Visitatore andrea81 Inviato 7 Aprile, 2009 la traduzione giusta ? "non ha niente a che fare con michael" bisogna vedere la domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Aprile, 2009 Si involontariamente avevo capito il senso perch? Massa mai e poi mai andrebbe contro di lui XD come voi, e per questo fa sempre pi? ridere, soprattutto il suo silenzio dopo l'eliminazione dalla Q1. In Ferrari c'? solo una persona che ammette i suoi errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Aprile, 2009 Si involontariamente avevo capito il senso perch? Massa mai e poi mai andrebbe contro di lui XD come voi, e per questo fa sempre pi? ridere, soprattutto il suo silenzio dopo l'eliminazione dalla Q1. In Ferrari c'? solo una persona che ammette i suoi errori. Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2009 Ormai certi personaggi sono scaduti nel ridicolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 8 Aprile, 2009 Chi? IceCreaMen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 8 Aprile, 2009 (modificato) Chi? la "seconda" guida ma viene da una scuderia dove non gli era permesso... tutte le colpe e attenzioni le assumeva appieno il grigio team...per questa mancanza di sensibilit? da parte della sua squadra, ingorda di titoli catastrofici e commiserazioni varie, Kimi inizi? ad annegare nell'alcool i suoi mancati riconoscimenti... XD Modificato 8 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Aprile, 2009 Quindi anche l'eliminazione dal Q2 ? colpa di Schumacher, ci abbiamo messo 4 giorni ma alla fine abbiamo partorito anche questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2009 Magico mi sa che non hai capito. ? colpa sua anche la peste nera del 1347. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 8 Aprile, 2009 (modificato) Quindi anche l'eliminazione dal Q2 ? colpa di Schumacher, ci abbiamo messo 4 giorni ma alla fine abbiamo partorito anche questa. pare che in Germania ne siano convinti, Willy a loro ha risposto. Io poi non ho mai pensato esattamente questo ma voi me lo avete messo in bocca, anzi in tastiera. Per me anche Lui ha una corresponsabilit?, credo che la sua ombra sia troppo grande al muretto per uno come Baldisseri. Modificato 8 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 8 Aprile, 2009 Lotus ma ancora provi a spiegare? Se volevano capire capivano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Aprile, 2009 Amen. Come qualcuno qui prevedeva, non salter? nessuna testa (io ero pi? incline a pensare ad un qualche rimpasto, ingenuo me ...). Ed aveva ragione Osre a dire che il Drake avrebbe gi? usato la mannaia, mentre LCDM riesce solo a fare una dichiarazione che sembra non rendersi conto della gravit? della situazione (che ? ben altro che la questione del diffusore) ... O (ultima speranza) sta prendendo tempo perch? non ha ancora alternative pronte (la gara ? stata solo l'altroieri) oppure, ahinoi, davvero non capisce. Sul fatto che "non abbia difeso Schumi", come si lamentava qui ggr, ? invece l'unica cosa che apprezzo della dichiarazione: le accuse stupide non hanno bisogno di "difese", se uno avesse detto che Madre Teresa di Calcutta era colpevole di abigeato credo che il Vaticano non avrebbe perso tempo a rispondergli ... Credo che da oggi guarder? alle gare con occhio molto diverso. Insomma, bisogna pur prendersi delle responsabilit? se si fanno certe dichiarazioni o non si fanno certe scelte. Vedremo se l'arma dell'umilt? sar? stata compresa ed applicata. Sarebbe per me gi? un successo. Ma temo che non accadr? nemmeno questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Aprile, 2009 Mi domando che cosa debba fare uno in Ferrari per essere licenziato. Mettere della polverina bianca dentro i serbatoi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 8 Aprile, 2009 Mettere della polverina bianca dentro i serbatoi?? nigel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Aprile, 2009 Mettere della polverina bianca dentro i serbatoi?? o dire che ? un trattore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 8 Aprile, 2009 disse camion, non trattore... e comunque era un camion sul serio quella ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2009 gi?, aveva ragione Prost, che cazzata fu cacciarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 8 Aprile, 2009 io non l'avrei mandato via, forse alcune cose sarebbero andate diversamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Aprile, 2009 Non ricordo bene l'episodio ma Prost non mi pare fu cacciato per aver detto "camion", cio? quella fu la goccia, ma i rapporti erano ormai logori da tempo. Cmq Prost aveva ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2009 s? i rapporti non erano buonissimi, cmq il camion fu l'episodio per cui fu cacciato, e resta il fatto che privarci di uno come Prost fu un grandissimo errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 8 Aprile, 2009 fu cacciato immediatamente dopo il termine camion.... grande errore cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti