Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Guardate che Studio Sport le notizie della f1 le sa dare. Terruzzi come opinionista ? opinabile (se no che opinionista sarebbe?), ma come giornalista ci sa fare.

che ci sappia fare non c'? dubbio,poi la sua ironia nei pagellini ? veramente esilarante.per? la campagna antiraikkonen ? spudaratamente alla luce del sole,credo che un giornalista debba avere delle simpatie ma non le debba mostrare in modo cosi esagerato come se fosse una cosa normale

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
perdonami Magico ma chi parla come te di One forse ? perch? ha mangiato un po' di bile .....

Stando ai risultati posso escluderlo con assoluta certezza. :hihi:

Con Alonso ne ho mangiata abbastanza, lo ammetto, ma One francamente non vedo altri motivi per ricordarlo, c'? gente che ha dimostrato di pi? e ha meno considerazione, per cui il sospetto che sia come dico ce l'ho e anche molto forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Alonso ne ho mangiata abbastanza, lo ammetto, ma One francamente non vedo altri motivi per ricordarlo, c'? gente che ha dimostrato di pi? e ha meno considerazione, per cui il sospetto che sia come dico ce l'ho e anche molto forte.

Dal 2004, anno del declino totale della Williams, in poi ha fatto abbastanza schifo, ma 2001 2002 e 2003 sono state tre belle stagioni, in cui ha dimostrato di saperci fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? con quelle macchine anche Ralf Schumacher ci sapeva fare, non mi sembrano imprese da restare nella memoria collettiva. E' pi? l'aura di antiSchumacher che si ? dato e gli hanno dato ad averlo reso famoso pi? del dovuto.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
perdonami Magico ma chi parla come te di One forse ? perch? ha mangiato un po' di bile .....

Ma insomma non ? che Montoya abbia lasciato un segno cos? tangibile in F1, n? a livello di personaggio n? come pilota se si eccettua qualche buon sorpasso e qualche vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi ? un ottimo giornalista, s? anche fare dell'ironia con le sue pagelline sulla F1, anche su Todt ultimamente ciaveva azzeccato, credo che in quella redazione di studio Sport molti non solo lui diano troppo spesso per? dei giudizi sui pilota, un giornalista non dovrebbe essere cos? palesemente schierato, ce sono gi? tanti in Italia soprattutto di chi si occupa di altro dallo sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi ? pi? un ottimo oratore che un ottimo giornalista (che richiede altre capacit? quali obiettivit? e un minimo di imparzialit?, cose che lui non possiede), senza dubbio i suoi pezzi sono molto pi? leggibili (o ascoltabili) di gente come Ronny Mengo e compagnia.

Link al post
Condividi su altri siti

stando ai risultati mi s? che hai ragione alla grande...... per? cosa posso dirti ... per me One era davvero uno speciale ... e oltretutto avendo avuto l'opportunit? di conoscerlo molto bene ti posso dire che, con gli amici, non era per nulla antipatico, un pochino "selvatico" s? ma antipatico proprio no.

Link al post
Condividi su altri siti
stando ai risultati mi s? che hai ragione alla grande...... per? cosa posso dirti ... per me One era davvero uno speciale ... e oltretutto avendo avuto l'opportunit? di conoscerlo molto bene ti posso dire che, con gli amici, non era per nulla antipatico, un pochino "selvatico" s? ma antipatico proprio no.

I risultati non rispecchiano sempre la bont? di un pilota, se prendessi un libro e guardassi i risultati vedrei ad esempio che Villeneuve (Gilles) ha vinto solo sei gare...

Link al post
Condividi su altri siti

e che striling moss non ha mai vinto un mondiale, avendo classe e velocit? da vendere a fangio...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
un pochino "selvatico" s?

Appena appena... :superlol:

koneoriginale.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Appena appena... :superlol:

koneoriginale.th.jpg

ok gi? ma ti ricordi quanto mi aveva "rotto" quella l? per tutto il giorno per fare una foto con One ???

conoscendolo ..... TOCCARLE IL C.... MENTRE FACEVANO LA FOTO.... era il minimo che lui potesse fare....

Link al post
Condividi su altri siti
Studio sport e sport mediaset buttano solo fango su Kimi...

Cmq credo che Kubica rimanga in BMW... Dicono che a Valencia avranno una macchina nuova...

chi ? che lo dice??

Link al post
Condividi su altri siti

comunque pure la rai ha parlato del possibile passaggio di kubica alla renault per il progetto di briatore , ora la renault ? meglio della bmw , e poi tornerebbe da chi gli ha dato la sua prima chanche , e lo valorizzerebbe veramente al 100 %

Link al post
Condividi su altri siti

Renault ovvero Briatore ha licenziato Piquet il quale ha detto che non capisce un ca**o; di quando Piquet venne alla Renault mi ricordo che Briatore disse "Piquet ancora non lo conosco", una cosa ? certa e cio? che delle scarse prestazioni di Piquet l'unico da biasimare ? proprio Briatore

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet non ? un fenomeno, per carit?, ma Briatore di certo non lo ha aiutato. Anche domenica ha lasciato l'autodromo quando mancavano ancora una decina di giri dalla fine, a dimostrazione che per lui esiste solo Alonso. In certe condizioni, senza la minima considerazione in seno al team, qualsiasi pilota si demoralizzerebbe...

Link al post
Condividi su altri siti
Piquet non ? un fenomeno, per carit?, ma Briatore di certo non lo ha aiutato. Anche domenica ha lasciato l'autodromo quando mancavano ancora una decina di giri dalla fine, a dimostrazione che per lui esiste solo Alonso. In certe condizioni, senza la minima considerazione in seno al team, qualsiasi pilota si demoralizzerebbe...

Briatore ? due anni che ? demoralizzato.

Link al post
Condividi su altri siti
comunque pure la rai ha parlato del possibile passaggio di kubica alla renault per il progetto di briatore , ora la renault ? meglio della bmw , e poi tornerebbe da chi gli ha dato la sua prima chanche , e lo valorizzerebbe veramente al 100 %

La RenaultF1 ? un team che ha una mentalit? di un altro pianeta rispetto alla struttura attuale della BMW.

Per? se vuoi vincere i mondiali, per i prossimi 4/5 anni, devi andare alla Ferrari.

La Renault potrebbe tornare a vincere tra 5/6 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

In quell'articolo l? di Briatore su Autosport si coglie tutto il non senso di Briatore, le scuse di Piquet, di cosa c'? da scusarsi per una macchina di terza fascia qual'? ora la Renault, proprio le solite dichiarazioni deliranti

Link al post
Condividi su altri siti