Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

Secondo me è vero.

Loro sono stati i primissimi che a febbraio scorso dissero di voler entrare in F1.Se virgin una mezza macchina l'ha tirata fuori vuol dire che il tempo materiale c'è stato per costruirne 1.

Purtroppo ero di quella schiera che dava per fantasma manor (virgin ora) e per super dotate campos e usf1.

Secondo sempre il mio parere,campos non si presenterà al via della stagione e usf1 sta nella stessa situazione (almeno da queste dichiarazioni).

Il fatto è che hanno bisogno di soldi e quindi di un acquirente...Ma anche se ipoteticamente lo trovassero dubito fortemente che riescono a mettere in piedi una macchina in 2 settimane.

Situazione sempre piu' opaca.

 

Quindi credo che stefan gp entrerà al posto di una di queste 2...ma siamo sicuri che la virgin ha il budget per completare la stagione?

E se finisse la stagione non sarà una di quelle scuderie stile Simtek/Pacific schierate solo per fare numero e durate 2 stagioni?

Ovviamente sempre meglio che avere 3 ferrari e 3 mclaren...però non sarebbe serietà.

Spero in un prossimo futuro possano entrare in f1 squadre serie.

Tecnicamente la LOLA aveva un modellino dell'auto già fatto! :closedeyes:

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la USF1 abbandona tutto. Leggetevi questo e ditemi cosa ne pensate....

My link

 

 

non credo proprio gli americano si ritirino senza dire nulla... vedrete, pi?ttosto mettono in pista una macchina di m***da con un pilotaccio e poi danno la colpa al poveretto.... :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? vero.

Loro sono stati i primissimi che a febbraio scorso dissero di voler entrare in F1.Se virgin una mezza macchina l'ha tirata fuori vuol dire che il tempo materiale c'? stato per costruirne 1.

Purtroppo ero di quella schiera che dava per fantasma manor (virgin ora) e per super dotate campos e usf1.

Secondo sempre il mio parere,campos non si presenter? al via della stagione e usf1 sta nella stessa situazione (almeno da queste dichiarazioni).

Il fatto ? che hanno bisogno di soldi e quindi di un acquirente...Ma anche se ipoteticamente lo trovassero dubito fortemente che riescono a mettere in piedi una macchina in 2 settimane.

Situazione sempre piu' opaca.

 

Quindi credo che stefan gp entrer? al posto di una di queste 2...ma siamo sicuri che la virgin ha il budget per completare la stagione?

E se finisse la stagione non sar? una di quelle scuderie stile Simtek/Pacific schierate solo per fare numero e durate 2 stagioni?

Ovviamente sempre meglio che avere 3 ferrari e 3 mclaren...per? non sarebbe seriet?.

Spero in un prossimo futuro possano entrare in f1 squadre serie.

Tecnicamente la LOLA aveva un modellino dell'auto gi? fatto! :closedeyes:

 

mah da quello che ho letto su auto sprint non hanno nenche la minima idea di come fare la macchina... quindi non so se ce la fa la stefan... io credo che l'america abbia dato questa notizia per sorprendere tutti... si sa la cattiva pubblicit? ? la migliore! vedi? adesso siamo tutti curiosi! se non ci saranno, comunque, tanto meglio!!! mi fa troppo schifi l'america... :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah da quello che ho letto su auto sprint non hanno nenche la minima idea di come fare la macchina... quindi non so se ce la fa la stefan...

 

Non ho capito bene la frase che ti ho quotato.

Guarda che la stefangp ha ufficializzato un test a portimao la prossima settimana(dovrebbe essere il 24-25-26-27).

Quindi loro sono pronti...

Poi autosprint lo compro anche io,ma non ho letto nulla del genere se non che avevano l'auto pronta per il test :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah da quello che ho letto su auto sprint non hanno nenche la minima idea di come fare la macchina... quindi non so se ce la fa la stefan... io credo che l'america abbia dato questa notizia per sorprendere tutti... si sa la cattiva pubblicit? ? la migliore! vedi? adesso siamo tutti curiosi! se non ci saranno, comunque, tanto meglio!!! mi fa troppo schifi l'america... :bad:

quanti anni hai=? 12 ... che ti fa schifo l'america ? ci sei mai stata?? mangi i bambini comunisti in russia ??

 

ah sti giovani d'oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La UsF1 ha abbandonato. E' entrata la Stefan GP con Nakajima e Chandok.

 

http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=357797&FS=F1

http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=357796&FS=F1

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OWNED :superlol:

:D hai letto la mia immediata rettifica?:hihi:

 

 

@USF1 : era abbastanza previsto, visti i personaggi, che sarebbe finita così... ricordo che già ai primi di ottobre gio 66 parlava, a questo punto giustamente, di team "fantasma"...

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19282&view=findpost&p=710938

 

Comunque, ora non anno veramente più tempo x i giochini... o esordisce nel giro di una settimana l'auto o sono fuori. Anche Lola si rifiuterebbe di soccorerli... e altri avvoltoi già aleggiano, pronti:

 

http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_news_item.php?fes_art_id=39956

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos, us, tutti team di valigiari di cui non sentiremo eventualmente la mancanza. Virgin e Lotus quantomeno hanno mostrato qualcosa, oltre a non dover far affidamento solo su piloti cn la valigia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos, us, tutti team di valigiari di cui non sentiremo eventualmente la mancanza. Virgin e Lotus quantomeno hanno mostrato qualcosa, oltre a non dover far affidamento solo su piloti cn la valigia.

:hihi: mi piacerebbe sapere, per?, quanto guadagnano nelle rispettive squadre Trulli e Glock... direi che la "pacchia" dell'era Toyota sia definitivamente tramontata... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? vero.

Loro sono stati i primissimi che a febbraio scorso dissero di voler entrare in F1.Se virgin una mezza macchina l'ha tirata fuori vuol dire che il tempo materiale c'? stato per costruirne 1.

Purtroppo ero di quella schiera che dava per fantasma manor (virgin ora) e per super dotate campos e usf1.

Secondo sempre il mio parere,campos non si presenter? al via della stagione e usf1 sta nella stessa situazione (almeno da queste dichiarazioni).

Il fatto ? che hanno bisogno di soldi e quindi di un acquirente...Ma anche se ipoteticamente lo trovassero dubito fortemente che riescono a mettere in piedi una macchina in 2 settimane.

Situazione sempre piu' opaca.

 

Quindi credo che stefan gp entrer? al posto di una di queste 2...ma siamo sicuri che la virgin ha il budget per completare la stagione?

E se finisse la stagione non sar? una di quelle scuderie stile Simtek/Pacific schierate solo per fare numero e durate 2 stagioni?

Ovviamente sempre meglio che avere 3 ferrari e 3 mclaren...per? non sarebbe seriet?.

Spero in un prossimo futuro possano entrare in f1 squadre serie.

Tecnicamente la LOLA aveva un modellino dell'auto gi? fatto! :closedeyes:

 

Simtek e Pacific erano squadre rispettabilissime avevano solo la sfiga di non avere soldi dietro o santi nelle posizioni che contano, la Simtek era una signora struttura di propriert? del giovanissimo all'epoca Nick Wirth il dt della Virgin attuale e dt della Benetton per 3 anni quindi scarso non ?, la Pacific fino al 1993 era l'equivalente della Williams dell'epoca in F.3000 anche questa una squadra che di corse ne macinava, niente a che vedere con questi ciarlatani come Campos e Windsor, ciarlatani.

Ripeto il pi? grande inculato dalla politica del gigantismo pre 2010 ? stato Minardi, una persona seria che sapeva fare la F1, che aveva fior di progettisti e fior di dirigenti, fior di piloti, non mi metto a elencare la gente uscita da Faenza che ha fatto fortuna in F1 perch? la lista ? lunga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: mi piacerebbe sapere, per?, quanto guadagnano nelle rispettive squadre Trulli e Glock... direi che la "pacchia" dell'era Toyota sia definitivamente tramontata... :zizi:

 

Mi risulta che Trulli percepir? la decima parte di quanto guadagnava in Toyota. D'altra parte se lo pu? permettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotone. La Simtek fece ottime cose con un budget ridicolo, dopo un primo anno di apprendistato e di disgrazie varie avevano anche una macchina buona, ma i cambi forniti da briatore (l'anno prima usavano il manuale!) erano fati di cartone e l'avventura fini' tristemente a monaco '95. Pacific deluse moltissimo nel '94, l'anno dopo erano comunque nelle retrovie ma dignitosamente... dignitosamente fino a quando i soldi son finiti e hanno iniziato a noleggiare sedili a chiunque, senza speranza di finir le gare perch? i materiali erano bel oltre il limite del chilometraggio.

 

In ogni caso nulla a che vedere con la FantaF1 attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Simtek fece ottime cose

 

Tranne gli attacchi dell'ala anteriore :( ma questa ? un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La toccata e fuga più bella la fece la Lola nel 1997, con Rosset e Sospiri che non si qualificarono a Melbourne!!!

Con conseguente abbandono della scuderia!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine della fiera per USFsola... anche gli argentini mollano...

 

http://mundod.lavoz.com.ar/?q=content/se-cae-el-us-f1-y-%E2%80%9Cpechito%E2%80%9D-lopez-se-queda-sin-equipo-para-la-formula-uno-0

 

Morale: Campos-Meta forse riuscirà a portare in Barhein le sue Dallara grazie... ad un americano! :hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti anni hai=? 12 ... che ti fa schifo l'america ? ci sei mai stata?? mangi i bambini comunisti in russia ??

 

ah sti giovani d'oggi

io ne avr? anche dodici, ma spero per te tu ne abbia meno di dieci, perch? commenti del genere sono proprio quelli di un bambino! e comunque il fatto che l'america non mi piaccia nonfa di me una comunista "mangia bambini", bens? una persona come un'altra a cui non piace un posto o una mentalit?... come per esempio la tua.. in questo momento non la tollero proprio, e come dice mia nonna i VECCHI non sono pi? quelli di una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la frase che ti ho quotato.

Guarda che la stefangp ha ufficializzato un test a portimao la prossima settimana(dovrebbe essere il 24-25-26-27).

Quindi loro sono pronti...

Poi autosprint lo compro anche io,ma non ho letto nulla del genere se non che avevano l'auto pronta per il test :blum3:

scusami hai ragione, ho riletto un po di roba e mi sono accorta che l'errore ? mio... in tutti i casi poi, visto che la usf1 si ? ritirata davvero! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti...

Cmq vediamo...tra dichiarazione non ufficiali e smentite ufficiali non sto capendo piu' nulla.

Intanto ho trovato questo anche se ? roba che sappiamo gi?... http://www.derapate.it/articolo/f1-2010-usf1-il-tracollo-gira-su-facebook/14303/

 

 

In ogni caso io non ho detto che la simtek era una squadra incapace...ma che era stata messa in griglia per fare numero.Una macchina che corre con pezzi riciclati non mi sembra tanto una squadra...a prescindere dal fatto che dentro al team lavoravano persone competenti,questione che non ho minimamente sfiorato!

 

Campos ? ancora un'entit? sconosciuta se non ben definitiva.Mi chiedo,e l'ho scritto prima,come faranno a mettere 2 auto in pista qualora ci sarebbe un compratore in grado di finanziare una stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che palle sto tira e molla !!! Insopportabile.

 

Degli incompetenti patentati !!! Ogni giorni leggiamo una cagata pazzesca e di accordi campati in aria. Ma che schifo ? tutto questo ? E questa sarebbe la credibilit? della F1 ? Pagliacciate e basta. Veramente squallido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×