Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

Visitatore antonio

diapo_109.jpg

diapo_111.jpg

diapo_149.jpg

Devo dire che piu' la guardo e pi? mi piace questa rossa!

 

diapo_196.jpg

La force India ? davvero strana.. ha un muso troppo alto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
semaforo verde

la ferrari oggi ha provato nuovo fondo e novit? all'alettone anteriore

 

 

Ma Kimi ha sfasciato la macchina?

 

 

djm0905ma23.jpg

 

ha provato il fondo nuovo. scivola bene sulla ghiaia. :hihi:

 

p.s. per? ? strana come uscita. non ? che ha rotto una sospensione?

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Adesso mi sa che possono dire "ADDIO FONDO"!!! ihihih

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
diapo_109.jpg

 

Devo dire che piu' la guardo e pi? mi piace questa rossa!

 

la ferrari ? bellissima. finalmente ? tornato il vecchio rosso ferrari e si vede. ;)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente il vero rosso sulla ferrari!!!

non quell'arancione orribile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton oggi non ? andato male, gira tra 21 e 22, gli altri tra 22 e 23 ma trulli e webbo dovrebbero star usando gomme 2010

 

non mi sembra nulla di eccezionale.

primo perch? gli stint sono sempre piuttosto brevi. insecondo luogo i 2 ferrari e alonso facevano stint sull'1:20/1:21

 

e poi ? inutile citare l'arcinoto fatto dell'utilizzo dell'ala 2008

speriamo che a melbourne i commissari non ci sgamino che stiamo usando la vecchia ala....li facciamo tutti fessi...siamo troppo furbi

:sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scendono i tempi, hamilton 1.21.2 e heidi 1.21.3

 

ma guardate la redbull di nuovo con questo cofano a pinna e pi? brutto ancora dei precedenti!

djm0905ma43.jpg

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettiamo le gare in europa va.con queste macchine nuove basta niente per fare il salto di qualit? e io la mclaren la tengo dentro,innanzitutto per ha ham e poi perch? sono maestri nel development.per ora solo alo sembra tenere il passo della ferrari sempre con la bmw che non si capisce se ci fa o ci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco la scena incriminata

002.jpg

 

pare che il meccanico mclaren abbia detto a quello bmw "MA CHE CAZZ0 TI FOTOGRAFI STO CESSO???"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora ham e heidi vanno a braccetto con 1.21 basso

per? kimi con stint circa doppi era sempre sul 21

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bandiera rossa causata da trulli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

15:08h Bandera verde. Menos de dos horas para el fin de esta semana de entrenamientos y el primero en salir a la pista andaluza es Heidfeld.

Actualicemos las vueltas: Heidfeld lleva 83 vueltas / Raikkonen 88 v. / Hamilton 54v. / Trulli 38 v. / Webber 46 v. / Nakajima 29 v.

15:12 Primera vuelta del alem?n de BMW y bate su marca: 1:20:643

 

15:15h Hiedfeld ha marcado 1:20:979 y luego 1:24:520. Sale Hamilton a la pista jerezana.

15:17h 1:21:319 y 1:22:604 para Heidfeld.

15:19h Hamilton est? haciendo 1:22:060 y 1:21:365. Su stint ser? de 7 vueltas.

15:20h Bandera roja!! Una gran salida de pista del ingl?s!!

15:21h El ingl?s ha dado con su aler?n trasero en el exterior de la curva 4 y la ha roto completamente. De hecho, ha quedado desprendido en su totalidad. Pese a todo, hemos visto c?mo Hamilton sal?a por su propio pie. No parece tener problemas.

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

heidi 1.20.6 a 2 decimi dal tempo di kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? staccato l'alettone posteriore Mclaren?

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scendono i tempi, hamilton 1.21.2 e heidi 1.21.3

 

ma guardate la redbull di nuovo con questo cofano a pinna e pi? brutto ancora dei precedenti!

 

io lo allungherei un altro p? cos? per gli avversari non potranno prendere la scia se non vogliono urtare la pinna :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bandiera rossa, hamilton ? uscito di pista, ha sbattuto con l'alettone posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Caro mp4/18

questo ? un forum pubblico aperto a tutti anche ai non iscritti. Non siamo in dittatura e il forum non ti appartiene. Bisogna portare rispetto per tutti, anche per chi si affaccia alla formula uno da ieri. A casa tua uno si adegua, se tu vuoi vivere cos?. Oppure che i moderatori lo rendano privato solo per voi. Ma finch? resta cos? bisogna restare entro certi limiti.

Questo topic si chiama Test stagione 2009 ed ? quello ufficiale le cavolate vanno evidenziate come tali in modo che tutti capiscano!!!

Hai usato una frase che ? inutile commentare in anni come questi! ma chi ti credi di essere??? vergognati un p? va e impara il rispetto che qui dentro nessuno ? dio.

 

grazie per essere venuto in mia difesa... purtroppo certa gente non sa limitarsi.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

15:31h Ha sido un trompo, el ingl?s ha entrado en la graba y ha dado con la parte trasera en las gomas de protecci?n, que ha desplazado medio metro tan s?lo. Lo suficiente para desprender el aler?n trasero. Por ello, el golpe no ha sido excesivamente violento.

15:34h Por fin, tenemos algunos datos meteorol?gicos: la temperatura en la pista es ahora de 20,3?C, dos grados m?s baja que la mejor temperatura de ayer. El viento en cambio, tiene rachas de hasta 25 mph, es decir, unos 40 km/h.

15:41h Sem?foro en verde.

15:46h No queremos dejar de relatarles el nuevo "show" que han montado en McLaren como consecuencia del accidente de Hamilton. Han hecho lo indecible para que nadie pudiese ver ni un cent?metroa del monoplaza, empleando para ello 5 mamparas, a sus propios ingenieros para que los de Ferrari no viesen nada. Lo han conseguido, pero tambi?n las burlas de los italianos.

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1? 3 Nick Heidfeld BMW-Sauber 00:01'20''052 83

.2? 1 Kimi Raikkonen Ferrari 00:01'20''414 00:00'00''362 88

.3? 22 Lewis Hamilton McLaren 00:01'21''272 00:00'01''220 54

.4? 10 Mark Webber Red Bull 00:01'22''219 00:00'02''167 46

.5? 8 Kazuki Nakajima Williams 00:01'22''254 00:00'02''202 29

.6? 11 Jarno Trulli Toyota 00:01'23''119 00:00'03''067 38

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
qui vi state un p? aggrappando agli specchi.

EuroMercedes, ex MercedesForever ex Fernando Alonso, in passato ? stato sospeso per 1 settimana da mephisto, perch? aveva fatto disinformazione mettendo una notizia FALSA (senza scrivere che era tale), una soltanto. Quindi a quanto pare una regola per la disinformazione c'? e beyond non l'ha rispettata per pi? volte. senza conseguenze

anche a me le notizie di beyond scritte cos? non piacciono, avevo capito che forse era una burla, ma finch? non ne ho conferma come faccio a sapere se la notizia ? interamente falsa? o solo una parte giusta e l'altra inventata? BOH

 

per carit?, una volta scoperto che ? una burla al 100%, son contento di quei post perch? sono poi ironici, beyond ha una certa arte in questo :hihi: per? che almeno scriva in fondo che ? una burla!

 

 

tnks..

 

? questo il punto, IMHO , purtroppo invece certe persone l'han presa come uno spunto per darmi dell'imbecille, e per quello che di formula 1 non ne capisce un tubo... forse non san leggere i miei post... basterebbe anche solo leggere da quando son registrato per capire che non sono proprio l'ultimo arrivato... forse non basta che io ripeta, come ho fatto pi? volte, che io sono Felipe Massa (utente, sia chiaro ;) ) ed ho ritrovato il mio vecchio nik di quando ero moderatore su questo forum... Purtroppo, io non ho avuto molta voglia di portare la discussione avanti e di spiegarmi, visto anche come han risposto certi elementi del forum, ma come hai ben detto tu, parte del post di beyond poteva trarre in inganno... Io leggo una cosa del genere e mi chiedo , ma ? tutto falso, o solo l'ultima riga con la dichiarazione "simil heidi" di un anno fa... c'? qualcosa di vero...!? .....

.. ed ? li il problema, che molti utenti non capiscono (oltre a beyond, naturalmente)... non siamo solo noi a leggere questo forum, ma c'? un mucchio di gente non iscritta che ci legge, e se legge qualcosa del genere, vista l'impostazione del messaggio e del resto del topic, pu? prenderla del tutto per una notizia vera... Non si scrivono notizie cos?, facendole passare per vere, non ? il modo di comportarsi all'interno di un forum pubblico... io non devo mai trovarmi a leggere una cosa del genere da nessuna parte, dovendomi per forza chiedere sar? vero o no!? .... si distrugge la libert? d'informazione e la libert? di essere informati in questo modo!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×