Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Vorrei tanto sapere chi l'ha scritto quel pezzo... sembra tratto dai retroscena dei giornali, ergo tutte balle. Addirittura sanno che Kubica ? a Maranello a provare il sedile... Gazzetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Settembre, 2009 davvero??? kubica...in ferrari.... sarebbe un sogno, perch? vorrebbe dire un futuro in Ferrari, ma cominciano ad essere troppi i piloti per il 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Altro che terza macchina, qua ce ne vogliono 5/6 XD Allora, chi abbiamo? Massa, Alonso, Schumacher, Kubica, poi Lauda, Fangio, Prost, che altri nomi sono usciti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) ma basta con 'sti Lauda e Prost...le opzioni serie sono due, solo due: Fisichella (e forse neanche lui) e Kubica, ed ? quasi sicuro Kubica. Alonso non pu? venire gi? a Monza, Massa non c'entra niente, tutto il resto sono frottole. Sempre che non tegano Badoer. Modificato 2 Settembre, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Ma tu credi veramente che Kubica ora sta a Maranello come un imboscato a provare il sedile nei bunker sotterranei della fabbrica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 2 Settembre, 2009 Ma tu credi veramente che Kubica ora sta a Maranello come un imboscato a provare il sedile nei bunker sotterranei della fabbrica? Se un bambino svolta l'angolo e se lo trova davanti schiatta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Eh, e dici di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Settembre, 2009 Ma tu credi veramente che Kubica ora sta a Maranello come un imboscato a provare il sedile nei bunker sotterranei della fabbrica? un p? come quando Alonso stava provando il sedile della Honda nel 2007... cmq a parte tutto, a me farebbe piacere di vedere Kubica in Ferrari a Monza, magari con opzione per il 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 Il fatto ? che i giornalai devono vendere e per vendere devono spararle sempre pi? grosse, ma arriveranno al punto di fare la fine del rospo che a forza di gonfiarsi scoppi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2009 Ma tu credi veramente che Kubica ora sta a Maranello come un imboscato a provare il sedile nei bunker sotterranei della fabbrica? ma chi se ne frega del sedile di Kubica...non ? certo questa storiella (che pu? essere vera o meno) a rendere il polacco il pi? probabile sostituto assieme a Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2009 E qual ?? Il fatto che l'anno prossimo il suo team non c'?? Siccome Massa ha un contratto per il 2010, e praticamente hanno preso gi? Alonso, la coppia sarebbe Alonso-Massa, e a questo punto a Kubica che fine gli fai fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) Prendere Kubica adesso in prospettiva 2011 significa che hanno gi? deciso di tagliare anche Massa, la cosa non mi convince. Oltretutto come ho gi? detto Alonso-Kubika non mi sembra una coppia ben assortita, e poi davo per scontato che vicino ad Alonso avrebbero messo Massa o una seconda guida stile Barichello. Un Fisichella che si fa 5 gare e poi resta a fare il collaudatore (anche se significa quasi far niente con queste regole) ha molto pi? senso (il problema ? che secondo me Fisichella vuole correre ancora). Modificato 2 Settembre, 2009 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2009 la faccenda ? molto pi? complicata, la Ferrari pensa anche a cautelarsi nel caso Massa non torni quello di prima, e Kubica opzionabile per il 2011 non ? certo un'ipotesi da scartare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 2 Settembre, 2009 nelle prossime gare che kubica verr? distrutto da kimi non so cosa possa succedere in questo forum visto che l'anno di ambientamento era solo per kimi... cmq fossi in kubica non accetterei...ne risulter? sicuramente ridimensionato rispetto a prima e non credo otterr? molti vantaggi alla fine... la prima gara di kimi in ferrari mi sembra l'abbia vinta con la pole e il giro pi? veloce...in ogni caso kubica potrebbe venire alla ferrari per mettersi in mostra visto che il prossimo anno non ha un volante inoltre secondo me ? uno dei migliori in circolazione se lo prende penso riuscir? ad ottenere il 3 posto nei costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 2 Settembre, 2009 Ma se Massa rimane veloce poi cosa gli dicono a Kubika, abbiamo scherzato cerca un posto altrove? E comunque se Massa non tornasse veloce trovate un sostituto per il 2011 l'anno prossimo non sarebbe un problema (avendo gi? Alonso basta un pilota normale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Settembre, 2009 (modificato) Alla vista dei sogni, se Alonso non arriva alla ferrari nel 2010 prevedo un finestagione apocalittico Devo dire che la coppia Kubica Raikkonen mi sembra la cosa pi? interessante della stagione...Se io fosse italiano trovarebbe materia prima per polemizare con milioni di righe sul forum Con kubica di rosso, basterebbe un nuovo calo nelle prestazioni di Raikkonen per arrivare al inferno tutti insieme XD Modificato 2 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Settembre, 2009 Raikkonen Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Settembre, 2009 piu che Brawn GP, le ultimissime voci dicono che la prossima stagione Raikkonen potrebbe andare in Renault insieme allo sponsor finlandese Nokia. (che prenderebbe il posto della ING). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2009 piu che Brawn GP, le ultimissime voci dicono che la prossima stagione Raikkonen potrebbe andare in Renault insieme allo sponsor finlandese Nokia. (che prenderebbe il posto della ING). L'ultima squadra che la Nokia ha sponsorizzato ? stata la Tyrrell Secondo me, Kubica non ? un pilota da Ferrari. Non mi ha mai esaltato particolarmente e gli preferisco senza dubbi Massa e/o Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti