Vai al contenuto

quasi c

Inactive
  • Post

    184
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su quasi c

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. quasi c

    Fisichella in Ferrari

    Grazie Fisico per questi zero punti fondamentali nella lotta per il terzo posto. Non ce l'abbiamo fatta ma non certo per colpa tua.
  2. Un altra grandissima gara di fisico.
  3. Bella figura della Ferrari davanti a tutti gli sponsor arabi piu importanti e la megastruttura 'ferrari world' larga un kilometro :lol: "non si preoccupi, giancarlo otterra' almeno il sedicesimo posto"
  4. quasi c

    Mercato Piloti - Stagione 2010

    http://www.autosport.com/news/report.php/id/79720 "Kimi e' un opzione per noi, pero' una cosa e' sicura, la gente che cerca solo soldi non fa per noi. Non voglio dire nomi ma noi vogliamo un pilota che vuole avere successo non uno che mi dice 'sono un grande pilota dammi tanti soldi e guidero' per te." aia kimi :lol:
  5. quasi c

    Trulli era meglio se stava zitto...

    Giusto il titolo del topic, credeva veramente di sorpassarlo all'esterno?? e poi quelle scene ridicole a bordo pista.. Piloti Italiani ancora una volta imbarazzanti.
  6. quasi c

    2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

    Grande gara di giancarlino!
  7. quasi c

    Fisichella in Ferrari

    Ed e' anche terza guida per l'anno prossimo..ma si puo? Un'altra decisione disastrosa in pieno stile management Ferrari 2009.
  8. Button e' sempre stato forte, Brawn l'ha voluto alla Ferrari per il dopo Schumacher ma Luca Di Montezemolo preferiva Kimi. sono contento che sta dominando questo campionato, basta che le gare sono combattute. Scusami, ma che ne sai di quello che dicono gli inglesi? frequento forum e leggo giornali inglesi e c'e' sempre sata un alta stima per Button, poi e' naturale che con le macchine che si e' ritrovato nel 07 e 08 l'attenzione dei media si sia rivolta verso Hamilton. Dire che Button non e' un buon pilota, come ha fatto un utente prima, e' quasi assurdo.
  9. la ferrari ha fatto passi enormi, in turchia ce ne sara' un altro. Inutile negarlo.
  10. Si ma barrico vermante fa schifo, altro che favoritismi
  11. quasi c

    Rimonta da Barcellona

    Per rimonta mi sembrava chiaro che si intendeva prestazionale, che c'era sicuramente, un netto guadagno di 7 decimi alla Brawn voul dire un lavoro incredibile dei progettisti a Maranello.
  12. Raikkonen ancora sulla BBC "ho sbagliato il primo giro e poi non volevo piu uscire, pensavo di avere fatto abbastanza (in termini di tempo)."
  13. Kimi ha confermato a MTV3 che era colpa sua.
×