Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Mah se questa squadra è riuscita ad arrivare 1 volta seconda e una volta terza (e si sta giocando il podio anche quest'anno) con 2 allenatori mediocri, battuta nettamente solo dall'inarrivabile Inter vuol dire che, almeno per quanto riguarda il panorama italiano, la squadra è una delle migliori 3 senza dubbio. Cioè da come se ne parla sembra che la rosa della Roma o della Lazio siano migliori, giusto per citare due ex grandi realmente decadute, non come la Juve.

Certo non sarà competitiva per lo scudetto e in Europa, ma non è nemmeno messa male come le romane. Io aspetterei di vederla con un allenatore serio prima di concludere che il mercato sia stato fallimentare e che la rosa non sia competitiva.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti credo che sarebbe proprio ora di puntare su un allenatore che sia un allenatore vero, che metta ordine, che crei un gioco, una personalit? pi? vincente. Battere l'Inter e poi fare figure magre nelle successive partite contro chiunque, significa non avere nessun tipo di personalit?. Altro che stile Giuve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma qualche dribbling lo sa anche fare se occorre, sa fare pallonetti, sa tirare da fuori, si vede che la palla la sa giocare. Tutti colpi che Inzaghi non ha mai avuto.

 

eppure...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah se questa squadra ? riuscita ad arrivare 1 volta seconda e una volta terza (e si sta giocando il podio anche quest'anno) con 2 allenatori mediocri, battuta nettamente solo dall'inarrivabile Inter vuol dire che, almeno per quanto riguarda il panorama italiano, la squadra ? una delle migliori 3 senza dubbio. Cio? da come se ne parla sembra che la rosa della Roma o della Lazio siano migliori, giusto per citare due ex grandi realmente decadute, non come la Juve.

Certo non sar? competitiva per lo scudetto e in Europa, ma non ? nemmeno messa male come le romane. Io aspetterei di vederla con un allenatore serio prima di concludere che il mercato sia stato fallimentare e che la rosa non sia competitiva.

Resta il fatto che ci sono troppi doppioni (hanno preso Grosso avendo Molinaro e De Ceglie, hanno preso Melo avendo Sissoko, Poulsen e Zanetti, hanno preso Diego avendo Del Piero e Giovinco), e soprattutto mancano giocatori per giocare con determinati moduli: la Juve in questo momento non pu? giocare col 4-4-2, mancano le ali che sono state vendute, o si sono ritirate o semplicente invecchiate (Marchionni, Nedved e Camoranesi).

La squadra ? stata costruita per giocare col 4-3-1-2, ed ? quasi l'unico modulo con cui potremmo giocare seriamente, ma anche l? ci sono problemi nella costruzione del gioco a centrocampo se giochi con Melo e Sissoko. Insomma, i soldi sono stati spesi, ma la squadra non ? per niente ben costruita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanetti è andato alla Fiore :hihi:

 

Secondo me la Juve può giocare con tutti i moduli 4-4-2 compreso Giovinco può stare anche in fascia e tra l'altro c'e un Salihamidzic ottimo secondo me sempre troppo trascurato salvo le ultime 2 giornate.

 

Cmq i doppioni fanno bene secondo me sono gli scarsoni che vanno cambiati, e magari qualcuno di forte valorizzato un po' di più

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la juve pu? solo sperare che il city arrivi quarto.in tal caso l'inter verr? smembrata senn? se ne riparler? dopo il sesto scudetto consecutivo della seconda squadra di milano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh,se Mancini chiede gente come Vieira, sai che perdita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho detto se arriva quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanetti ? andato alla Fiore :hihi:

 

Secondo me la Juve pu? giocare con tutti i moduli 4-4-2 compreso Giovinco pu? stare anche in fascia e tra l'altro c'e un Salihamidzic ottimo secondo me sempre troppo trascurato salvo le ultime 2 giornate.

 

Cmq i doppioni fanno bene secondo me sono gli scarsoni che vanno cambiati, e magari qualcuno di forte valorizzato un po' di pi?

Appunto, a quale pro? Prendere Felipe Melo? Abbiamo svenduto Zanetti e Marchionni, di certo non 2 prime donne, ma sicuramente utilissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanetti sicuramente non avrebbe fatto peggio di Melo, salvo il solito infortunio che lo tiene fuori per 7-8 mesi, alla Juve altamente probabile, Marchionni invece non credo che poteva fare la differenza quest'anno.

 

 

Arsenal pareggia all'ultimo, un classico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi domando se il c**lo dell'Inter abbia un limite nell'universo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan ai quarti quale squadra incontrer?? La vincente tra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la + scarsa :hihi:

stasera ? una bella lotta tra chi gufare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Vieir? ? un grande giocatore, un po' avanti con l'et? ma un grande professionista e mediano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Vieir? ? un grande giocatore, un po' avanti con l'et? ma un grande professionista e mediano

 

Adri? come la vedi stasera? Becks o ca**i Amauri? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ben sapete non faccio mai previsioni, confido molto nei ragazzi e mi piacerebbe vedere un gol di David contro la Juve, staremo a vedere.

 

Durante la partita sarò sugli spalti col mio laptop ma non so se avrò tempo di postare :dirol:

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi preparo a morire soffrendo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerniera Melo Poulsen metali.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×