Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Borriello mi pare abbia fatto una stagione con 19 gol , il resto ? da nulla cosmico ( 1-2-5 reti a stagione ).

a 27 anni e spicci ha segnato una 40ina di gol in carriera, tra una 50ina di gol se ne riparla.

 

Tipo Gilardino? :rotfl:

 

Certo, se mi paragoni Borriello ad un Inzaghi o ad un Trezeguet o a gente che sono anni e anni che mette la palla in rete senza soluzione di continuit?, allora sono d'accordo... Ma c'? anche da dire che troppo spesso ? stato penalizzato da infortuni.

 

Ma se intendevi paragonarlo a quell'immane pippa che prima "giocava" nel Milan, allora ti dico: mi tengo stretto Borriello. :hihi:

 

Ps sui rigori per flyingfinn... Quando ci sono casi come quelli di ieri, con falli clamorosi, direi che i 3 rigori sono sacrosanti... Gli episodi di Verona sono "diversi" visto che c'era di mezzo l'inter (alcuni interisti hanno avuto anche il coraggio di lamentarsi dell'arbitro :rotfl: ). E con l'inter si sa sempre come va a finire...

Comunque non affiancare mai il nome del Milan a quello dell'inter... Sai com'?, la gente potrebbe pensare che rubano allo stesso modo...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo si, ? l'Inter la padrona anche in questo senso.

 

 

Trezeuguet fuori 40 giorni. Una novit? in casa Giuve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capita va qua bisogna giocare 2 domenica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capita va qua bisogna giocare 2 domenica :zizi:

 

E' proprio questo quello che mi preoccupa...

Leggi i giornali, ascolti le radio, guardi le trasmissioni e sembra che domenica ci sar? Pergocrema-Milan...

Star? anche passando un periodo non brillantissimo, ma ? pur sempre la Juventus. Quindi meglio non fidarsi. Ieri ? andata a vincere su un campo difficile contro un Parma ostico (non ? importante come ha vinto, la squadra di Ferrara aveva bisogno dei 3 punti e li ha ottenuti).

Stanno sottovalutando troppo la Juventus. Spero che lo stesso errore non lo far? anche il Milan altrimenti saranno dolori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

borriello meglio di gilardino lo pu? dire Suma o Crudeli, gente pagata per dire certe cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le occasioni in cui alla vigilia una tra Juve e Milan ? stata considerata spacciata sono poche ultimamente, ma quando ? successo ? sempre andata come previsto, o da una parte o dall'altra, mi vengono subito in mente Milan-Juve 1-6 del '97, Juve-Milan 1-3 (risultato troppo morbido) del 2004. Comunque per citare una frase che ricordo aver sentito qualche tempo fa da Mauro Suma, parole testuali "la Juventus ci sguazza nelle crisi", quindi occhi aperti.

 

borriello meglio di gilardino lo pu? dire Suma o Crudeli, gente pagata per dire certe cose

Dipende. Gilardino ha fatto 44 goal in 132 partite nel Milan, uno ogni tre. Per un attaccante qualsiasi sono numeri ottimi, non per uno pagato 24 milioni e che gioca nel Milan, e che ci gioca anche molto, spesso da titolare. Io non ho un bel ricordo di lui. Borriello deve ancora riuscire ad infilare un paio di stagioni consecutive senza un diamine di infortunio. Io dico che il rendimento di Borriello, e non si parla necessariamente di goal anche se di attaccanti si tratta, ? per il Milan, sottolineo per il Milan, decisamente superiore di quello che ha dato, o meglio non dato, Gilardino. Non mi ricordo una sola partita dove alla fine io abbia detto "oggi Gilardino mi ? piaciuto". E non sono assolutamente prevenuto nei suoi confronti. Borriello non pu? neanche essere paragonato a Inzaghi o Trezeguet nella mole di goal perch? ? uno che gioca per la squadra al contrario dei due appena citati. Per il tipo di giocatore che ?, Borriello fa gi? adesso tante reti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che magari dare per spacciata la juve ? ancora troppo presto,per? Trezeguet non gioca,Amauri fa ridere,gli altri segnano con il contagoccie,la difesa ? quell che ?,Gigi non ci sar?..

Diciamo che ci sono tanti contro... anche contro l'inter sembrava che la juve dovesse perdere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio questo quello che mi preoccupa...

Leggi i giornali, ascolti le radio, guardi le trasmissioni e sembra che domenica ci sar? Pergocrema-Milan...

Star? anche passando un periodo non brillantissimo, ma ? pur sempre la Juventus. Quindi meglio non fidarsi. Ieri ? andata a vincere su un campo difficile contro un Parma ostico (non ? importante come ha vinto, la squadra di Ferrara aveva bisogno dei 3 punti e li ha ottenuti).

Stanno sottovalutando troppo la Juventus. Spero che lo stesso errore non lo far? anche il Milan altrimenti saranno dolori...

Io invece credo che sar? un disastro :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine anche gli juventini devono sperare che vada male. Perch? pi? tempo rimane Ferrara, maggiori saranno i danni a fine anno. Con Hiddink disponibile, ? davvero allucinante la facenda. Poi chiaro, Ferrara per ovvi motivi difficilmente verr? cacciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? facendo se accadr? l'imponderabile, almeno non potrete accusarci di essere stati sbruffoni. Non ? poi tanto un mettere le mani avanti, ma pi? semplicemente pensare che in ogni caso ? un Juve-Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la juve ? messa davvero male,ma se trova gli stimoli giusti penso che vincer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dipende. Gilardino ha fatto 44 goal in 132 partite nel Milan, uno ogni tre. Per un attaccante qualsiasi sono numeri ottimi, non per uno pagato 24 milioni e che gioca nel Milan, e che ci gioca anche molto, spesso da titolare. Io non ho un bel ricordo di lui. Borriello deve ancora riuscire ad infilare un paio di stagioni consecutive senza un diamine di infortunio. Io dico che il rendimento di Borriello, e non si parla necessariamente di goal anche se di attaccanti si tratta, ? per il Milan, sottolineo per il Milan, decisamente superiore di quello che ha dato, o meglio non dato, Gilardino. Non mi ricordo una sola partita dove alla fine io abbia detto "oggi Gilardino mi ? piaciuto". E non sono assolutamente prevenuto nei suoi confronti. Borriello non pu? neanche essere paragonato a Inzaghi o Trezeguet nella mole di goal perch? ? uno che gioca per la squadra al contrario dei due appena citati. Per il tipo di giocatore che ?, Borriello fa gi? adesso tante reti.

 

Quotone carpiato :zizi:

 

Comunque domenica pu? succedere di tutto, sia Juve che Milan sono squadre molto incostanti e cervellotiche. Se scatta la scintilla possono far male a chiunque, se dormono non valgono neanche una squadra di C1.

Per cui la vedo pari. Anche al Milan poi non scherzano con gli infortuni, Pato sicuramente non ci sar?, cos? come Seedorf e Zambrotta, ma questa non ? una brutta notizia. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ..... non avevo ancora visto che qui si pu? parlare anche di calcio !

quando ero proprio piccolino tipo 6/7 anni era la mia grande passione ... un mio vecchio zio (mio pap? purtroppo non c'era pi?) mi portava sempre alle partite e sono diventato "della juve". poi da quando di calcio si ? incominciato pi? a parlarne che a giocarne (biscardi prima maniera docet! CHE SCHIFO ...) mi sono proprio disamorato del tutto, pur restando sempre "della juve". il che vuol dire che la domenica sera posso andare tranquillamente a nanna senza sapere cosa ha fatto la "mia" squadra del cuore.

certo non mi perdo quasi mai i riflessi filmati di tutte le partite e posso dire che in Italia ci sarebbe un campionato molto avvincente se non ci fosse l'Inter che ? davvero troppo superiore alle altre.

lasciamo perdere sul "come ci ? arrivata" ... qui ognuno pu? avere le sue idee da calciopoli in avanti per? ? un dato di fatto che ? troppo forte !

cosa non condivido poi troppo sono invece le critiche a Ferrara rivolte dagli stessi juventini.

ma ragazzi miei ... VI RENDETE CONTO dei giocatori che abbiamo (e abbiamo avuto) ne passato pi? recente ?

ma vi rendete conto di quanti soldi buttati ??? da ua dirigenza tanto incompetente quanto presuntuosa ?

e quest'anno sarebbe TUTTA colpa di ferrara ??? ma nemmeno la MADONNA DI LOURDES potrebbe fare molto di pi? con i nostri giocatori secondo il mio modesto parere.

abbiamo comperato Diego e Melo che sono due buoni giocatori ma purtroppo non due fenomeni ...ci siamo tenuti (perch? non li voleva nessuno !!!) i vari Tiago, Poulsen, Molinaro (s? adesso l'abbiamo dato in prestito e ritorner? da noi di sicuro!)Zebina (chi se lo ricorda?) Grigera e compagnia bella CHE NON SONO E NON SARANNO MAI GIOCATORI DA JUVE !

almeno di una Juve che vuole vincere qualcosa di importante.

ed ? TUTTA COLPA DI FERRARA ?

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiii !

Claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora dirò la mia sui ragazzi come ho sempre fatto:

 

Credo Gilardino sia un attaccante con ottimo fiuto del gol, ma purtroppo gli mancava (quando era da noi, non so ora) la personalità necessaria per emergere in un top team.

 

Devo dire, con molto dispiacere, che purtroppo il Milan lo ha un po' rovinato il ragazzo anche a causa del tipo di gioco che esprimevamo in quelle stagioni: essendo i cross dalle fasce molto carenti il ragazzo ebbe poche possibilità di mettere in mostra le sue vere e proprie doti, tra l'altro spesso Inzaghi risultava più decisivo nelle partite "importanti" e lui sentiva molto la concorrenza, purtroppo ricordo molti gol apparentemente facili sbagliati clamorosamente, specie il primo anno in rossonero.

 

Quello che penso di Alberto è che sia un giocatore perfetto per la Fiore dove il gioco a partire dalle fascie abbonda è c'è quel clima da squadra forte ma non da vertice (con tutto il rispetto) che si respira in piazze come ad esempio Firenze, Roma o Palermo, ed è credo lo stesso motivo per cui anche Felipe Melo stia delundendo alla Juve.

 

Detto questo da noi ha vinto i 3 più grandi trofei che si possano vincere in una squdra di club ed ha contribuito a farli vincere al Milan quindi bene cosi e gli auguro di poter far ancor meglio di come sta facendo ora.

 

 

Per quanto riguarda Marco il discorso è diverso, inizialmete preso come ripiego di Crespo e c. diciamo che è cresciuto man mano, in prestito a Genova aveva fatto discretamente e abbiamo deciso di tenerlo con la partenza di Sheva.

 

Bisogna riconoscere che a differenza di Alberto seppur con meno opportunismo davanti alla porta e molta meno tecnica di Sheva, in campo ha saputo adeguarsi perfettamente al gioco della squadra senza che dovesse esserei lei a giocare per lui, si è adeguato perfettamente a questo 4-2-1-3 lavorando molto "sporco" e giocando spesso senza palla, riuscendo a dividersi il posto da titolare con Inzaghi e Huntelaar che sono tecnicamente sicuramente superiori a lui.

 

Bisogna riconoscere al buon Marco di essersi riuscito a ritagliare un posto da titolare nella squadra più titolata al mondo pur non essendo un acuto goleador e nemmeno un mago del drbbling e di non aver "subito" il clima e la pressione da big che a Milano si vive su entrambe le sponde calcistiche.

 

Detto questo sono stato contento della sua crescita anche perche nessuno (me compreso) credeva veramente che si potesse adattare cosi bene al nuovo modulo e devo dire che in questo il ragazzo mi ha stupito, rimane il fatto di essere purtroppo anche lui non più un ragazzino e nemmeno un fulmine nella corsa ma per ora ci va bene così.

 

Tra l'altro il più grande dei meriti va a Leonardo che con questo gruppo sta facendo un lavoro straordinario sotto tutti i punti di vista sia gioco che risultato, che nessuno credeva possibile dopo la necessaria cessione di Riccardino.

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ..... non avevo ancora visto che qui si pu? parlare anche di calcio !

quando ero proprio piccolino tipo 6/7 anni era la mia grande passione ... un mio vecchio zio (mio pap? purtroppo non c'era pi?) mi portava sempre alle partite e sono diventato "della juve". poi da quando di calcio si ? incominciato pi? a parlarne che a giocarne (biscardi prima maniera docet! CHE SCHIFO ...) mi sono proprio disamorato del tutto, pur restando sempre "della juve". il che vuol dire che la domenica sera posso andare tranquillamente a nanna senza sapere cosa ha fatto la "mia" squadra del cuore.

certo non mi perdo quasi mai i riflessi filmati di tutte le partite e posso dire che in Italia ci sarebbe un campionato molto avvincente se non ci fosse l'Inter che ? davvero troppo superiore alle altre.

lasciamo perdere sul "come ci ? arrivata" ... qui ognuno pu? avere le sue idee da calciopoli in avanti per? ? un dato di fatto che ? troppo forte !

cosa non condivido poi troppo sono invece le critiche a Ferrara rivolte dagli stessi juventini.

ma ragazzi miei ... VI RENDETE CONTO dei giocatori che abbiamo (e abbiamo avuto) ne passato pi? recente ?

ma vi rendete conto di quanti soldi buttati ??? da ua dirigenza tanto incompetente quanto presuntuosa ?

e quest'anno sarebbe TUTTA colpa di ferrara ??? ma nemmeno la MADONNA DI LOURDES potrebbe fare molto di pi? con i nostri giocatori secondo il mio modesto parere.

abbiamo comperato Diego e Melo che sono due buoni giocatori ma purtroppo non due fenomeni ...ci siamo tenuti (perch? non li voleva nessuno !!!) i vari Tiago, Poulsen, Molinaro (s? adesso l'abbiamo dato in prestito e ritorner? da noi di sicuro!)Zebina (chi se lo ricorda?) Grigera e compagnia bella CHE NON SONO E NON SARANNO MAI GIOCATORI DA JUVE !

almeno di una Juve che vuole vincere qualcosa di importante.

ed ? TUTTA COLPA DI FERRARA ?

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiii !

Claudio

Per nulla togliere a Ferrara ma secondo me la juve ha un ottima squadra a parte qualcuno nel complesso mi sembra un ottima rosa, e penso dovrebbe dare molto di pi?, non so se per colpa di Ferrara della dirigenza o dello spogliatoio non sta rendendo al massimo ma solo al 50%.

 

La Juve ha grandi giocatori e magari qualcuno non ? da juve ma sicuramente ha un ottima rosa te lo assicuro, necessiterebbe solo di alcuni pedine da cambiare in certi reparti, niente altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come si possa dire che Inzaghi ? tecnicamente superiore, anzi sicuramente superiore, a Borriello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giocatore come Inzaghi per le carattestiche che ha è unico ed esce ogni trent'anni

 

Rapace, veloce nell'uno contro uno, freddo davanti al portiere, pressante per 90 minuti, gol pesanti sempre, quando viene chiamato timbra sempre il cartellino' ancora determinante a 35 anni, scatta sempre sul fuorigioco. Di attaccanti ne ho visti tanti, ma ti assicuro di non riuscirne a trovare uno che abbia le stesse abilita da rapace sotto porta come pippo in nessun altra squadra della terra.

 

Tutto questo considerato che nel dribbling non è certo una cima

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto io parlavo di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma qualche dribbling lo sa anche fare se occorre, sa fare pallonetti, sa tirare da fuori, si vede che la palla la sa giocare. Tutti colpi che Inzaghi non ha mai avuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×