Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

La FEDE ? tornata.

Intuisco problemi

amica tua?

:blush2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
amica tua?

:blush2:

dall'anno prossimo mi sa di si :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hanno tutti paura ecco perche non lo fanno provare. tremate tremate il re ? tornato tremate tremate tutti abbatter?

... non lo fanno provare perch? IL REGOLAMENTO LO VIETA ....

Link al post
Condividi su altri siti
... non lo fanno provare perch? IL REGOLAMENTO LO VIETA ....

ci credo, ? l'ennesimo regolamento fatto per limitare ferrari e soprattutto schumi, non facciamoci mettere la sabbia negli occhi! tanto si sa che quando torna batte tutti con una sola mano, il migliore vince sempre contro gli imbrogli e i malaffari altrui

Link al post
Condividi su altri siti
Sir Franck ha detto di no, non ho idea per quali ragioni, ma legittimamente.

Ad Alguersuari potevano organizzare un test con una f1 dell'anno scorso, se per quello. Cmq, le tre sessioni di prove, se uno ha esperienza nelle categorie inferiori, possono bastare e avanzare.

possono bastare ... per andare forte ???

PERDONAMI ma vuoi scherzare vero .....

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che sia necessario che l'auto di F1 sia di almeno 2 anni prima, vedi schumy su f2007.

poi chiediamo lumi agli esperti....

E' necessaria una monoposto di due anni prima semplicemente perch? ? la pi? recente reperibile da un cliente. Un test con la F2008 non ? quindi possibile perch? questa vettura non ? ancora in vendita (o meglio, sar? stata sicuramente venduta a qualcuno, ma verr? consegnata solo il prossimo anno). Questo perch? il reparto F1 clienti della Ferrari, per questioni di segretezza tecnica, lascia passare almeno due anni prima di mettere in mano una monoposto a colui che l'ha comprata...

Link al post
Condividi su altri siti
ci credo, ? l'ennesimo regolamento fatto per limitare ferrari e soprattutto schumi, non facciamoci mettere la sabbia negli occhi! tanto si sa che quando torna batte tutti con una sola mano, il migliore vince sempre contro gli imbrogli e i malaffari altrui

questa si che ? FEDE!!!! :yes:

io mi limito a sperarlo... e a tifarlo!!!

Link al post
Condividi su altri siti
possono bastare ... per andare forte ???

PERDONAMI ma vuoi scherzare vero .....

Perdonami tu (nel senso, porta pazienza), io parlo da profano.

Purtroppo quando si parla, come nel mio caso, di cose che non si conosco si rischia di dire qualche stupidata.

Cmq, non intendevo fossero sufficienti per andar forte, ma per avere quel minimo di cognizione da non far casini. Ad Alguersuari mi pare siano bastate le prove per fare una figura dignitosa.

Poi andare forte ? un'altra cosa.

Per? potrei aver tranquillamente detto una scemenza.

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi della FEDE sono teletrasportati automaticaticamente a gli anni di gloria della Rossa. (Dimenticando sempre i due ultimi anni della vecchia gloria XD)

Io capisco che questa coppia attuale mai ha presso il cuore dei tifosi...

Ma Montezemolo, ancora una volta, potrebbe sbagliare: il cuore di un vero tifoso non si pu? mai comprare. L'opportunismo della situazione oggi sembra foi-grass micuit, domani potrebbe diventare veleno

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi della FEDE sono teletrasportati automaticaticamente a gli anni di gloria della Rossa. (Dimenticando sempre i due ultimi anni della vecchia gloria XD )

personalmente seguo e stimo moltissimo Massa!!! (come pilota preferito potevo scriverne solo 1... mboh... appena schumy si ri-ritira metto Massa)

Comunque nel 2006 l'ultima gara di schumy ? stata memorabile, e per poco non vinceva l'ottavo titolo (questo ? da dire)

Raikkonen non mi ? mai piaciuto, ero contento del mondiale 2007 solo perch? ? un pilota Ferrari.

Quindi spero che Schumy faccia una bella figura e non si ri-ritiri da "bollito"

P.S.: spero di non essere assalito dai tifosi ultr? della rossa

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi della FEDE sono teletrasportati automaticaticamente a gli anni di gloria della Rossa. (Dimenticando sempre i due ultimi anni della vecchia gloria XD)

Ma Montezemolo, ancora una volta, potrebbe sbagliare: il cuore di un vero tifoso non si pu? mai comprare. L'opportunismo della situazione oggi sembra foi-grass micuit, domani potrebbe diventare veleno

(:hihi:)

Mongo dai... capisco il rosik perch? volevi fin da subito Alonso sulla Ferrari, ma pazienta, tanto arriva l'anno prossimo...

Link al post
Condividi su altri siti
personalmente seguo e stimo moltissimo Massa!!! (come pilota preferito potevo scriverne solo 1... mboh... appena schumy si ri-ritira metto Massa)

Comunque nel 2006 l'ultima gara di schumy ? stata memorabile, e per poco non vinceva l'ottavo titolo (questo ? da dire)

Raikkonen non mi ? mai piaciuto, ero contento del mondiale 2007 solo perch? ? un pilota Ferrari.

Quindi spero che Schumy faccia una bella figura e non si ri-ritiri da "bollito"

P.S.: spero di non essere assalito dai tifosi ultr? della rossa

La penso esattamente come te, con la differenza che fino a Melbourne 2007 Kimi era il mio pilota preferito dopo Schumi, poi la bollitura me lo ha fatto scadere XD.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah .. io ti invidio Magico. Tu almeno hai una risposta al perch? di Raikkonen. Invece, a me Kimi sembra sempre un enigma avvolto in un mistero. Ormai ho rinunciato a capire.

Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha dato la pass del suo account ad alesi?!? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mah .. io ti invidio Magico. Tu almeno hai una risposta al perch? di Raikkonen. Invece, a me Kimi sembra sempre un enigma avvolto in un mistero. Ormai ho rinunciato a capire.

Anch'io mi sono rassegnato, fai come me, fidati di ci? che dice Finn XD

Link al post
Condividi su altri siti
La penso esattamente come te, con la differenza che fino a Melbourne 2007 Kimi era il mio pilota preferito dopo Schumi, poi la bollitura me lo ha fatto scadere XD .

Diciamoci la verit?: Kimi il mondiale 2007 lo ha vinto per "spy story" e liti tra i piloti McLaren, con Dennis che "assume" il campione del mondo e lo mette alla pari di un esordiente, anche se bravissimo

Poi sono cmq contento per il n? 1 nel 2008, per? per la scuderia pi? titolata del circus vincere cos? non da neanche gusto.

100 volte il mondiale 2000 di schumy...

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in te non toccherei quel tasto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo dai... capisco il rosik perch? volevi fin da subito Alonso sulla Ferrari, ma pazienta, tanto arriva l'anno prossimo...

2? volta con la stessa canzone... ma... si scherza, vero? XD

Link al post
Condividi su altri siti

ancora a parlare del secondo? parliamo solo del kaiser su, dei pippidi che ci frega

Link al post
Condividi su altri siti
ancora a parlare del secondo? parliamo solo del kaiser su, dei pippidi che ci frega

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.