Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

chiss? se lo cacceranno mai ferrara :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tsk Ferrara ..... fosse lui il problema. il problema ? tutta la societ?,l'allenatore e i giocatori sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? l'allenatore il problema principale. la squadra non ? scarsa, ma si vede che non ha gioco o tattica. oggi mandava la palla avanti a caso, manco un tiro in porta hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pepepepepep? pepepepepep? pepepepepep? pep?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? l'allenatore il problema principale. la squadra non ? scarsa, ma si vede che non ha gioco o tattica. oggi mandava la palla avanti a caso, manco un tiro in porta hanno fatto.

La squadra ? scarsa, o meglio non ? forte come si vuole far credere, e con questo allenatore ? un delirio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? scarsa, ma neanche forte. Grosso l'hanno preso perch? il Lione ha comprato uno migliore, Cannavaro ? vecchio e logoro,Caceres l'ha sbolognato il Barcellona,Legrottaglie ? quello che ?, Felipe Melo ha giocato bene 20 partite nella fiorentina ed ? titolare del Brasile perch? non c? molta concorrenza nel ruolo,Marchisio ? bravo ma quante partite ha alle spalle ? 20 in serie A ... , Sissoko ? pi? rotto che integro, Camoranesi idem, Amauri fa 1 gol ogni 10 anni, Del Piero ? finito, e Diego arrivava dalla Bundesliga quindi tutto ancora da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerberus, edita la firma ? troppo grande in altezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x18840416.jpg

:hihi:

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? scarsa, ma neanche forte. Grosso l'hanno preso perch? il Lione ha comprato uno migliore, Cannavaro ? vecchio e logoro,Caceres l'ha sbolognato il Barcellona,Legrottaglie ? quello che ?, Felipe Melo ha giocato bene 20 partite nella fiorentina ed ? titolare del Brasile perch? non c? molta concorrenza nel ruolo,Marchisio ? bravo ma quante partite ha alle spalle ? 20 in serie A ... , Sissoko ? pi? rotto che integro, Camoranesi idem, Amauri fa 1 gol ogni 10 anni, Del Piero ? finito, e Diego arrivava dalla Bundesliga quindi tutto ancora da dimostrare.

ma infatti non ho detto che ? forte, per? la qualificazione alla cl secondo me ? assolutamente alla portata se prendiamo un allenatore degno di questo nome, che faccia rendere la rosa per quello che pu? dare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti non ho detto che ? forte, per? la qualificazione alla cl secondo me ? assolutamente alla portata se prendiamo un allenatore degno di questo nome, che faccia rendere la rosa per quello che pu? dare.

quello sicuramente, ma il fatto che si ragioni della qualificazione alla champions league e non di semifinali cl o lotta per lo scudetto , ? una tragedia per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso sempre al napoli. la squadra non ? certo pi? forte della juve eppure con l'allenatore nuovo fa lo scasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente per la juve a questo punto serve uno scossone. Ci sarebbero da cacciare a pedate nel c**lo diversi giocatori (Felipe Melo per primo), ma, visto che non è possibile far questo, quello che paga le conseguenze è l'allenatore.

Per questo penso che quella di stasera è stata l'ultima panchina bianconera per Ferrara.

Hiddink è sicuramente l'uomo giusto per la Juventus e saprà risollevare le sorti della squadra.

 

Ps Quando si parla di Juventus si fa troppo spesso il nome di Lippi... Ecco, lui secondo me è il primo che dovrebbe essere fatto fuori... Prima ancora di Blanc...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fino a stasera sembrava che tutti si erano dimenticati del fatto che il Milan deve recuperare ancora la partita a Firenze, stasera ? tornato di attualit? nei commenti post-partita... :zizi:

 

Poi non ? detto che si fa risultato, per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente per la juve a questo punto serve uno scossone. Ci sarebbero da cacciare a pedate nel c**lo diversi giocatori (Felipe Melo per primo), ma, visto che non ? possibile far questo, quello che paga le conseguenze ? l'allenatore.

Per questo penso che quella di stasera ? stata l'ultima panchina bianconera per Ferrara.

Hiddink ? sicuramente l'uomo giusto per la Juventus e sapr? risollevare le sorti della squadra.

 

Ps Quando si parla di Juventus si fa troppo spesso il nome di Lippi... Ecco, lui secondo me ? il primo che dovrebbe essere fatto fuori... Prima ancora di Blanc...

a hiddink alla juve ci creder? quando gli vedr? fare la prima partita, secondo me non verr? mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla juve va anche bene che fiorentina e roma non hanno i punti a cui erano abituate negli ultimi 3/4 anni senn? altro che terzo posto a pari merito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Litigio verbale Maifredi-Ferrara a Controcampo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Juve hanno sottovalutato il fatto che la vittoria di Parma ? stata favorita dallo stesso giocatore che ha ribaltato la partita di Sabato sera, ovvero Culovic. Io sono sempre stato dell'idea che Ferrara ? da cacciare (anzi, secondo me non era neanche da prendere), e gi? lo scrissi in questo forum, ma probabilmente non ? l'unico colpevole. Per? se alla Juve non si svegliano in qualche modo in Champions quest'anno non ci arriviamo di certo, ed in Europa League solo se vinciamo la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa ne pensate di Sirigu?

 

Possibile che avevamo sto fenomeno in casa e non ce ne siamo mai accorti, da + parti poi ho letto che lo scorso anno ad Ancona faceva proprio cagare al punto che fu sostituito dal secondo portiere durante il girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sapete non sono un grande esperto di calcio, ma guardo le partite e sinceramente quello che ho visto ieri mi ha fatto venire i conati di vomito. La Juve non ha fatto neanche un tiro in porta, neanche uno! Ieri ancora un po' e Mughini si metteva a piangere.

 

Se ne devono andare Ferrara su tutti, seguito da Blanc e Secco che hanno acquistato emeriti bidoni come Diego, Amauri, Felipe Melo, ecc... Cannavaro che nn si regge pi? in piedi, Del Piero c'ha gli anni che c'ha, insomma, milioni di euro buttati nel cesso. Non a caso il pubblico circa al 60esimo ha iniziato ad invocare il nome di Moggi, il che ? tutto dire... Ma l'avete visto Felipe Melo sul primo e sul secondo (o terzo nn ricordo) gol? Praticamente una statua di sale... immobile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×