Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

Visitatore AKERNATON
Lewis Hamilton pessimista

Al termine di una giornata problematica, Lewis Hamilton ha rilasciato le consuete dichiarazioni alla stampa, ma stavolta le sue parole non sono state delle pi? felici. Con uno sguardo come rassegnato, il pilota inglese ha chiarito il suo punto di vista sulla situazione.

"Dobbiamo lavorare moltissimo. La Mp4-24 ? ancora in fasce ma i nostri diretti avversari sono purtroppo avanti. Confermo che il problema principale sembra essere il retrotreno, i tecnici stanno lavorando giorno e notte per capire le difficolt? che abbiamo incontrato con la zona posteriore e l'ala (2009 ndr)". Parole non proprio ottimistiche per il campione del mondo, che teme "un inizio duro, ma siamo fiduciosi."

Interrogato sugli avversari, Hamilton si ? detto sorpreso dal passo dimostrato dalla Force India. "I team sono tutti vicini, ma la Force India mi ha sorpreso tantissimo, ? veloce e costante, credo che sar? protagonista. " Anche la Honda, nonostante debba ancora provare, sar? veloce, forse tra i primi tre, quattro a contendersi le posizioni di rilievo. Su chi sar? il principale contendente, Lewis sembra non avere dubbi. "Per ora, non per citare un mio collega, ma credo che Ferrari is on another planet."

 

 

scusa.. impariamo a mettere le fonti di certe interviste!?? Oppure ? un'altra tua stupida bufala?! Perch? io quelle parole, con quei toni, non le ho lette, n? sentite da nessun'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi c'? il diluvio a jerez, Heidfeld ? in testa secondo hamilton e terzo kimi che si ? anche fermato ma non so perch?, sul sito http://directo.thef1.es/tests/ mi pare di aver capito che sembra non essere un problema tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra abbia smesso di piovere e sono tornati a girare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton pessimista

Al termine di una giornata problematica, Lewis Hamilton ha rilasciato le consuete dichiarazioni alla stampa, ma stavolta le sue parole non sono state delle pi? felici. Con uno sguardo come rassegnato, il pilota inglese ha chiarito il suo punto di vista sulla situazione.

"Dobbiamo lavorare moltissimo. La Mp4-24 ? ancora in fasce ma i nostri diretti avversari sono purtroppo avanti. Confermo che il problema principale sembra essere il retrotreno, i tecnici stanno lavorando giorno e notte per capire le difficolt? che abbiamo incontrato con la zona posteriore e l'ala (2009 ndr)". Parole non proprio ottimistiche per il campione del mondo, che teme "un inizio duro, ma siamo fiduciosi."

Interrogato sugli avversari, Hamilton si ? detto sorpreso dal passo dimostrato dalla Force India. "I team sono tutti vicini, ma la Force India mi ha sorpreso tantissimo, ? veloce e costante, credo che sar? protagonista. " Anche la Honda, nonostante debba ancora provare, sar? veloce, forse tra i primi tre, quattro a contendersi le posizioni di rilievo. Su chi sar? il principale contendente, Lewis sembra non avere dubbi. "Per ora, non per citare un mio collega, ma credo che Ferrari is on another planet."

Hamilton ? aziendalista, non direbbe mai cose del genere... secondo me ? una bufala, o semplicemente la McLaren si nasconde anche grazie a dichiarazioni di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh raga possibile che non abbiate capito che ? un'altra burla di beyond?l'ultima frase dovrebbe avervelo fatto capire dai...

ha fatto bene la renault a tornare a casa,questa sar? una giornata abbastanza improduttiva per chi girer

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: svegli come sempre

 

 

Ieri il secondo pilota della Ferrari ha fatto un buon lavoro secondo me e oggi stanno girando con la pioggia, cosa che male non fa. Visto il clima com'? cambiato in questi anni, ? sempre bene avere dati anche sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi attualmente ? in testa, ma Heidfeld mi sembra avere un consistenza migliore....

 

Ovvio che non parlo in assoluto, pultroppo per adesso dobbiamo accontentarci di commentare.

 

EDIT: Solo Ferrari e BMW stanno girando, pare che la Mclaren stia risolvendo un problemino.

Comunque secondo me queste condizioni non sono male per girare non piove pi? e ci sono degli spiragli di sole, cos? testi sul bagnato e non riski troppo di

danneggiare la macchina

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oh raga possibile che non abbiate capito che ? un'altra burla di beyond?l'ultima frase dovrebbe avervelo fatto capire dai...

questi so mona proprio e lo confermano continuamente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora girano solo ferrari e bmw, hamilton (sempre con alettoen 2008) ha avuto un problema e lo hanno dovuto portare ai box col camion. un tecnico bmw si ? avvicinato per osservare la macchina ma quelli mclaren lo hanno ostacolato in ogni modo con teloni e pannelli e il poveretto ? dovuto tornare a pancia vuota. poco dopo raikkonen si ? fermato alla fine della pitlane a causa di una incomprensione col direttore di circuito che stranamente aveva messo semaforo rosso.

il tempo ? inclemente, vento molto sostenuto e pioggia a tratti. la ferrari sta facendo giri e prove ai box di pit. tempi 32-33 per kimi e heidi. gli altri team hanno fatto solo il giro di istallazione, faranno come la ferrari lunedi se il tempo non migliora, forse oggi era il loro turno delle gomme 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? dai alcuni utenti sono perdonabili perch? magari essendo nuovi non conoscono la leggenda di thepredictor2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alle 9:45 la mclaren si ? fermata. bandiera rossa e macchina ai box coperta dai teli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren ferma dopo pochi giri e il tecnico bmw che cerca di spiare

 

002.jpg

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questi so mona proprio e lo confermano continuamente :zizi:

Svelato il mistero :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren ferma dopo pochi giri e il tecnico bmw che cerca di spiare

 

002.jpg

 

ma dai quale spiare, ha solo un innocente macchina fotografica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti si vede che stava fotografando i piedi :zizi:

 

redbull e williams non dovrebbero scendere in pista oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
oh raga possibile che non abbiate capito che ? un'altra burla di beyond?l'ultima frase dovrebbe avervelo fatto capire dai...

ha fatto bene la renault a tornare a casa,questa sar? una giornata abbastanza improduttiva per chi girer?

 

...ok, in tal caso, io segnalo ai moderatori sperando prendano provvedimenti... sono stanco di leggere porcate simili sul forum.... non si fa disinformazione cos?!!! nell'ultima parte dell'articolo traspare in minima parte la possibilit? di leggere una burla, ma durante la lettura di tutta la parte precedente invito chiunque a capire che si tratti dell'ennesima burla... ripeto, io son stufo di leggere cose simili... io su un forum cerco informazione e non l'esatto contrario ... se qualcuno vuole fare post del genere, li vada a fare in offtopic e non qui!

Modificato da AKERNATON

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che quelle dichiarazioni non le ho sentite da nessuna parte....in ogni caso credo che la mclaren sia piu avanti di quanto possa sembrare.poi ne abbiamo viste tante di situazioni dove dai test sembrava tutto un fallimento e poi improvvisamente la "resurrezione" e si ? trasformati nei piu veloci.

 

basta vedere la renault...a inizio test lentissima,alonso che diceva che dovevano migliorare,voci di stagione persa e fallimentare,ora sono sempre primi....nel giro di 2 settimane.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...ok, in tal caso, io segnalo ai moderatori sperando prendano provvedimenti... sono stanco di leggere porcate simili sul forum.... non si fa disinformazione cos?!!! nell'ultima parte dell'articolo traspare in minima parte la possibilit? di leggere una burla, ma durante la lettura di tutta la parte precedente invito chiunque a capire che si tratti dell'ennesima burla... ripeto, io son stufo di leggere cose simili... io su un forum cerco informazione e non l'esatto contrario ... se qualcuno vuole fare post del genere, li vada a fare in offtopic e non qui!

 

sono abbastanza scherzoso,difficilmente mi piace chiamare la "maestra",pero' se la notizia postata fosse una bufala concordo abbastanza con questo commento,

ci sono un sacco di persone che pur non commentando vengono qui a prendere informazioni,se ognuno comincia a dire cose per scherzo poi la gente si crede e si fa disinformazione pure qui.

 

se ? uno scherzo basta scriverlo in fondo...la gente legge,ci crede e poi dice MA VAFF.....xo se non lo si scrive che si scherza non va bene.cmq se ? uno scherzo ed ? la prima volta che lo fa non c'? bisogno...lo avr? capito-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? dai alcuni utenti sono perdonabili perch? magari essendo nuovi non conoscono la leggenda di thepredictor2

 

se non era per la frase finale e che beyond non ? nuovo a queste cose ci sarei caduto in pieno,sono mona al 50% :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld non ho capito perch? risulterebbe pi? costante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×