Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2009 Dai MH1, sono solo test, spremono al massimo il motore per vedere dove possono arrivare, una rottura non ? niente di che....sono convinto che la McLaren come affidabilit? sar? sui livelli degli ultimi anni. Cmq eccola con l'ala 2009 Secondo me se non avessero quell'obbrobrio di ala (posteriore) queste macchine guadagnerebbero parecchio in estetica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kimi81 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Se avessero fatto un errore cos? vorrebbe dire che la loro galleria del vento insieme agli ingegneri sarebbe da buttare nel cesso! Quindi non credo proprio, credo invece pi? alla fine di chilometraggio del motore che, viste le limitazioni di quest'anno, spremeranno sicuramente al massimo per vedere dove arriva. PS: se non fanno queste prove nei test quando le dovrebbero fare??? Non allarmiamo per senza niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 (modificato) La Mclaren come affidabilit? ? al top, e credo che rimarranno su questi livelli ancora per molto dato il grande congelamento della meccanica delle vetture. Piuttosto quelli che devono preoccuparsi seriamente dell'affidabilit? meccanica sono proprio i tecnici della Ferrari! Modificato 21 Gennaio, 2009 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Gennaio, 2009 sapete che invece a me non dispiacciono per nulla quelle ali? fanno molto old style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2009 Ham 1:31.641. bue ? andato sotto il 29 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Gennaio, 2009 Prego, magari arrivo tarde, ma qualcun dottore potrebbe spiegarmi che cosa significa quella carenatura delle ruote anteriori della mecca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Gennaio, 2009 Prego, magari arrivo tarde, ma qualcun dottore potrebbe spiegarmi che cosa significa quella carenatura delle ruote anteriori della mecca? credo siano particolari copriruote che servono a incanalare dati sulle gomme o altri fattori. ma potrei sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 (modificato) La Mclaren come affidabilit? ? al top, e credo che rimarranno su questi livelli ancora per molto dato il grande congelamento della meccanica delle vetture. Piuttosto quelli che devono preoccuparsi seriamente dell'affidabilit? meccanica sono propio i tecnici della Ferrari! quoto, ma vallo a dire a MH1HK23KR1, tanto lui vede a senso unico Modificato 21 Gennaio, 2009 da peterlitti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Gennaio, 2009 Ham 1:31.641. bue ? andato sotto il 29 dove li vedi i tempi? sul blog renault ci sono ancora quelli vecchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Effettivamente, non calcolavo quanti km ha quel motore su di lui. Ma il problema, IMHO, non ? l'unit? in s?, per carit?, so quali buone cose ha fatto in questi ultimi 2 anni, ma il raffreddamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2009 In pratica da qualche foto si riesce a dedurre che alla Mclaren si sono rimbambiti e hanno fatto delle prese d'aria incongruenti con il raffreddamento? Vorrei anche io possedere queste abilit? da ingegnere aerodinamico. Dei tempi di Massa non si sa nulla? E' riuscito a girare con la pista asciutta nel pomeriggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2009 ham va sotto l'1:31 i tempi li prendo da vari forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Io penso che per recuperare il gap abbiano estremizzato troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2009 1. S. Buemi Toro Rosso STR3 1:28.737 115 2. N. Rosberg Williams FW31 1:29.729 +0,992 129 3. L. Hamilton McLaren MP4-24 1:31.065 +2,328 66 pit 4. F. Alonso Renault R29 1:31.743 +3,006 73 5. T. Glock Toyota TF109 1:33.482 +4,745 52 pit un po di tempi seri finalmente,per? pdl aveva fatto 28.7 perci? c'? ancora margine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Rosberg campione del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Io penso che per recuperare il gap abbiano estremizzato troppo. gap? Ma quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 Quello accumulato dagli altri per aver trascurato il progetto in estate 2008. Al momento, credo che Ferrari, Renault, Toyota e BMW siano davanti alla McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 21 Gennaio, 2009 104 giri per massa al mugello, nessun problema apparente. non ha potuto usare le slick per l'asfalto sempre umido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 104 giri per massa al mugello, nessun problema apparente. non ha potuto usare le slick per l'asfalto sempre umido. Fatto fondamentale: aver percorso tanti giri senza un solo problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Gennaio, 2009 credo siano particolari copriruote che servono a incanalare dati sulle gomme o altri fattori. ma potrei sbagliarmi. Grazie potrebbe essere un tester o un walkman della sony alcuna funzione aerodinamica? Sarebbe regolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti