126C2 4 Inviato 17 Marzo, 2009 1. J. Button Brawn GP BGP 001 1:17.844 28 pit 2. N. Rosberg Williams FW31 1:18.071 +0.227 21 pit 3. L. Hamilton McLaren MP4-24 1:19.452 +1.608 22 pit 4. N. Piquet Jr. Renault R29 1:20.097 +2.253 26 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 17 Marzo, 2009 E palese ragazzi, su via la brawn avendo avuto meno tempo ha subito girato bene, senza tanti giochetti o test come hanno fatto le altre squadre, il tempo di Alonso ieri e oggi di rosberg e la chiara dimostrazione... le vetture 2009 hanno un passo assurdo!! che non conosciamo il loro limite!! e forse neanche i loro creatori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Marzo, 2009 Che quest'anno cadr? qualche record ? evidente e il merito ? delle slick. Cio? nonostante l'aerodinamica fortemente ridotta le slick danno un'aderenza e un grip meccanico che compensa tutto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Marzo, 2009 Bisogna dire per? che la FIA ha sbagliato ancora una volta a scrivere il regolamento, lasciando non buchi ma le solite voragini. E infatti ecco che spuntano cose assurde al posto degli specchietti, alettone anteriore gigante e pieno di robaccia al suo interno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 17 Marzo, 2009 Vero rose, ma fino al tempo di alonso ieri io, come tanti, credevo che quei tempi assurdi della brawn erano frutto di bufalate... con il tempo di ieri di alonso, e oggi di rosberg... su via e chiaro per me che la brawon sta girando in setup regolare e una buona macchina;) Sarei curioso di vedere una ferrari o una BMW spinta al limite... e c'e smepre l'incognita McLaren.. chiss?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 17 Marzo, 2009 Inizia ad avvicinarsi al 1 18-----> Lewis Hamilton McLaren 00:01'19''144 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Marzo, 2009 Come al solito con i regolamenti nuovi ci sono dei buchi. In futuro standardizzeranno tutto, quindi non ci saranno problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Marzo, 2009 1. J. Button Brawn GP BGP 001 1:17.844 28 pit 2. N. Rosberg Williams FW31 1:18.071 +0.227 21 pit 3. L. Hamilton McLaren MP4-24 1:19.452 +1.608 22 pit 4. N. Piquet Jr. Renault R29 1:20.097 +2.253 26 pit Renault con maggiordomo, gi? ridimensionata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 17 Marzo, 2009 Piquet meglio di Hamilton!! piquet 00:01'18''785 Lewis Hamilton McLaren 00:01'19''144 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
skifattekin 0 Inviato 17 Marzo, 2009 bah!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 17 Marzo, 2009 Piquet 1.18.3 a mezzo secondo da Button. L'1"3 di divario che c'era ieri tra Brawn e McLaren si mantiene anche oggi fino a questo momento. Button pare stia facendo uno stint simil-Barrichello di ieri, con giri tra il 18 alto e il 19 basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Marzo, 2009 Se ? vero quello che dicono su Autosport, Hamilton non ha mai girato con serbatoio scarico. O almeno ? quello che credo: i suoi stint non sono mai stati abbastanza lunghi da bruciare tutti i 50kg di carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 17 Marzo, 2009 Se ? vero quello che dicono su Autosport, Hamilton non ha mai girato con serbatoio scarico. O almeno ? quello che credo: i suoi stint non sono mai stati abbastanza lunghi da bruciare tutti i 50kg di carburante. mi sa che hanno problemi assai maggiori che quello di cercare il tempone da qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2009 mi sa che hanno problemi assai maggiori che quello di cercare il tempone da qualifica. Hanno Kovalainen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Marzo, 2009 A STO PUNTO, A VOI NON PREOCCUPANO UN P? LE DICHIARAZIONI IN CASA FERRARI!?? scusate il caps lock .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 17 Marzo, 2009 Hanno Kovalainen. beh... ? loquace (cosa insolita per un finnico) ? simpaticissimo, non rompe le palle... ? la perfetta seconda guida di Hamilton, mi sa che ? tutto meno che un problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Marzo, 2009 (modificato) A STO PUNTO, A VOI NON PREOCCUPANO UN P? LE DICHIARAZIONI IN CASA FERRARI!?? scusate il caps lock .. Si. Effettivamente si comunque impressionante, nei scorsi test si girava 2 secondi pi? lenti comunque meno male che gi? da ora si gira come nel 2008! ero troppo preoccupato che le gp2 fossero pi? veloci Modificato 17 Marzo, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Marzo, 2009 Scusate la domanda idiota: non ? che questi 4 teams possano sfruttare questa settimana in modo "determinante" rispetto agli altri, prima di Melbourne? Mi chiedo a che punto saranno ora, rispetto alla Brawn, ma non solo, BMW, Ferrari e Toyota, soprattutto... Ci saranno inoltre discussioni in Australia, riguardo agli estrattori, visto che la FIA non si ? ancora pronunciata definitivamente? Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Marzo, 2009 mi trovo contrario alla ferrari sul fatto che vogliono rimanere coerenti con il regolamento, se c'? una falla dovrebbero sfruttarla, ocme fanno altre squadre, altrimenti qua si rischia di rimanere molto indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Marzo, 2009 mi trovo contrario alla ferrari sul fatto che vogliono rimanere coerenti con il regolamento, se c'? una falla dovrebbero sfruttarla, ocme fanno altre squadre, altrimenti qua si rischia di rimanere molto indietro Secondo me (mi auguro, pi? che altro) stanno cercando di recuperare il "fondo" perduto, seguendo l'esempio di chi va pi? veloce. Nel frattempo, chiedono chiarimenti alla FIA. Non hanno comunque tempo per provare eventuali modifiche dell'ultima ora, se non a Melbourne. Il che non mi rallegra. Ma questo discorso credo valga per tutti coloro che hanno un fondo piatto meno spinto... non dell'"ultima generazione"... Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti