ForzaFerrari 2136 Inviato 20 Ottobre, 2020 29 anni fa conquistava il suo ultimo mondiale a Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Novembre, 2020 Avevate mai visto questo frammento di video? A me si è fermato il cuore per questi 30 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 10 Novembre, 2020 No mai, agghiacciante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Novembre, 2020 18 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Avevate mai visto questo frammento di video? A me si è fermato il cuore per questi 30 secondi Non sono riuscito a vedere la differenza fra prima e dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Novembre, 2020 (modificato) E' solo zoomato e stabilizzato. Quello che volevo far sottolineare è che esiste un video amatoriale che mai era apparso prima in tv. Modificato 10 Novembre, 2020 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Novembre, 2020 OK. Non noto nemmeno certe cose... il video è tremendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 10 Novembre, 2020 Si vede il sottocasco o è una mia impressione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2009 Inviato 11 Novembre, 2020 Peccato che non ci sia la versione completa. Non lo avevo mai visto questo video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 (modificato) Il 10/11/2020 Alle 17:19, ForzaFerrari ha scritto: Si vede il sottocasco o è una mia impressione? Si, nell'ultimo frammento s vede la testa di Ayrton con ancora il sottocasco. Modificato 12 Novembre, 2020 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Novembre, 2020 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Si, nell'ultimo frammento s vede la testa di Ayrton con ancora il sottocasco. Immagine tremenda, sopratutto quando prendono le bende per tamponare il sangue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Immagine tremenda, sopratutto quando prendono le bende per tamponare il sangue. Mi sono sempre chiesto se, in quei piccoli movimenti che fece, ci fu ancora un barlume di vita. Alla fine il casco non fu mai reclinato su un lato, come di una persona incosciente, ma sembra semi eretto, come se i muscoli fossero ancora in grado di sorreggere la testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 12 Novembre, 2020 non è che si veda niente in questo video che non conoscessimo già da altre angolazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Novembre, 2020 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mi sono sempre chiesto se, in quei piccoli movimenti che fece, ci fu ancora un barlume di vita. Alla fine il casco non fu mai reclinato su un lato, come di una persona incosciente, ma sembra semi eretto, come se i muscoli fossero ancora in grado di sorreggere la testa. Possono anche essere dei semplici spasmi muscolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 2 minuti fa, Beyond ha scritto: non è che si veda niente in questo video che non conoscessimo già da altre angolazioni Non è il contenuto in se, quanto il fatto che esiste un video amatoriale della cosa, del quale non si era mai visto niente prima d'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Novembre, 2020 In questi anni io mi sono interessato molto della vicenda ed ho cercato molti video amatoriali della gara tuttavia questo non lo avevo mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Possono anche essere dei semplici spasmi muscolari. Non sembrava uno spasmo incontrollato, ma più una persona che sta progressivamente perdendo conoscenza per via del trauma. Anche Schumacher era sveglio, anche se assente. @Aerozack ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Novembre, 2020 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Non sembrava uno spasmo incontrollato, ma più una persona che sta progressivamente perdendo conoscenza per via del trauma. Anche Schumacher era sveglio, anche se assente. @Aerozack ? Non so, mi sembra che i medici avesssero detto che Senna aveva perso la coscienza subito dopo l'incidente. Schumacher, comunque, pare che all'inizio fosse sveglio ma non rispondesse alle domande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Novembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Non so, mi sembra che i medici avesssero detto che Senna aveva perso la coscienza subito dopo l'incidente. Schumacher, comunque, pare che all'inizio fosse sveglio ma non rispondesse alle domande. Forse quando sono arrivati aveva già perso conoscenza, ma chissà prima- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 12 Novembre, 2020 5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Forse quando sono arrivati aveva già perso conoscenza, ma chissà prima- A me sembra un semplice spasmo anche perché prima del movimento la testa di Ayrton era piegata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti