Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

grazie per essere venuto in mia difesa... purtroppo certa gente non sa limitarsi.. :(

Beh AKE hai fatto un po di rumore per nulla,sono iscritto da tanti anni in questo sito ? posso garantirti anche se fuori discussione e l'unico luogo dove poter parlare della f1 ogni giorno,qui' da mio sincero ? come se la f1 faccesse 365 gp l'anno,e ogni critica o altro e come una specie di gara fuori comune,ma sempre con il tema della f1,se vedi la tv dopo la gara alla tv si parla solo il lunedi' al contrario del calcio che ? 7 giorni su 7,quindi sei tu a sbagliare criticando chi sbaglia o no se vuoi essere sportivo fai come me,ama la f1 morta da anni e vivi l'emozione della f1 anche quando non ci sono gare anche ascoltando cavolate o no,scusate ma ci voleva.

Modificato da aedo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

004.jpg

lol :D

Link al post
Condividi su altri siti

15:54h Heidfeld entra tras hacer 1:23:038. Su stint ha sido de 6 vueltas, de ah? los buenos tiempos del alem?n. Raikkonen rueda en 24:799 y Nakajima en 23:8.

Kimi evidentemente sta facendo delle verifiche sulla sua vettura per vedere se ? tutto ok.

Link al post
Condividi su altri siti

si possono evitare polemiche?

se c'? qualcosa che non va esistono i PM e soprattutto le segnalazioni che dovrebbero evitare di leggere ste polemiche...

forse ? meglio evitare di iniziarle le polemiche perch? pure io ho creduto a quel messaggio fino a quando non sono arrivato alla fine...in ogni caso non continuatela please...

Link al post
Condividi su altri siti

ridicoli quelli della mclaren, tutto coperto, 4-5 pannelli, ma per favore

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Beh AKE hai fatto un po di rumore per nulla,sono iscritto da tanti anni in questo sito ? posso garantirti anche se fuori discussione e l'unico luogo dove poter parlare della f1 ogni giorno,qui' da mio sincero ? come se la f1 faccesse 365 gp l'anno,e ogni critica o altro e come una specie di gara fuori comune,ma sempre con il tema della f1,se vedi la tv dopo la gara alla tv si parla solo il lunedi' al contrario del calcio che ? 7 giorni su 7,quindi sei tu a sbagliare criticando chi sbaglia o no se vuoi essere sportivo fai come me,ama la f1 morta da anni e vivi l'emozione della f1 anche quando non ci sono gare anche ascoltando cavolate o no,scusate ma ci voleva.

capisco.. io son registrato da prima del 2004... fai te.. io ero registrato gi? quando c'era l'altra versione del forum

Link al post
Condividi su altri siti
004.jpg

lol :D

cosa avr?n da coprire lo sanno solo loro.

che test invernali fallimentari. non ne gira bene una.

Link al post
Condividi su altri siti

? gi? coperta, che mettono a fare mille pannelli... ridicoli ma che nascondono? :rotfl:

kimi ? tornato in pista e viaggia sempre sui 21

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
ridicoli quelli della mclaren, tutto coperto, 4-5 pannelli, ma per favore

forse provano qualche soluzione tecnica "particolare"...forse la macchina non ? cos? male come si crede, anzi credete....

non usare poi certi toni e certe parole... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

tradotto da f1today

"

BMW Sauber driver Nick Heidfeld has a 1:20.052 in his F1.09 pressed. This displaces he Kimi Raikkonen of the head. The Ferrari driver also suffers with severe back pains, climbing from his F60 is always with great difficulty."

Cio? ma che vuol dire, la Ferrari pure ha problemi al retrotreno o Kimi ha il mal di schiena?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen fisso sul 21 basso, ? a 8 giri.

Link al post
Condividi su altri siti
tradotto da f1today

"

BMW Sauber driver Nick Heidfeld has a 1:20.052 in his F1.09 pressed. This displaces he Kimi Raikkonen of the head. The Ferrari driver also suffers with severe back pains, climbing from his F60 is always with great difficulty."

Cio? ma che vuol dire, la Ferrari pure ha problemi al retrotreno o Kimi ha il mal di schiena?? XD

Scritto cos? vuol dire che Raikko ha mal di schiena XD

Link al post
Condividi su altri siti
forse provano qualche soluzione tecnica "particolare"...forse la macchina non ? cos? male come si crede, anzi credete....

non usare poi certi toni e certe parole... :closedeyes:

quali toni e quali parole, c'? forse una qualche censura sui commenti che si possono fare sulla mclaren? di offese non ne scrivo mai

le stiamo aspettando queste soluzioni tecniche, per ora sfido chiunque a dire che la macchina ? al top

Link al post
Condividi su altri siti

sembra che Raikkonen abbia delle difficolt? a salire e uscire dalla macchina, per questo ha mal di schiena.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sono tutti sensibili :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen entra definitivamente tras marcar 1:20:838. 9 vueltas, algo m?s lentas que el mejor Alonso, pero muy cerca de ?ste.

Confermate? Non ricordo gli stint di Alonso...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
sembra che Raikkonen abbia delle difficolt? a salire e uscire dalla macchina, per questo ha mal di schiena.

Che gli diano da mangiare qualche bistecca, nelle foto in barhein sembrava uno straccio -_-

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

sembriamo tornati quelli dei tempi d'oro, motori che fumano, alettoni che si staccano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

siamo li

alo e le ferrari girano con gli stessi tempi,forse alo qualcosina meglio ma con stint piu corti

Link al post
Condividi su altri siti
Che gli diano da mangiare qualche bistecca, nelle foto in barhein sembrava uno straccio -_-

Colpa del KERS, meno pesi pi? zavorra hai...

Heidi ha fatto un mini run ma ha girato sul 21 alto-22.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti