Vai al contenuto
FILIPPO

l'era Ferrari non esiste piu'?

Post raccomandati

anche nel 2006 ci sono stati diversi problemi, non solo la rottura di suzuka...

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero: Schumacher aveva sbagliato picchiando in Australia e Ungheria, il box non aveva cercato di calmarlo a Budapest, tutti punti che sono serviti ad Alonso per vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa ai tifosi della Ferrari...da ferrarista incallito? Anche io sono dispiaciuto e incazzato per questo avvio di stagione, ? vero che ci sono dei problemi e montezuma ha tante cose da registrare...un'era ? finita purtroppo ma ? anche vero che noi siamo abituati troppo bene...non capiter? mai a nessun altro team forse di vincere cosi tanti mondiali in 10 anni e questa stagione ci sta facendo tornare un p? sulla terra...non si pu? vincere sempre, certo per? si dovrebbe anche evitare di perdere con queste cretinate, ma c'? solo da lavorare...poi parliamoci chiaro se i due team che hanno dominato gli anni scorsi proprio perch? sono stati impegnati a dom?nare ora sono in difficolt? tecnica con questo nuovo regolamento non ? una scusa, sono sicuro che Ferrari e Mclaren si riprenderanno...poi vediamo sempre come va a finire sto fatto dei buchi..mal che vada lo facciamo pure noi un foro :hihi:

Modificato da rossoferrari83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Posso dire una cosa ai tifosi della Ferrari...da ferrarista incallito? Anche io sono dispiaciuto e incazzato per questo avvio di stagione, ? vero che ci sono dei problemi e montezuma ha tante cose da registrare...un'era ? finita purtroppo ma ? anche vero che noi siamo abituati troppo bene...non capiter? mai a nessun altro team forse di vincere cosi tanti mondiali in 10 anni e questa stagione ci sta facendo tornare un p? sulla terra...non si pu? vincere sempre, certo per? si dovrebbe anche evitare di perdere con queste cretinate, ma c'? solo da lavorare...poi parliamoci chiaro se i due team che hanno dominato gli anni scorsi proprio perch? sono stati impegnati a dom?nare ora sono in difficolt? tecnica con questo nuovo regolamento non ? una scusa, sono sicuro che Ferrari e Mclaren si riprenderanno...poi vediamo sempre come va a finire sto fatto dei buchi..mal che vada lo facciamo pure noi un foro :hihi:
E' vero il discorso che fai ma il fatto che nemmeno la force india lascia il proprio pilota fermo ai box e non gli permette di qualificarsi la dice lunga sulla differenza tra il team che avevamo prima e il team che abbiamo ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si tratta di saper perdere, o di tornare sulla terra. contro questa brown, perderesti comunque, anche se fai tutto perfetto. poi, per un ferrarista perdere da ross brown, ? forse meno amaro che perdere da ron dennis, hamilton, e tutta la banda, almeno per me ? cos?.

per? c'? modo e modo di perdere. qui non si perdono solo le gare, cosa di per se naturale nelle corse, qui, pare invece che si sia persa la capacit? di lavorare.di decidere, di stare calmi, e questa ? la sconfitta che pi? fa pensare per il futuro.

lavorare sulle persone, ? il primo passo dafare, perch? sono le persone che poi lavorano sulle macchine. e quando hai da lavorare sul materiale umano, le variabili sono infinite, e difficili da controllare e sistemare in poco tempo

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'affidabilit? ? necessaria ma guardate oggi: con un team serio sia raikkonen che massa erano a punti e magari pure ben piazzati. c'? bisogno che voli qualche testa, un cambiamento forte al muretto altrimenti si continua cosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il brutto sapete qual'?? Che noi siamo tutti uniti sullo stesso parere e poi l? ai vertici rimane sempre tutto uguale.

Non cambier? nulla!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOI CON VOOOOOI

VOI CON NOOOOOI

ANCORA PIU' CHE MAIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io che per un anno non si lotti per il mondiale lo posso accettare, soprattutto dopo che l'anno scorso hanno fatto di tutto per vincere il titolo. Insomma per me ci pu? stare che la macchina non sia competitiva al massimo, chiaro che mi piacerebbe di pi? se lo fosse, ma con i cambi regolamentari e gli sforzi dell'anno scorso lo posso anche capire.

 

Quello che non posso accettare ? di buttare via le gare per degli errori osceni, tipo quello di oggi che ? costato a Kimi un 5? posto d'oro....questi errori non li posso accettare. E visto che tra l'altro sono iper-recidivi, ? necessario che qualcosa cambi l? in alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il baldo non salta neanche stavolta, fidatevi, se volete scommettiamo la firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mandare a casa baldisseri ok, ma chi al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non c'? nessun sostituto plausibile in "casa", al massimo si potrebbe cercare di prendere qualche uomo esterno (quindi per forza di cose per la prossima stagione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostituto? pure io potrei fare meglio il suo lavoro... :closedeyes:

che ci mettessero gen? a sto punto, almeno fa qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi lo schumi se ci fosse una chiamata alle armi potrebbe starci? Senn?, visto che ormai si parla della prossima stagione, non potrebbe essere che il baldo con un anno di caxxate in meno possa imparare da esse e diventare uno stratega per lo meno decente? Mi pare di poter dire comunque che se al muretto Ferrari ci fosse stato Brawn stesso con questa macchina si sarebbe potuti al massimo con un po' di cxlo andare a punti, quindi anche Costa, per fare un nome, ha le sue belle responsabilit? se ? per questo eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ce lo vedo Schumacher che fa da stratega con Alonso in pista. Con Vettel-Massa sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi non ha le competenze di base per ricoprire quel ruolo a meno che non abbia un innato talento a noi sconosciuto che unito alla sua esperienza e a un p? di sano fattore Q lo possano far diventare anche un grande stratega. Ma alla luce di quanto detto dagli esperti circa il suo debutto come stratega credo che non abbia futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ce lo vedo Schumacher che fa da stratega con Alonso in pista. Con Vettel-Massa sicuramente.

 

Immagino le comunicazioni radio con Alonso:

MS:"Spingi, poi rientra ai box Fernando"

FA:"Chi sei?"

MS:"Schumacher...."

FA:"Schumacher who?" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente manca un leader.Non importa se al muretto o nell'abitacolo:ci vuole un grande.Oggi,in questa direzione,vedo l'unica soluzione nell'arrivo di Alonso. In quanto ad un possibile impegno di MS,sara' il tedesco stesso a valutare che cosa e' in grado di fare:con quel perfezionismo maniacale che lo permea fino al midollo non accettera' mai un incarico se non e' in grado di svolgerlo al massimo livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Immagino le comunicazioni radio con Alonso:

MS:"Spingi, poi rientra ai box Fernando"

FA:"Chi sei?"

MS:"Schumacher...."

FA:"Schumacher who?" XD

 

 

:superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso se glielo chiedete si mette a ridere... non ci viene piu in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×