248f1 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Credo che nell'ultimo contratto ci siano degli accordi ancora pi? precisi per ci? che riguarda il rendimento del pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 14 Settembre, 2008 Cio? mi viene difficile da pensare ad azioni cosi mafiose da parte di un pilota e sottomissione da parte di un team (Ferrari, poi), contratto o no.Io non credo che un pilota va a correre a 300km/h ogni domenica con un team che ? costretto a farlo correre.Dal mio punto di vista ? storia da x-files e da molta fantasia. E pi? o meno io la vedo come te. Poi di contratti non ci capisco nulla e di clausole strane ce ne stanno a bizzeffe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Se ci pensi ? tutto logico. Chi avrebbe mai detto che Raikkonen faceva prestazioni cos?? Nessuno. In Ferrari, e a dire la verit? pure io, erano convinti di aver trovato un degno successore di Schumacher. Io parlo di questo momento: se la Ferrari pensa che sia un bollito dovrebbe pagare la penale e sostituirlo. Invece Kimi se la squadra non ha pi? fiducia in lui dovrebbe togliere il disturbo, oltretutto in una situazione simile non potr? mai riprendersi perch? il team non lo supporter? pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2008 Va beh, d'altra parte uno pu? credere a quello che vuole.Molti credono negli ufo Mio dio, non pensavo che si arrivava a questo in questo forum.E' spaventoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Penale? Considerando lo stipendio che prende: 30 milioni l'anno, la penale si aggirer? sui 60/70 milioni. Chiedi a un team se ? disposto a pagare cifre del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Va beh, d'altra parte uno pu? credere a quello che vuole.Molti credono negli ufo Mio dio, non pensavo che si arrivava a questo in questo forum.E' spaventoso. La tua solita aria di superiorit?. Risparmiaci ogni tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Va beh, d'altra parte uno pu? credere a quello che vuole.Molti credono negli ufo Mio dio, non pensavo che si arrivava a questo in questo forum.E' spaventoso. Si vede che ne sai poco... Schumacher aveva un contratto molto simile nel 96. E poi non ? assurdo: io ti porto tot punti e tu mi rinnovi l'ingaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2008 La tua solita aria di superiorit?. Risparmiaci ogni tanto. Superiorit? di cosa?Cio? adesso oltre le critiche in pista ? diventato un mafioso?Andiamo, ? un'offesa per la tua intelligenza se credi a queste baggianate magari sentite su TG4 o dall'uomino del cervello. non si tratta di superiorit? ma di avere le balle piene dei soliti discorsi da min**ia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Non ti obbliga nessuno a leggere se reputi che sono discorsi da min**ia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2008 Si vede che ne sai poco... Schumacher aveva un contratto molto simile nel 96. E poi non ? assurdo: io ti porto tot punti e tu mi rinnovi l'ingaggio. Guarda, so che tu sai tutto e io non so niente.Ma almeno una fotocopia del contratto, una fonte certa portamela.Altrimenti rimangono parole dettate da bambino che si ? stufato del giocattolino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 (modificato) Ma quale mafioso??? Ma stai dando i numeri? Mai sentito parlare di rinnovo in base alla produttivit?? Evidentemente Raikkonen ha superato la soglia di produttivit? minima richiesta dalla Ferrari nel 2006 (quando ha firmato), per cui hanno rinnovato. Non vedo nessun atteggiamento mafioso, ma solo due uomini d'onore (Raikkonen e Montezemolo) che hanno tenuto fede alla parola data! Sempre se sia tutto vero. Ripeto, la mia fonte non mi dice mai che ? sicuro, ma che sono voci. Ora se ste voci sono riportate da pi? persone, un fondo di verit? deve starci. Modificato 14 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2008 Dopo oggi, Raikkonen ? ancora pi? infendibile. Capisco l'assetto da asciutto e tutto quello che comporta, ma perlomeno in zona punti doveva entrarci! La Ferrari ha fatto una boiata a riconfermalo adesso. Magari l'anno prossimo si riprende e la riconferma sar? pi? che meritata, ma, ora come ora, ? scandalosa! anche vettel aveva un assetto da asciutto...le solite giustificazioni.gara oscena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2008 anche vettel aveva un assetto da asciutto...le solite giustificazioni.gara oscena Vettel d'asciutto ? ha fatto la pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 14 Settembre, 2008 Vettel d'asciutto ? ha fatto la pole lo ha dichiarato ieri e oggi era scritto su tutti i giornali.siccome lo ha dichiarato in tempi non sospetti non ce' motivo di non credergli. oltretutto nei giri finali ha portato il vantaggio su kova da 5 a 14 secondi e sull'asciutto andava fortissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 14 Settembre, 2008 (modificato) L'ho letto anche io, praticamente avevano scoperto che l'assetto che avevano preparato per l'asciutto andava benissimo anche sotto il temporale, o la RB ? una macchina particolare in cui non c'? differenza tra assetti da asciutto e da bagnato (chiss? cosa si ? inventato Newy) o c'? qualcosa che non torna nelle loro dichiarazioni. Altrimenti se avessero messo assetto da bagnato avrebbero fatto la pole con 1-2 secondi sul secondo? Modificato 14 Settembre, 2008 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 14 Settembre, 2008 L'ho letto anche io, praticamente avevano scoperto che l'assetto che avevano preparato per l'asciutto andava benissimo anche sotto il temporale, o la RB ? una macchina particolare in cui non c'? differenza tra assetti da asciutto e da bagnato (chiss? cosa si ? inventato Newy) o c'? qualcosa che non torna nelle loro dichiarazioni. Altrimenti se avessero messo assetto da bagnato avrebbero fatto la pole con 1-2 secondi sul secondo? Attenzione, Yoshi, l'auto ? una TR cio? una traduzione letterale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Settembre, 2008 Vettel ha fatto un punto in pi? di Raikkonen da Monaco a Monza! Hamilton 50, Massa 49 .... Vettel 23, Raikkonen 22 Mi spiace per Kimi, ma dovr? lasciare il trono a meno di sportellate tra Massa e Hamilton. Spero che il rinnovo lo aiuti a riprendersi, e gli faccia capire che ora Massa ha bisogno di lui. Spero di non vedere pi? portoni spalancati da Kimi ad Hamilton da domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Lo dicevo prima del 2007 che il vero colpaccio della F1 fu il contratto bestiale di Raikkonen nella Ferrari. Da record assoluto e da complimentare alla grande a Kimi per la straordinaria "gestione amministrativa" fatta A me tremarebbe la mano se fosse a firmare con la penna Montblanc di 24 kilati un contratto cosi Si vede che ne hanno da buttare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 (modificato) A dire il vero mi sembra strano, ma se ? cos? la Ferrari e Raikkonen mi deludono proprio (Kimi perch? costringe un team che non lo vuole a farlo correre, la Ferrari perch? se pensa che un pilota non va pi? allora ? meglio pagare la penale piuttosto che tenerlo). Ma se ? come dite voi a questo punto non farebbero prima (oltre che pi? bella figura) a fare una bella rescissione consensuale???? In effetti per? Kimi ci smenerebbe, in McLaren non potrebbe tornare () gli altri team sono indietro, rischierebbe la fine di Villeneuve rosik rotfl Modificato 14 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Ribadisco per l'ennesima volta: Non sappiamo se ? vero o no. Sappiamo solo che ? una voce che gira, punto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti