Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Beh Maifredi ha portato il Bologna dalla B alla Coppa Uefa, giocando un calcio spettacolare cos? come solo altri due in Italia avevano avuto il coraggio di fare, ovvero Zeman e Galeone. Non ? certo l'ultimo dei pirla. Ferrara ne deve mangiare ancora di pane duro per permettersi di ironizzare su Maifredi, che tra l'altro non fece poi cos? male, tenuto conto anche del livello delle avversarie dell'epoca. Fino al girone d'andata era secondo in campionato, arriv? in semifinale di Coppa delle Coppe e perse immeritatamente contro il Barcellona, dominando in casa tra l'altro, ma riuscendo solo a vincere per 1-0, cosa che non bast? visto il 3-1 dell'andata.

Insomma Maifredi avr? anche esagerato, ma Ferrara ? l'ultimo che pu? aprire bocca contro un collega, fino a prova contraria ? ancora una nullit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Maifredi ha portato il Bologna dalla B alla Coppa Uefa, giocando un calcio spettacolare cos? come solo altri due in Italia avevano avuto il coraggio di fare, ovvero Zeman e Galeone. Non ? certo l'ultimo dei pirla. Ferrara ne deve mangiare ancora di pane duro per permettersi di ironizzare su Maifredi, che tra l'altro non fece poi cos? male, tenuto conto anche del livello delle avversarie dell'epoca. Fino al girone d'andata era secondo in campionato, arriv? in semifinale di Coppa delle Coppe e perse immeritatamente contro il Barcellona, dominando in casa tra l'altro, ma riuscendo solo a vincere per 1-0, cosa che non bast? visto il 3-1 dell'andata.

Insomma Maifredi avr? anche esagerato, ma Ferrara ? l'ultimo che pu? aprire bocca contro un collega, fino a prova contraria ? ancora una nullit?.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio della ripresa e Milan 1- 1 Novara, che gol che ha fatto Gonzales !!!!

Nel primo tempo che paratone di Fontana su incornata di Inzaghi

 

 

Finita Milan 2-1 Novara grazie ad un gran gol di Flamini cmq il Novara ha giocato molto bene nonostante le riserve in campo.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Maifredi ha portato il Bologna dalla B alla Coppa Uefa, giocando un calcio spettacolare così come solo altri due in Italia avevano avuto il coraggio di fare, ovvero Zeman e Galeone. Non è certo l'ultimo dei pirla. Ferrara ne deve mangiare ancora di pane duro per permettersi di ironizzare su Maifredi, che tra l'altro non fece poi così male, tenuto conto anche del livello delle avversarie dell'epoca. Fino al girone d'andata era secondo in campionato, arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe e perse immeritatamente contro il Barcellona, dominando in casa tra l'altro, ma riuscendo solo a vincere per 1-0, cosa che non bastò visto il 3-1 dell'andata.

Insomma Maifredi avrà anche esagerato, ma Ferrara è l'ultimo che può aprire bocca contro un collega, fino a prova contraria è ancora una nullità.

 

 

ma dai arrivò settimo nel campionato vinto dalla samp dietro pure a Genoa e Torino, non raggiunse nemmeno la zona UEFA dopo 30 anni che ci andava contando che praticamente mezza squadra faceva parte della nazionale maggiore (guardacaso come ora) mi sembra un po' pochino

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh anche 3 quarti dell'attuale squadra ? titolare nelle rispettive nazionali, specialmente in quella italiana, ci? non vuol dire che sia automaticamente competitiva...

Pure Capello arriv? 10? col Milan e una squadra piena di nazionali, non vuol dire nulla.

Tra l'altro per essere al primo anno in una grande squadra, e per il gioco che proponeva, ha ottenuto fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio della ripresa e Milan 1- 1 Novara, che gol che ha fatto Gonzales !!!!

Nel primo tempo che paratone di Fontana su incornata di Inzaghi

 

 

Finita Milan 2-1 Novara grazie ad un gran gol di Flamini cmq il Novara ha giocato molto bene nonostante le riserve in campo.

 

C'era pure il gol di Inzaghi che era regolare, ma va bene cos?. Nel 2? tempo ha giocato solo il Novara.

Una sola cosa non mi spiego, cosa ci faccia ancora Kaladze in squadra. Ogni intervento era un patema, e in velocit? perfino Favalli si comportava meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto vuol dire che non gira bene anche se ? piena di campioni.

 

Per? non capisco perch? sia Maifredi a dover parlare lui che per primo ha toppato in una situazione molto simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ha esagerato (io non le ho manco lette le sue dichiarazioni) ma le put*anate da bambino che Ferrara ha detto a Controcampo, dette da uno che non ha ancora fatto nulla di nulla come allenatore, a differenza di Maifredi, suonano ancora pi? ridicole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai arriv? settimo nel campionato vinto dalla samp dietro pure a Genoa e Torino, non raggiunse nemmeno la zona UEFA dopo 30 anni che ci andava contando che praticamente mezza squadra faceva parte della nazionale maggiore (guardacaso come ora) mi sembra un po' pochino

 

Genoa e Torino non erano tanto scarse visto che l'anno sucessivo in Coppa Uefa arrivarono rispettivamente in semifinale e in finale, entrambe battute solo dall'Aiax e dopo aver battuto il Liverpool (i Liguri ai quarti vincendo entrambe le partite) ed il Real Madrid (i Piemontesi in semifinale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era pure il gol di Inzaghi che era regolare, ma va bene cos?. Nel 2? tempo ha giocato solo il Novara.

Una sola cosa non mi spiego, cosa ci faccia ancora Kaladze in squadra. Ogni intervento era un patema, e in velocit? perfino Favalli si comportava meglio.

Oddio Kaladze. Non so cosa gli successe in quell'annata 2002-2003 dove sembrava un semi-Dio, ma per il resto non l'ho mai potuto sopportare, lento, scoordinato e affetto da amnesia perenne. Una cosa ? certa: rimarr? sempre con il dubbio sul suo vero ruolo, perch? questo qua di difensore ha solo la stazza fisica. Lui ? nato e anche cresciuto come centrocampista centrale nella Dynamo, Cesare Maldini e Terim lo facevano giocare l?, e si comportava piuttosto bene, poi ? arrivato il grande grandissimo Carletto che visto l'affollamento in mezzo al campo ha avuto la genialata di spostarlo dietro creando cos? il disastro vivente Kaladze, anzi, Kalamitadze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ha esagerato (io non le ho manco lette le sue dichiarazioni) ma le put*anate da bambino che Ferrara ha detto a Controcampo, dette da uno che non ha ancora fatto nulla di nulla come allenatore, a differenza di Maifredi, suonano ancora pi? ridicole.

Maifredi ha detto che se c'era lui ad allenare la Juve al posto di Ferrara vinceva lo scudetto. Non mi sembrano poprio cose da dire specie se a dirle ? uno che non ha mai vinto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che il Milan ha vinto, lo avevo messo in una bella multipla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maifredi non ha detto cose sbagliate, (questa Juve potrebbe anche essere da scudetto e sicuramente da primi posti) ma il fatto è che lui era proprio l'ultimo che doveva dirle visto che in passato era in una situazione simile proprio a Ferrara e ha fallito in tutto crollando nel gironde di ritorno non centrando nemmeno l'europa arrivando settimo, credo che Ferrara si sia risentito per questo, manco gliel'avesse detto uno come Capello.

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genoa e Torino non erano tanto scarse visto che l'anno sucessivo in Coppa Uefa arrivarono rispettivamente in semifinale e in finale, entrambe battute solo dall'Aiax e dopo aver battuto il Liverpool (i Liguri ai quarti vincendo entrambe le partite) ed il Real Madrid (i Piemontesi in semifinale)

 

 

La Juve perse l'europa dopo 30 anni consecutivi che ci andava, quell'anno non arriv? in nessuna competizione, (tra l'altro con il Milan squalificato dall'europa per i fatti di Marsiglia quindi con un posto in pi? disponibile) centr? un misero settimo posto.

 

Penso fu la peggior stagione della Juventus dopo anni e se consideriamo i giocatori di cui disponeva forse una delle peggiori in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra ottima partita "prolunga-agonia" ahampe1.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Ferrara non lo cacciano, ora che devono pure tornare sul mercato non ci sono i soldi per pagare un allenatore di fascia pi? alta.

Al di la di questo stasera la Juve ha giocato molto meglio del solito, niente di spettacolare da vedere ma la squadra ? stata ordinata e tutti sono stati attenti, di pi? per ora non si pu? chiedere. Molto positivo Diego, Amauri resta un fantasma.

 

Ovviamente adesso Caceres rester? fuori almno 40 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doveva perdere come con il Milan. Cosi non serve a niente, tanto alla prossima va fuori con l'extracomunitigrandibirealbannazionale. Se tengono Ferrara la stagione risulter? fallimentare (niente Champions). Ovvio, se cacciano Ferrara e presentano Vialli, un altro fenomeno, allora ? meglio si tenere Agonia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che la juve abbia fatto chiss? quale gioco, mi ? sembrato pi? il napoli che desse troppi spazi e non fosse preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'agonia continua. Se poi la Juventus non arriva tra le prime quattro quest'anno, l'anno prossimo nessun allenatore serio verr? ad allenarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×