Joeblack 2 Inviato 4 Maggio, 2012 Video molto forte...avverto i deboli di cuore che ci sono scene un po' cruente... Al minuto 3.1 deve esser stato un brutto incidente. Cmq hanno dimenticato di inserire il Pit di Verstappen con Benetton al grido "dove la st? mettendo la benzina?" Qualcuno di voi ricorda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Maggio, 2012 Al minuto 3.1 deve esser stato un brutto incidente. Cmq hanno dimenticato di inserire il Pit di Verstappen con Benetton al grido "dove la st? mettendo la benzina?" Qualcuno di voi ricorda? http://www.youtube.com/watch?v=HncoLsUEOXM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Maggio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=rSQYoYhdTEE&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Maggio, 2012 pump up the volume http://www.youtube.com/watch?v=yykObZPiJS0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 7 Maggio, 2012 Direttamente dalla pagina Instagram di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Maggio, 2012 immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 7 Maggio, 2012 Quelle foto non me le faccio io che ho 16 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2012 l'astinenza da titoli fa brutti effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Maggio, 2012 1.21 gigawatts? Grande Giove!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 9 Maggio, 2012 eBay .... vendono una F1 su eBay....e che F1!!! It?s not everyday an F1 car appears on eBay and it?s not everyday that one so awesome shows up. If you?ve got $975,000.00 to spare you can get a Ferrari 643, which was driven by Jean Alesi in the 1991 season. The car is ready to race and features the monster 710bhp, V12 Ferrari engine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 9 Maggio, 2012 abbastanza economica, anche se era un "camion" a me piaceva moltissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Maggio, 2012 Bel mezzo,ma in pista non era la migliore.Del 1991 prenderei volentieri(e avendo una cosa:M.O.N.E.Y )la mitica McLaren Honda MP4\6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Maggio, 2012 Anche la Williams non era male...ma mi accontenterei pure del camion, guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Maggio, 2012 Io mi accontenterei anche della Coloni di Chaves eh, anche se non si ? mai prequalificata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Maggio, 2012 Bel mezzo,ma in pista non era la migliore.Del 1991 prenderei volentieri(e avendo una cosa:M.O.N.E.Y )la mitica McLaren Honda MP4\6. Ad avere Money pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Maggio, 2012 (e avendo una cosa:M.O.N.E.Y ) ti potresti permettere una Moneytron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Maggio, 2012 ti potresti permettere una Moneytron Esteticamente non mi piace moltissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 10 Maggio, 2012 Io mi accontenterei anche della Coloni di Chaves eh, anche se non si ? mai prequalificata Beh, ? usata poco, sarebbe un affare basta che non lo scoprano i tifosi di Hattori che vogliono essere rimborsati ti potresti permettere una Moneytron asd, all'epoca ero tifoso della Onyx, la ORE-1 non era nemmeno male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti