Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

ma quali topic leggi?

Fin'ora ho letto solo str****te postate da te... Se poi sei convinto di elargire pietre miliari, beh... fai pure...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
eccolo :superlol:

ciao migliore amico!

Ciao amore, ma capisci che ? una settimana che gli rispondete (non solo a lui ma anche altri) con poche semplice parole: "rosik, legno, denti, castori, tronchetti, provera, verginelle, rosiconi"

Ovvio che poi si stufano.

Link al post
Condividi su altri siti
Tutto come avevo previsto! Vero Magico, conferma tu, poi nn ci credono che sono veggente :hihi:

E a Monza idem. Del resto Spa e Monza sono sempre state due gare dove il pubblico tedesco ha fatto la differenza. Ora col ritorno di Schumi e con Spa vicinissima alla zona di Kerpen...

Infatti mi domando cosa ci sia di strano da sottolineare :hihi: se tornasse MJ in NBA o Tyson nella box succederebbero le stesse cose. Quando tornano i numeri 1 ? sempre cos?, lo ? sempre stato e sempre lo sar

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao amore, ma capisci che ? una settimana che gli rispondete (non solo a lui ma anche altri) con poche semplice parole: "rosik, legno, denti, castori, tronchetti, provera, verginelle, rosiconi"

io?

oh ma se vi girano i co****ni xch? torna schumacher io non ci posso fare niente eh!

sarete tutto bravi voi che tifate alonso e odiate schumacher ma che vi devo dire..

Link al post
Condividi su altri siti

E direi che ? anche ovvio stufarsi...

Comunque basta, non voglio perdere tempo a rispondere a persone che per me non valgono niente, che nemmeno esistono...

Edit: utente ignorato, almeno evitiamo i capitoli successivi... Il primo dopo due anni, iniziamo a riempire questa lista...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti
io?

Ho usato il plurale, non il singolare, lo sai che ti voglio tanto tanto bene.

Il resto non lo quoto, perch? tanto non ? rivolto a me, vero? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti mi domando cosa ci sia di strano da sottolineare :hihi: se tornasse MJ in NBA o Tyson nella box succederebbero le stesse cose. Quando tornano i numeri 1 ? sempre cos?, lo ? sempre stato e sempre lo sar?.

:rotfl: ma non vi rendete conto che ? un truffa in stile superenalotto? XD fan tornare il "vate" ed il popolo bue ( Cermania e dintorni ) accorre a comprare il biglietto... :hihi: ma si, godiamocelo, 'sto ritorno...

Quando nella boxe torna il vecchio campione per il boxe-office non ci si straccia le vesti come fate voi...

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: ma non vi rendete conto che ? un truffa in stile superenalotto? XD fan tornare il "vate" ed il popolo bue ( Cermania e dintorni ) accorre a comprare il biglietto... :hihi: ma si, godiamocelo, 'sto ritorno...

Quando nella boxe torna il vecchio campione per il boxe-office non ci si straccia le vesti come fate voi...

un vecchio campione non ? Tyson... di vecchi campioni ce ne sono tanti, di numeri uno a 360? no. Quando ? tornato lui, anche se era ormai un'ameba, hanno venduto come niente...

Poi sto terrosismo psicologico della truffa ? il colmo. Non ci sono giovani validi da lanciare, Gene e Badoer sono fermi, l'unica alternativa era forse Pantano, ma onestamente con la stagione andata, a livello manageriale molto meglio sparare la cartuccia a doppio effetto... intanto incassi pi? che puoi, dai una botta di vita al circus, e metti la firma su risultati sicuramente migliori rispetto a un Gene o Badoer. Meglio di cos?...

Tanto per chiarirci, qui gli unici che si stracciano le vesti sono quelli che gridano al lupo al lupo dal 29 luglio, che tentano di trovare del marcio in ogni cosa che riguardi Ferrari e Schumacher, che gridano allo scandalo per un test che ancora non gli ? stato neanche concesso, ecc...

I suoi tifosi, salvo qualche esaltato, a parte l'ovvia soddisfazione di rivederllo in pista su una Ferrari, non si sono affatto stracciate le vesti...

Link al post
Condividi su altri siti
Magico_Schumi 134

*** 130

*** 98

Finnish 89

***83 58

DavideHill 55

Mito Ferrari 47

Pinturicchio 43

andrea81 37

Yellow 35

mscwin 30

Azz... si vede che sono in ferie. XD

Comunque non mi accontento del terzo gradino del podio.

Link al post
Condividi su altri siti
Azz... si vede che sono in ferie. XD

Comunque non mi accontento del terzo gradino del podio.

si ma non trolleggiare dai... e ricordati il tappeto rosso..

Link al post
Condividi su altri siti
Tanto per chiarirci, qui gli unici che si stracciano le vesti sono quelli che gridano al lupo al lupo dal 29 luglio, che tentano di trovare del marcio in ogni cosa che riguardi Ferrari e Schumacher, che gridano allo scandalo per un test che ancora non gli ? stato neanche concesso, ecc...

Si ritorna ai bei tempi :hihi: Torna Schumacher e per magia ritornano i veleni mai sopiti da parte dei soliti... storia vecchia. Sono un po' arruginito per?, datemi un po' per carburare e ritorno quello di una volta pure io. :hihi:

I suoi tifosi, salvo qualche esaltato, a parte l'ovvia soddisfazione di rivederllo in pista su una Ferrari, non si sono affatto stracciate le vesti...

Ma infatti. Io l'ho detto fin da subito. Ovviamente c'? a chi fa comodo far credere il contrario, e cio? che noi siamo qui a proclamare le imminenti vittorie del Kaiser, giusto per poi fare i sapienti dal piedistallo e dire: "L'avevamo detto". Peccato che topperanno, visto che la verit? ? un'altra e cio? che nessuno si sta aspettando i miracoli, anzi si ? ben consci dei limiti.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Zio Frank ? stato lapalissiano: "non ci sono differenze tra Alguersuari, pilota della Toro Rosso, e Schumi".

:wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
si ma non trolleggiare dai... e ricordati il tappeto rosso..

maroni2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Zio Frank ? stato lapalissiano: "non ci sono differenze tra Alguersuari, pilota della Toro Rosso, e Schumi".

si ma la toro rosso non chiese di fare un test ad alguersuari..

Link al post
Condividi su altri siti

Da un punto di vista di pure regole ha ragione. Le regole sono e devono essere le stesse per tutti. Per l'altro senso che si pu? dare alla frase, quoto il wacko :wacko2:

Cmq apprendo ora che la Toro Rosso ha detto che loro avevano fatto una richiesta di test per Alguersuari e che ? stata rifiutata... bho.

"We asked for a test permission for Alguersuari before the Hungarian GP and it was turned down," said Mateschitz. "So why should we approve an exemption for a seven-time-champion after this?"

Autosport

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
si ma la toro rosso non chiese di fare un test ad alguersuari..

rettifico:pare che la toro rosso chiese un test x algucoso ma non gli fu concesso: http://www.autosport.com/news/report.php/id/77540

Link al post
Condividi su altri siti

Bene cos?, lasciatelo correre con la sua F2007 giocattolo con le gomme dei go kart, aumenta la suspance e ci terr? incollati fin dal venerd? di Valencia per sapere come andr? sulla F60 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq apprendo ora che la Toro Rosso ha detto che loro avevano fatto una richiesta di test per Alguersuari e che ? stata rifiutata... bho.

Perfetto, allora a questo punto la situazione cambia notevolmente rispetto anche al mio punto di vista che avevo espresso nei giorni scorsi...

Se ? realmente cos?, direi che il rifiuto al testa ci sta tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Williams non ha fatto niente di male, ha rispettato le regole.

E comunque, neanche Algucoso ha fatto test prima. Penso che quel che serve a Schumi ? mettere a posto il fisico, e la F2007 gli pu? bastare. Per capire la F60 gli baster? il primo giro nella FFP1.

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente sono molto felice del rientro di Schumy, anche se ho il timore che 2 o 3 gare sottotono mi riportino al torpore che avevo quando seguivo i GP ad inizio stagione.... :wacko2:

Button stravinceva in stile Schumy 2004 (infatti qualcuno li ha paragonati <_< ) e le Ferrari (io tifoso Ferrari da quando c'era Lauda, ero piccolissmo, non sono un pensionato) facevano letteralmente pena.

Il ritorno del "Kaiser" mi fa tornare in mente quando attendevo la domenica dei GP con la trepidazione di vedere le sue prestazioni e i suoi record, l'esultanza della prima vittoria Ferrari targata Schumacher; addirittura puntavo la sveglia per non perdermi il primo mondiale piloti di Schumy in Ferrari, se non ricordo male era in Giappone nel 2000.

Comunque personalmente non ho mai fatto tifo da stadio, il calcio mi piace poco, e negli anni ho imparato ad apprezzare anche piloti di scuderie diverse dalla "rossa" che almeno diano un senso alle 2 ore di "Formula Noia".

Sono contento anche di veder vincere un Kubica, un Vettel, un Alonso e perch? no anche un Hamilton, basta che non sia sempre "Formula Noia"

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.