australia: hamilton a podio in pista...kova non mi ricordo che ha fatto...

malesia: hamilton 7, kova ritirato

cina: kova 5 lewis 6...e qua ci sta effettivamente visto che lewis ha perso in pista con parecchi errori...

bahrein: lewis 4, kova 12esimo...

 

dovrebbero essere queste le prime gare della stagione, e beh, direi che la differenza l'ha fatta visto che kova gli ? stato davanti solo una volta, e di una sola posizione, mentre nelle altre tre gare, beh, forse l'affondato era qualcun'altro...

 

la qualifica poi non vedo cosa c'entri...non si prendono punti in qualifica altrimenti massa sarebbe campione del mondo per 2 o 3 volte...e poi nessuno credo abbia mai detto che kova sia un brocco in qualifica...anzi...

 

 

Io me le ricordo benissimo: In australia kova ha un incidente al primo giro, idem in malesia (dove ho molti dubbi sia stata colpa sua, vista la dinamica). In barhain sbagliano completamente la sua strategia (tanto per cambiare) montandogli le dure, e quando "se ne accorgono" gli anticipano la sosta con le morbide, ma ormai ha perso 1 ora.

Riguardo le qualifiche, hamilton ? sempre davanti a kova quando la macchina va bene, ma quando va male no, per questo ho indicato anche le qualifiche.

Quello che quindi volevo dire ? che, quando la macchina non sta in pista, hamilton non fa tutta la differenza che ci aspetterebbe, anzi quest'anno ? stato spesso eliminato in q1 (o cmq l'ha passata per un soffio), e non si contano le gare in cui ? finito doppiato o quasi. E' molto bravo quando la macchina va bene, e la porta al limite, ma quando ? un chiodo mi pare abbastanza piantato, senza particolari exploit (c'? giusto l'australia, dove si sono ritirati in 50 mila). Tutto qui.

 

Cmq non volevo andare ot, quindi passo e chiudo. Magari ne riparleremo in un topic apposito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tema ? interessante, sarebbe OT per cui non lo sviluppo, cmq ho una mia idea, poi magari se ne pu? parlare in un post apposito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bello quello topic "bar sport" :zizi:

 

PS: capisco perch? scrivono sempre gli stessi... (off-topic continuato, pure io adesso scusate)

 

 

OT anche io: mi spieghi cos'? quel cappello enorme di Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT anche io: mi spieghi cos'? quel cappello enorme di Raikkonen?

 

sai tempo fa Kimi aveva dei cappellini(oni) 2 o 3 misure in pi?...

io ho "leggermente" aumentato la dimensione dei cappellini sulle foto di quest'anno... :blum3:

non ? un'offesa al pilota, al massimo ? una "presa in giro" a come si presenta spesso: occhiali da sole e cappellinone

 

PS un'altro utente aveva postato immagini simili verso giugno ma non ricordo chi sia

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho "leggermente" aumentato la dimensione dei cappellini sulle foto di quest'anno... :blum3:

 

Se va in Red Bull avrai modo di sbizzarrirti. :hihi:

 

 

lsNlqiROxsRUSVv.jpg

 

 

 

Comunque ? ufficiale: tra Kimi e la McLaren c'? la Red Bull.

 

139157.jpg

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ? ufficiale: tra Kimi e la McLaren c'? la Red Bull.

 

139157.jpg

 

:rotfl:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se guardiamo i numeri Hill=Villeneuve=Hamilton=Mansell=Rindt

 

rabbrividiamo.......

 

ESATTAMENTE.

Ed ? questo il motivo per cui ritengo tutte i giudizi fondati esclusivamente sui numeri come delle grandi stupidaggini.

Dunque l'articolo cui vi riferite sostiene una tesi arbitraria, condivisibile o meno, ma pretende di spacciarla come oggettiva fondando tale pretesa su una grande stupidaggine.

 

Altrimenti Gilles Villenueve, Clarck, Peterson e molti altri sarebbero da bollare come inferiori a Button...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di cappellini....

 

20091010211856_Alain-Prost-001.jpg

 

20091010211913_hi-mpl340002017c.jpg

 

20091010211934_senna-prost.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ESATTAMENTE.

Ed ? questo il motivo per cui ritengo tutte i giudizi fondati esclusivamente sui numeri come delle grandi stupidaggini.

Dunque l'articolo cui vi riferite sostiene una tesi arbitraria, condivisibile o meno, ma pretende di spacciarla come oggettiva fondando tale pretesa su una grande stupidaggine.

 

Altrimenti Gilles Villenueve, Clarck, Peterson e molti altri sarebbero da bollare come inferiori a Button...

 

S?.... poi c'? "quello l? che ti dice" Bicampione del mondo in pista... e si vede che non capisce un tubo di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LH1JPM42 io mi fermerei qui.dare contro alonso in quei due mondiali significa difendere due piloti(msc e raikkonen) che hanno ridicolizato montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Montoya come pilota non era malvagio, ma in questa F.1 se non usi la testa o la perdi facilmente, non hai speranze, penso che negli anni 80 ci avrebbe fatto divertire molto di pi?, ma non a livello di vittorie titoli.

 

/OT

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? sempre un'alta percentuale di piloti che "negli anni 70-80-90 avrebbero potuto fare bene"

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se va in Red Bull avrai modo di sbizzarrirti. :hihi:

 

 

lsNlqiROxsRUSVv.jpg

 

 

 

Comunque ? ufficiale: tra Kimi e la McLaren c'? la Red Bull.

 

139157.jpg

 

:rotfl:

 

questi cappelli sono un modello chiamato "new era" tipicamente usati nel mondo dell'hip hop

normale sia pi? largo.. usano tutto pi? largo :hihi: anche se ignoro il motivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? sempre un'alta percentuale di piloti che "negli anni 70-80-90 avrebbero potuto fare bene"

XD

faccio un nome a caso, ad esempio Ralf Schumacher non avrebbe fatto bene nemmeno nelle gare con i tappi. :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?.... poi c'? "quello l? che ti dice" Bicampione del mondo in pista... e si vede che non capisce un tubo di F1

scusa ma secondo te, che doveva fare di piu' alonso per meritare quei 2 mondiali?

no giusto per sapere...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine chi vince ha sempre ragione, e chi ha vinto di pi?, ha pi? ragione di altri. valeva per schumi, ? valso per kimi, hamilton, e quest'anno varr? per button.

? una legge dello sport, che piccia o no. giusta o sbagliata non so.

striling moss, aveva forse pi? classe e velocit? di fangio, ma non ha vinto nessun mondiale, e nessuno quasi lo ricorda.

non vedo comunque perch? i 2 mondiali di alonso, debbano valere meno di quelli degli altri.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I due mondiali di ALonso furono meritatissimi, anche se il secondo fu propiziato da fatti esterni. Ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quali sarebbero sti fatti estremi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×