quasi c 0 Inviato 5 Marzo, 2009 Costa non ha mai detto che Kimi fara' 10.000Km, l'intervista e' stata inventata sul forum di autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 5 Marzo, 2009 ecco un p? di rombi di f1 direttamente da jerez...per coloro che sono in astinenza guardatevi queste riprese di ieri sepur amatoriali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Marzo, 2009 io non scommetto mai per principio. cmq mi va bene. ma mi gioco giusto il dirtto di poter rinfacciare un bel "TE L'AVEVO DETTO" in size 7 +grassetto....con la differenza che se hai ragione tu saremo entrambi felici, se dovr? dirlo io lo far? a malincuore. ti ricordi il gp d'astralia 2004? quello sar? l'andamento della nostra gara. per? devi essere pi? preciso: io dico che saremo in lotta per le posizioni dalla 8a alla 15a, e scommetto pure che uno dei 2 non finisce la gara per qualche guasto. tu cosa prevedi? no dai ci giochiamo un avatar o una firma per 1/2 settimane :-D io dico che saremo tra i primi 8, e tu fuori dalla zona punti...ci stai? :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Marzo, 2009 Se qualcuno ha il coraggio, scommetta con me (non soldi che sono contro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Marzo, 2009 (modificato) Costa non ha mai detto che Kimi fara' 10.000Km, l'intervista e' stata inventata sul forum di autosport. io ricordo di averlo sentito (in tv) proprio parlare di 9000 km per kimi, sono sicuro al 90% Modificato 5 Marzo, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 5 Marzo, 2009 io ricordo di averlo sentito proprio parlare di 9000 km per kimi, sono sicuro al 90% Si ma poi la cosa fu smentita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Marzo, 2009 io non scommetto pi? perch? qualcuno deve ancora saldare il vecchio debito.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 5 Marzo, 2009 Quello che emerge ? la costanza di tre team. 1 - BMW 2 - Ferrari 3 - Toyota Costanza di tempi, di giri (tanti) senza noie e infine di riproducibilit? tra i due piloti. Sono segnali di qualit? e sinonimo di buona monoposto. Poi se andiamo a sensazione direi che ? la Ferrari che si sta coprendo. I tempi che Massa e Raikkonen hanno fatto sembrano quasi tarati elettronicamente come per non dare nell'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Marzo, 2009 anche la renault mi sembra molto forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 5 Marzo, 2009 hamilton ha rotto i... motori di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 5 Marzo, 2009 anche la renault mi sembra molto forte Per? da l'impressione di aver gi? mostrato il suo massimo potenziale, anche perch? i tempi migliori sono stati fatti dal miglior pilota che hanno a disposizione. Ferrari e bmw e toyota invece hanno sempre fatto buoni tempi ma senza esagerare e con minime differenze da un pilota all'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2009 (modificato) Per quanto riguarda la Renault ha fatto ottimi tempi s?, per? gli stint erano piuttosto corti, pi? corti di quelli di Raikkonen....ieri quando Alonso ha cominciato a fare stint pi? lunghi (14-15 giri) girava fisso sul 26: ora bisogna vedere se stava provando le gomme 2010 (ma non ho trovato nessuna conferma, e cmq mi sembra strano dato che la Renault ha fatto solo 4 giorni), se no non sono tanto veloci sulla lunga distanza. Peccato che proprio oggi su autosport non ci siano i tempi giro per giro, sarebbe stato interessante il confronto BMW Ferrari. Raikkonen ha detto che il pacchetto aerodinamico provato finora era ottimo e che ? contento della macchina, marcando il fatto di sentirsi molto bene con le slick...magari proprio le nuove gomme gli saranno d'aiuto. Modificato 5 Marzo, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Marzo, 2009 Domani mattina viaggio in treno col mio amico Pino, che considero una delle persone pi? informate che conosca. Quindi vi aggiorner? sulle riflessioni finali. Nel frattempo, credo che Ferrari e BMW abbiano nel tempo un potenziale maggiore di Toyota. La Renault deve ancora essere affinata: un p? difficile trovare il setting, IMHO, lo dico perch? fanno sempre i tempi negli ultimi giorni delle sessioni di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2009 (modificato) si per? occhio perch? la renault ? anche quella che ha in serbo il maggior numero di developments se con 8 giri stava sotto il 21 tranquillo con 15 non pu? girare 5 secondi piu lento Modificato 5 Marzo, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Marzo, 2009 Per quanto riguarda la Renault ha fatto ottimi tempi s?, per? gli stint erano piuttosto corti, pi? corti di quelli di Raikkonen....ieri quando Alonso ha cominciato a fare stint pi? lunghi (14-15 giri) girava fisso sul 26: ora bisogna vedere se stava provando le gomme 2010 (ma non ho trovato nessuna conferma, e cmq mi sembra strano dato che la Renault ha fatto solo 4 giorni), se no non sono tanto veloci sulla lunga distanza. Peccato che proprio oggi su autosport non ci siano i tempi giro per giro, sarebbe stato interessante il confronto BMW Ferrari. Raikkonen ha detto che il pacchetto aerodinamico provato finora era ottimo e che ? contento della macchina, marcando il fatto di sentirsi molto bene con le slick...magari proprio le nuove gomme gli saranno d'aiuto. cit tutto sar? piu' semplice quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Marzo, 2009 Allora, io su Raikkonen quest anno punto tutto. Dato per perso Cova, con un'auto inesistente, credo che avr? molte soddisfazione dall'altro alfiere finnico, nell'attesa che in McLaren si decidano a resettare tutto e chiamare uno serio come Hakkinen al timone. Queste, come sempre, sono opinioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Marzo, 2009 si vabb? richiamare hakkinen :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Marzo, 2009 Mica a guidare! A fare il team manager! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Marzo, 2009 Aldo Costa, progettista delle monoposto ferrari, ha dichiarato ad un giornale finlandese che la Ferrari ha approntato un intenso programma di test invernali sulla nuova vettura per Kimi Raikkonen. Il finlandese percorrer? 9000 km utili allo sviluppo della monoposto http://formula1news.info/per-kimi-raikkone...voro-invernale/ "Kimi fara' circa 9000 Km, una distanza pari a quasi 30 Gran Premi" si legge sul Turun Sanomat. "In un mese fara' piu' giri che durante un'intera stagione" ha aggiunto Costa. http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Marzo, 2009 no dai ci giochiamo un avatar o una firma per 1/2 settimane :-D io dico che saremo tra i primi 8, e tu fuori dalla zona punti...ci stai? :blum3: eh no yellow. "entro i primi 8" ? un po' facile. quando parlo di stagione che si preannuncia fallimentare, io parlo di impossibilit? di lottare per il titolo che se permetti non ? poco. poi pu? essere lotta per i punti come ultimi 2 posti, ma sempre un grosso fallimento rimane. lo davo per scontato che per i tifosi mclaren/hamilton l'obiettivo fosse il titolo. per il resto mi va bene giocarci la firma o l'avatar. anche tutti e 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti