Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14754

 

:idolo:

 

 

Comunque Comandini non era neanche tanto osceno, mi ricorda molto Borriello come sfiga e predisposizione agli infortuni, ma con un fisico diverso poteva diventare un bel giocatore, magari non da Milan, ma un onesto Gilardino si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente sono interessati, certo comprarlo ? tutto un altro paio di maniche vero Jean-Claude? :hihi:

jean.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto se lo comprer? Mancini.

 

Intanto all'inter, per la gioia di Finn, probabilmente arriver? un altro biondino, Baptista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Balotista :hihi:

 

Ma quando torneranno tutti a disposizione di Fortunigno? Si ritroveranno con 30 giocatori che potrebbero essere titolari in qualsiasi squadra di Serie A?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui andr? a finire che Ferrara per la fine dell'anno far? peggio di Maifredi col quale ha litigato una settimana fa.

 

Piccolo dato statistico: con questa di oggi sono 7 sconfitte, l'anno scorso il tanto vituperato Ranieri sub? 6 sconfitte in tutto l'arco del campionato, qui siamo a met? e gi? siamo a quota 7, nn oso pensare alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cito un'altra statistica: 12 gol fatti in 3 partite. 4-3-3 rulez :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione generale ? che domenica il Milan restituisce le 4 pere dell'andata all'inter...

Impressione di qualcuno sentito in giro ma ovviamente non la mia.

Non sar? certo una passeggiata (e ci mancherebbe altro) come qualche giornalaio (magari anche gufando) va blaterando in giro...

Per? ? fondamentale.

Vinci: speri ancora e battendo la Fiorentina nel recupero hai addirittura la possibilit? di aggancio (ammesso di arrivare al 24 febbraio con lo stesso distacco... ovvio) e, anche se alla fine io penso che l'inter vincer? la scudetto, quanto meno gli metti un p? di pepe al c**lo...

Perdi: ? finita, indipendentemente dal recupero dai -6 -3 ecc. Se perdiamo, Mourinho e la sua squadra di possono dormire a quattro canne di c**lo...

Proprio perch? ? sempre il derby e proprio perch? troppi ci danno favoriti, non ho buoni presentimenti.

 

Quindi, anche per scaramanzia, non sono ottimista...

 

Ps. sui bidoni comprati in passato vorrei citare Pablo Garcia, un giocatore osceno che non sapeva nemmeno fare un passaggio preciso. Il bello ? che dopo di noi ha giocato anche nel Real Madrid... :hihi: Potenza dei procuratori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi domando perch? una squadra come la Juventus non sia interessato ad un giocatore come Kj?r, visto che sarebbe praticamente perfetto affiancarlo a Chiellini.

non prima di giugno, venderlo oggi per il Palermo sarebbe un suicidio e Zampa lo sa bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ... un "vecchio gobbo" dice :

 

- difendo ancora Ciro anche perch? non vedo in giro, al momento, qualcuno che abbia voglia di prendersi questa "rogna" di squadra

- il Milan ha preso Beckham, l'Inter ha preso Pandev, la Roma ha preso Toni ... noi Paolucci ! colpa anche qui di Ciro ?

- finch? gioca Del Piero saremo sempre in 10 in campo ... non ? solo cotto HA PROPRIO FINITO ... e complimenti a chi gli ha fatto l'ultimo contratto triennale ! ( mi sembra 3.5 milioni a stagione per 3 anni) speriamo che sia stato l'ultimo DANNO che ha provocato.

- se qualcuno della Famiglia non interviene (anche se non saprei proprio chi visto che la razza sembra ormai estinta)faremo la fine del Toro

in buona sostanza ..... CHE PENA !!!

 

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Fiorentina-Bologna 1-2. Giustamente abbiamo perso perch? siamo la Fiorentina e non esiste avversario che possiamo permetterci di sottovalutare.

C'era un rigore per noi e Viviano, fiorentino doc, ha preso di tutto.

 

Juventus: Dopo 3 anni di assenza sono tornato a Coverciano per un giro di saluti, quello che posso dire ? che la vera ragione delle non vittorie della Juventus risale all'immediato post calciopoli e finir? tra poco. Nel giro di un paio d'anni la Juventus torner? quella che conoscevamo negli anni '80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel giro di un paio d'anni la Juventus torner? quella che conoscevamo negli anni '80

 

addirittura?

 

Scommesse, doping, e partite combinate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

C'era un rigore per noi

 

 

Ce n'era uno, clamoroso (tra l'altro prima fischiato e poi negato), anche per il Bologna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impossibile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione generale è che domenica il Milan restituisce le 4 pere dell'andata all'inter...

Impressione di qualcuno sentito in giro ma ovviamente non la mia.

Non sarà certo una passeggiata (e ci mancherebbe altro) come qualche giornalaio (magari anche gufando) va blaterando in giro...

Però è fondamentale.

Vinci: speri ancora e battendo la Fiorentina nel recupero hai addirittura la possibilità di aggancio (ammesso di arrivare al 24 febbraio con lo stesso distacco... ovvio) e, anche se alla fine io penso che l'inter vincerà la scudetto, quanto meno gli metti un pò di pepe al c**lo...

Perdi: è finita, indipendentemente dal recupero dai -6 -3 ecc. Se perdiamo, Mourinho e la sua squadra di possono dormire a quattro canne di c**lo...

Proprio perchè è sempre il derby e proprio perchè troppi ci danno favoriti, non ho buoni presentimenti.

 

Quindi, anche per scaramanzia, non sono ottimista...

 

Ps. sui bidoni comprati in passato vorrei citare Pablo Garcia, un giocatore osceno che non sapeva nemmeno fare un passaggio preciso. Il bello è che dopo di noi ha giocato anche nel Real Madrid... :hihi: Potenza dei procuratori...

 

E dai che eravamo prudenti anche prima della Juve (le dovute proporzioni rispetto all'Inter sono d'obbligo), ed è stato un tripudio di goalssss... :hihi:

 

Quindi si, ritorniamo prudenti che va bene.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nel Milan, almeno si ravviva un po' il campionato, sempre se vince anche con la Fiorentina, si troverebbero a pari punti e l? il campionato inizierebbe daccapo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? fuori dal mondo che il milan recuperi altri punti all'inter,nelle prossime giornate. a parte derby e fiorentina, il milan incontrer? le forti solo nelle ultime giornate,al contrario dell'inter.

c? anche da dire che storicamente il milan subisce dalle piccole e vola negli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece temo questo rinvio del...rinvio, con la Fiorentina. Ho paura che a fine febbraio non saremo più in queste condizioni, anche se magari tenere duro per un altro mese, riuscire a rimanere vicini all'Inter prima del recupero e sapere di giocarcela fino alla fine ci darebbe energie extra che vanno oltre l'aspetto fisico. Comunque era meglio giocare a fine gennaio, anche per una questione di peso mentale, sbolognarsi sto recupero il prima possibile sarebbe stato meglio, o vinta o pareggiata o persa.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 24 febbraio ? anche tra le partite di champions di entrambe le squadre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×