Vai al contenuto
luke36

Kimi Raikkonen, la carriera pre ritorno

31 utenti hanno votato

1. 1. Torna in F1?

• S? ma solo con un top team
      3
    • S? in qualunque team
      8
    • No
      13
    • Ormai ? fuori dal giro
      4
    • Non saprei
      3
  2. 2. Il soprannome Iceman

• ? meritato
      25
    • ? una forzatura dei media
      6
  3. 3. Il titolo 2007 fu

• Meritato
      15
    • Strameritato
      8
    • Fortunato
      7
    • Rubato
      1
  4. 4. Ha lasciato la F1 per soldi?

• S?
      2
    • No
      19
    • Non saprei
      10
  5. 5. Il tuo giudizio su Kimi

• Campione al pari di Senna Prost Schumi
      3
    • Campione inferiore a Senna e co
      11
    • Un pilota velocissimo
      12
    • Un pilota bravissimo
      5
    • Un pilota decente
      0
    • Un pilota mediocre
      0
    • Uno scarsone
      0
  6. 6. Cosa ? successo nel 2008?

• Demotivato
      6
    • Non stava pi? bene in Ferrari
      3
    • Pensava ad altro
      9
    • Si ? sentito messo da parte
      11
    • Semplicemente inconcludente
      2

Post raccomandati

La cazzata l'ha fatta solo se sapeva gi? che quel contratto non l'avrebbe onorato. Che poi, pi? che una cazzata, ? una grave scorrettezza verso la controparte.

Direi che la scorrettezza maggiore e soprattutto lo stare con un piede su due staffe ? della Ferrari che, non potendo portarsi Alonso nel 2009, ha rinnovato a Raikkonen con l'urto del vomito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ha rinnovato a Raikkonen con l'urto del vomito.

si, ma a kimi nessuno gli ha messo in mano una penna, e obbligato a firmare. se davvero ? un pezzo di uomo tutto d'un pezzo, un gentleman di altri tempi, fiutato l'olezzo, avrebbe dovuto dire tanti saluti.

invece cosa ha detto.... mettiamo nel contratto che se mi licenziate prima, mi dovete 30 miolioni di dollari. e via andare.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
si, ma a kimi nessuno gli ha messo in mano una penna, e obbligato a firmare. se davvero ? un pezzo di uomo tutto d'un pezzo, un gentleman di altri tempi, fiutato l'olezzo, avrebbe dovuto dire tanti saluti.

invece cosa ha detto.... mettiamo nel contratto che se mi licenziate prima, mi dovete 30 miolioni di dollari. e via andare.

ggr

Kimi ? pure mezz'uomo e cafone??? :unsure:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

ggr

di queste cose se ne occupano i manager dei piloti e quindi ? ovvio che tutelino al massimo il proprio assistito

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ? pure mezz'uomo e cafone??? :unsure:

questo lo dici tu, perch? vuoi sempre fare polemica. io non l'ho scritto. casomai posso dire con tranquillit?, che non ? il martire che lo si vuol far passare, tantomeno il gentleman alla jim clark. ? una persona che cura giustamente i suoi interessi, ha firmato un contratto dove era previsto la rottura anticipata dello stesso, previo pagamento buona uscita. cos? ? andata, non vedo cosa ci sia da gridare allo scandalo. la ferrari aveva diritto di scegliere di cambiare, e l'ha fatto. prima ci se ne fa una ragione, meglio ?.

? un mondo ed uno sport spietato, pieno di squali, di cosa ci stiamo stupendo?

quest'anno ho visto un numero esagerato di piloti appiedati, che avevano regolari contratti. non ho visto tutte queste lezioni di moralit?, forse perch? erano pochi sfigati?

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
questo lo dici tu, perch? vuoi sempre fare polemica. io non l'ho scritto. casomai posso dire con tranquillit?, che non ? il martire che lo si vuol far passare, tantomeno il gentleman alla jim clark. ? una persona che cura giustamente i suoi interessi, ha firmato un contratto dove era previsto la rottura anticipata dello stesso, previo pagamento buona uscita. cos? ? andata, non vedo cosa ci sia da gridare allo scandalo. la ferrari aveva diritto di scegliere di cambiare, e l'ha fatto. prima ci se ne fa una ragione, meglio ?.

quest'anno ho visto un numero esagerato di piloti appiedati, che avevano regolari contratti. non ho visto tutte queste lezioni di moralit?, forse perch? erano pochi sfigati?

ggr

guarda che se non era prevista la buona uscita sarebbe stata peggio la cosa :hihi: dovevano pagare molto di pi?

Link al post
Condividi su altri siti

curioso il fatto che il probabile futuro pilota Mclaren, abbia la possibilit? di togliere il 3? posto nei costruttori alla sua futura squadra. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la possibilit? ? solo teorica XD

Link al post
Condividi su altri siti
curioso il fatto che il probabile futuro pilota Mclaren, abbia la possibilit? di togliere il 3? posto nei costruttori alla sua futura squadra. :hihi:

gi? ha fatto lo sgarbo nel 2007 ?questa ? una piccolezza.?:hihi:

? debitore....spero li ripaghi se andasse l

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: penso che dar? cmq il massimo per raggiungere il miglior risultato in queste ultime gare.. per lasciare almeno un ricordo decente

Link al post
Condividi su altri siti

ggr

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: penso che dar? cmq il massimo per raggiungere il miglior risultato in queste ultime gare.. per lasciare almeno un ricordo decente

Figurati, i meriti andrebbero a Fisichella :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

withmarsh al quarto gran premio: tranqulli kova, per il prossimo anno guidi qu?.

withmarsh dopo 8 gare, (quando era diventato possibile la separazione prematura di kimi): kova, il posto che ti avevo detto prima, te lo devi meritare....

witmarsh dop 10 gare: se kimi venisse da noi, saremmo felicissimi.

tutto questo con un pilota ancora in pista sotto contratto.

se arriva l'annuncio di kimi alla mclaren, come potremo definire questo signore? meglio o peggio della ferrari?

e allora, chiedo, dove stanno i santi in formula uno?

se kimi va alla mclaren, non prevedo 3 discussioni pratricamente identiche, per parlare del suo licenziamento. ci potrei quasi scommettere..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato licenziato, ma se va effettivamente alla Mclaren cosa potr? raccontare quando sar? vecchio? Ho debuttato sulla Sauber, ho fatto diversi anni con diverse vittorie con la Mclaren, sono passato alla Ferrari, al primo anno ho vinto un mondiale combattuto fino all'ultima gara, sono stato cacciato dalla Ferrari e mi ha ripreso la Mclaren. Credo che il 90% dei piloti ci metterebbero la firma per avere una carriera simile, licenziamento compreso.

Ovviamente, viste le ultime dichiarazioni, non credo molto in un suo ritorno alla Mclaren. Dal mio punto di vista sarebbe un acquisto veramente anomalo, per diversi motivi.

Link al post
Condividi su altri siti
withmarsh al quarto gran premio: tranqulli kova, per il prossimo anno guidi qu?.

withmarsh dopo 8 gare, (quando era diventato possibile la separazione prematura di kimi): kova, il posto che ti avevo detto prima, te lo devi meritare....

witmarsh dop 10 gare: se kimi venisse da noi, saremmo felicissimi.

tutto questo con un pilota ancora in pista sotto contratto.

se arriva l'annuncio di kimi alla mclaren, come potremo definire questo signore? meglio o peggio della ferrari?

e allora, chiedo, dove stanno i santi in formula uno?

se kimi va alla mclaren, non prevedo 3 discussioni pratricamente identiche, per parlare del suo licenziamento. ci potrei quasi scommettere..

ggr

beh Kovalainen quest'anno ? stato scandaloso.. purtroppo perch? lo considero un bravo ragazzo.. ma non puoi stare a margine della zona punti quando il tuo compagno vince passeggiando.. in qualifica ? pure accettabile ma in gara proprio zero

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti
beh Kovalainen quest'anno ? stato scandaloso.. purtroppo perch? lo considero un bravo ragazzo.. ma non puoi stare a margine della zona punti quando il tuo compagno vince passeggiando.. in qualifica ? pure accettabile ma in gara proprio zero

ha trovato trafficonen XD

Link al post
Condividi su altri siti

forse mi sbaglio, ma a Kovalainen scade il contratto quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che non si fa differenza tra questo topic e "Raikkonen in McLaren", oppure tra questi due e "Cosa rester? di Raikkonen"..

E cadono nel vuoto i miei tentativi, in questo topic sulla sua carriera, di parlare appunto della sua carriera e non del suo eventuale futuro ipotetico o del modo in cui ? finito il suo rapporto con la Ferrari... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un complotto evidente nei suoi confronti. Lo fanno correre.

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che non si fa differenza tra questo topic e "Raikkonen in McLaren", oppure tra questi due e "Cosa rester? di Raikkonen"..

E cadono nel vuoto i miei tentativi, in questo topic sulla sua carriera, di parlare appunto della sua carriera e non del suo eventuale futuro ipotetico o del modo in cui ? finito il suo rapporto con la Ferrari... :hihi:

secondo me ne serve un altro....

Raikkonen....Off Topic. XD

Link al post
Condividi su altri siti