DavideHill 0 Inviato 3 Agosto, 2009 :bavaff: a fanculo ci vai tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Agosto, 2009 forse neanche quello dato che piquet sr. cercher? uno scuderio x il figlio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 3 Agosto, 2009 forse neanche quello dato che piquet sr. cercher? uno scuderio x il figlio XD C'? Felipebaby che non ha neanche bisogno di ordini di scuderia per arrivargli dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 3 Agosto, 2009 (modificato) Ammesso che la Toro Rosso rifuti i soldi potrebbero rivolgersi altrove (uno dei 3 nuovi team, Force India, Sauber). Modificato 3 Agosto, 2009 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Agosto, 2009 Formula 1: ritorno Schumi, biglietti a ruba in Belgio 03 Agosto 2009 18:23 SPORT BRUXELLES - Il ritorno al volante della Ferrari di Michael Schumacher ha generato una crescita di interesse nei tifosi, in vista del Gran Premio del Belgio del prossimo 30 agosto. Secondo gli organizzatori, infatti, la richiesta di biglietti per la gara di Spa si e' improvvisamente impennata, con 3000 tagliandi venduti solo tra mercoledi' e giovedi'. Un'inversione di tendenza per la Formula 1, in una stagione contrassegnata dal calo di interesse. Cifre che rendono ottimisti gli organizzatori che ora contano di tagliare il traguardo dei 70 mila biglietti venduti nel giro di pochi giorni. (RCD) news-corriere.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 a fanculo ci vai tu... vieni con me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 Tutto come avevo previsto! Vero Magico, conferma tu, poi nn ci credono che sono veggente E a Monza idem. Del resto Spa e Monza sono sempre state due gare dove il pubblico tedesco ha fatto la differenza. Ora col ritorno di Schumi e con Spa vicinissima alla zona di Kerpen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2009 Il livello ? sempre pi? basso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 3 Agosto, 2009 Schumacher.... asfalta Chucknorris!!! credo che cio valga + di 100000000 frasi simil Chuck! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Agosto, 2009 vieni con me? Se invece di argomentare ti metti a rifilare vaffa e faccine con dito medio, ? il minimo che puoi aspettarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 3 Agosto, 2009 Ma io volevao chiedere... nel caso (che non capiter?, ma se capiter?) in cui ci fosse Raikkonen in testa e Schumacher secondo, Raikkonen deve lasciar passare Schumacher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 3 Agosto, 2009 E per quale assurdo motivo dovrebbe? (domanda retorica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 Ma io volevao chiedere... nel caso (che non capiter?, ma se capiter?) in cui ci fosse Raikkonen in testa e Schumacher secondo, Raikkonen deve lasciar passare Schumacher? si schumacher ? in lotta x il mondiale,raikkonen no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 Se invece di argomentare ti metti a rifilare vaffa e faccine con dito medio, ? il minimo che puoi aspettarti... si ? arrabbiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 3 Agosto, 2009 si ? arrabbiato E c'ha ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Agosto, 2009 Magico_Schumi 134 *** 130 *** 98 Finnish 89 ***83 58 DavideHill 55 Mito Ferrari 47 Pinturicchio 43 andrea81 37 Yellow 35 mscwin 30 ragazzi sono 100 pagine di aria fritta,ed ? passata solo una settimana.d'altro canto ? bello vedere che il forum rinasca in un periodo dove ci sarebbero stati 4 post in croce al giorno. ? bello fantasticare ma ci saranno solo due possbilit?;o far? cagare o sar? un successo.nel primo caso davide,luca,sir e tutta la compagnia finnica (apo,fin,tff ecc...) festeggier?,in caso contrario magico,osre,mure,mscwin ecceccc...offifranno tronchi d'albero agl'altri. personalmente spero faccia bene ma che si fermi al secondo posto come miglior risultato,una stagione con zeru vittorie per la sf non me la pu? togliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Agosto, 2009 si ? arrabbiato Ma chi si arrabbia... Ti dico solo quello che penso... Non scrivi mai una cosa utile alla discussione, sempre a trolleggiare... Se permetti posso anche non aver ela minima stima di te (e sicuramente non te ne frega niente di questo, ma tant'?...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 Ma chi si arrabbia... Ti dico solo quello che penso... Non scrivi mai una cosa utile alla discussione, sempre a trolleggiare... Se permetti posso anche non aver ela minima stima di te (e sicuramente non te ne frega niente di questo, ma tant'?...). ma quali topic leggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Agosto, 2009 E c'ha ragione. eccolo ciao migliore amico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti