Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi :sbav:

Stupendo, con tutti gli alberghi, le luci colorate, e il fascino del crepuscolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi :sbav:

 

vero, pensa Capelli a illustrarti "i segreti del circuito" al Nurb: ti spari nelle palle dopo due secondi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da fidarsi delle "illustrazioni" di uno cosi

 

 

20054801210_Capelli.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, pensa Capelli a illustrarti "i segreti del circuito" al Nurb: ti spari nelle palle dopo due secondi :up:

Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutta la vita si, anche perch? ? una delle piste preferite di Alonso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco!

L'unica cosa che mi provoca allo stomaco ? il forte dolore :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Old Nurburgring era per veri uomini,una vittoria li valeva quanto un mondiale.Forse l'edizione pi? difficile e allo stesso tempo "inquietante"fu quella del 1968,vinta da Stewart:si corsa con condizioni climatiche proibitive,un misto di pioggia e nebbia.Nebbia veramente fitta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza fitta, una vittoria abbastanza epica.

 

fhshh.png

 

Riesci a immaginare che, secondo le statistiche, quella vittoria al N?rb, con la pioggia, la nebbia e quant'altro, abbia lo stesso valore di una vittoria in un tilkodromo odierno qualsiasi, quelli con le vie di fuga in asfalto sterminate, con curve tutte uguali e dislivelli pari a quello di un gradino, dove alla prima goccia di piscio sulla pista mandano Maylander di corsa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da fidarsi delle "illustrazioni" di uno cosi

 

 

20054801210_Capelli.jpg

Non essere ingeneroso, Ivan ha fatto anche tante belle cose prima del '92!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco!

pensa che bello un pit stop ogni due giri :sbav:

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Old Nurburgring era per veri uomini,una vittoria li valeva quanto un mondiale.Forse l'edizione pi? difficile e allo stesso tempo "inquietante"fu quella del 1968,vinta da Stewart:si corsa con condizioni climatiche proibitive,un misto di pioggia e nebbia.Nebbia veramente fitta.

NOTAR LE MIE PREFERENZE! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso. :up:

non era per Alonso <_< non so se hai notato in alto a destra i riferimenti cronometrati 0 - 200 5,1 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? che li ho visti.

La partenza ? immensa per?.... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? che li ho visti.

La partenza ? immensa per?.... :up:

io con la panda faccio meglio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×