Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

secondo me il kers lo faranno provare venerd? e sabato da Heidi visto ke Kubica essendo + pesante nn ? troppo favorito..

ma potrebbero far girare a Melbourne heidy col kers e kubica no??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Nessun motore rotto, peccato per il mago Otelma del forum :superlol:

Lewis returned to the cockpit for his first taste of the 2009 regulations and the team?s new MP4-24 car. While the weather was markedly improved over the previous two days, the morning remained damp, requiring the continued use of an ?08-spec rear wing and intermediate tyres. The team was briefly hampered at lunchtime by a precautionary engine systems shutdown, which was quickly rectified without the need to change the unit. In the afternoon, conditions sufficiently improved to allow an ?09-spec rear wing and several sets of slicks to be bolted to the car, resulting in Lewis?s best time of 1m30.242. Lewis said: "It was good to be back working with the team - it felt like I?d hardly been away because it was easy to slip back into the routine. It?s amazing to think that, while I?ve been to Woking throughout the winter, I haven?t properly driven a Formula 1 car since the Brazilian Grand Prix two months ago, but everything very quickly felt normal today. "This first test was all about just getting used to the new car and the new regulations and about giving my feedback to the engineers; it wasn?t about setting a fast time. I?m pleased to report that the car feels good, we?ve made lots of progress over the winter and I?m looking forward to developing the car ahead of the Australian Grand Prix. "It?s going to be an extremely busy winter. I?ve only been in the car for one day and our usual joblist for the weeks ahead is already enormous. With the limitations on testing during the season, and the few sessions we have over the next two months, this is going to be an intense time and absolutely critical for every team."

http://www.mclaren.com/f1season/portimao-jan-21.php

La McLaren ha chiaramente fallito il progetto e far? talmente schifo nel 2009 che per la vergogna Hamilton andr? a correre in Indycar

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la coperta ? corta: se tiri da una parte si accorcia dall'altra.

I lembi della coperta sono il 2009 e il 2008, se avete capito quel che voglio dire. No?

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me la bmw ? favorita

troppe analogie con la renault del 2005,entrambe arrivano da delle stagioni in crescendo ed entrambe hanno buttato via mezzo campionato per prepararsi in anticipo a quello successivo che (come nel 2005) prevede importanti cambiamenti regolamentari.

aspetto dei test veri per poter vedere se questi benedetti 10 euri li posso veramente puntare su kubica,direi che il video postato da loris non dice molto,da fuori anche una force india pu? sembrare sui binari

Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine la coperta ? corta: se tiri da una parte si accorcia dall'altra.

I lembi della coperta sono il 2009 e il 2008, se avete capito quel che voglio dire. No?

i liembi della coperta sono rappresentati dal sottile limite fra ironia e stupidit?. tu stai scadendo vs la seconda ipotesi a forza di ripetere sempre le solite cose.

reinventati qualche tormentone nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti
104 giri per massa al mugello, nessun problema apparente. non ha potuto usare le slick per l'asfalto sempre umido.

questi sono i problemi del girare da soli su una pista, anzich? andare a fare i test collettivi :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti
anche secondo me la bmw ? favorita

troppe analogie con la renault del 2005,entrambe arrivano da delle stagioni in crescendo ed entrambe hanno buttato via mezzo campionato per prepararsi in anticipo a quello successivo che (come nel 2005) prevede importanti cambiamenti regolamentari.

aspetto dei test veri per poter vedere se questi benedetti 10 euri li posso veramente puntare su kubica,direi che il video postato da loris non dice molto,da fuori anche una force india pu? sembrare sui binari

Non saprei. Indubbiamente la BMW e diversamente dalla McLaren e dalla Ferrari, ha lavorato molto sulla configurazione 2009 gi? l'anno scorso portando fisicamente dei pezzi in pista. Della Ferrari, so che Allievi ha detto che a met? agosto era pronta. Della McLaren, so che hanno fatto quasi tutta la progettazione col simulatore (lo stesso dell'alettone dietro del brasile) e che il progettista della 24 a luglio si ? messo a lavorare sulla 23. Per cui, ? anche possibile che la bmw abbia veramente una buona auto,. Ma attenzione, avr? un buon team? Far? buone strategie? Anche questo conta molta.

Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che non dica se hanno usato o meno il KERS, ieri non ce l'avevano...

chi la ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

No la Mecca.

PS: MH1 non posso grattarmi ogni volta che vedo la tua firma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo alla Bmw come pretendente per il titolo. Sono il solo?

secondo me invece lo saranno eccome, per un semplice motivo:

nel 2006 quando arrivarono pianificarono che: nel 2006 puntavano a fare punti, nel 2007 avrebbero puntato ai podi, nel 2008 alle vittorie, nel 2009-2010 ai titoli...

fin'ora le anno azzeccate tutte, anzi, potevano anticipare i titoli gi? nel 2008, ma appunto hanno preferito seguire la loro roadmap piuttosto che tentare e rischiare di non fare una macchina competitiva per il 2009

io la vedo come favorita

Link al post
Condividi su altri siti

Come macchina credo anche io che sia forte, ma ? come team chenon mi convincono.

Link al post
Condividi su altri siti

a me mh1 non mi ha mai convinto :hihi:

mi sembra tanto il vecchio deniro, la scrittura ? pi? o meno quella, quella del so tutto io :hihi: , trasformato in un falso pro ferrari che ? solo qui per gufarci addosso XD

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che persero dei tecnici che passarono alla honda nel 2007 e come risultato nel 2008 si sono avvicinati a ferrari e mecca .da buoni tedeschi sono decisamente organizzati

Link al post
Condividi su altri siti
a me mh1 non mi ha mai convinto :hihi:

mi sembra tanto il vecchio deniro, la scrittura ? pi? o meno quella, quella del so tutto io :hihi: , trasformato in un falso pro ferrari che ? solo qui per gufarci addosso XD

Non sarebbe una novit?, questo forum ? anche il covo di tanti fake.

Sulla BMW o su qualsiasi altra squadra ci scommetterei dopo la gara di Melbourne. Dai test, colletivi o meno, non siamo quasi mai stati in grado di capire potenzialt? reali dei vari team. Quest'anno poi ci sono ancora pi? variabili possibili, oltre ai vari carichi di benzina, celodurismi vari.

Link al post
Condividi su altri siti

Un video sui test di oggi http://it.youtube.com/watch?v=wZN9Zdc8VDo

Mi sembra che in uscita di curva queste macchine scodino parecchio, evidentemente non hanno ancora trovato il miglior bilanciamento.

Mitico Alonso quando gli chiedono 'com'? la macchina': "Gialla, rossa e bianca" XD

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra normale visto che la pista era lievemente umida.

cmq hamilton sfoggia un casco con meno giallo del solito

Link al post
Condividi su altri siti
Un video sui test di oggi http://it.youtube.com/watch?v=wZN9Zdc8VDo

Mi sembra che in uscita di curva queste macchine scodino parecchio, evidentemente non hanno ancora trovato il miglior bilanciamento.

Mitico Alonso quando gli chiedono 'com'? la macchina': "Gialla, rossa e bianca" XD

:rotfl:

Hanno parecchi problemi per via dell'alettone posteriore. Nel video si nota come sia sempre il retrotreno a scomporsi.

Link al post
Condividi su altri siti

piove :dirol:

sar? meglio aspettare met? febbraio per avere qualche dato serio

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Hanno parecchi problemi per via dell'alettone posteriore. Nel video si nota come sia sempre il retrotreno a scomporsi.

la pista era umidaaaaaa e loro avevano le slick!

Link al post
Condividi su altri siti