Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

Non ? che spero... penso. Lewis ? il pi? fresco con quel genere di macchine.

Allora prevedo Glock campione del mondo...tutto sommato ? lui il pi? fresco di GP2 :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisogna crederci. Raikkonen ? un talento e torner? grande. Dai, io ci credo!

Con le tue firme sembra per? che gli porti sfiga per ogni gara :rotfl: (scherzo eh)

 

Allora prevedo Glock campione del mondo...tutto sommato ? lui il pi? fresco di GP2 :superlol:

No, sar? Pantano che ? il campione attuale di GP2 :P

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Ferrari ha rinnovato a KR perche' vincere Costruttori e Piloti vale molto di piu' di 30 milioni di euro.

Mi spiego:mancavano 5 gare,ora 4 e l'apporto del finlandese risultava e risulta oggi decisivo.Con il rinnovo c'e' il tentativo di ottenere tutto quello che puo' dare,ma questo non significa che i piloti della prossima stagione debbano essere questi due!

Azzardo delle ipotesi del tutto personali:

1-Se Massa vince il mondiale e Raikkonen fa belle gare e lo aiuta,allora nessun problema per il 2009.

2-Se Massa vince o perde il mondiale lottando fino all'ultima curva ben performando,ma Raikkonen non si dimostra competitivo,allora Ferrari paghera' una penale ed arrivera' qualcun altro.

3-Se Massa perde male per un calo di prestazioni e Raikkonen improvvisamente fa grandi gare vincenti, rimane il finlandese,ma Massa rischia con buona pace di tutti i suoi illustri sponsor.

4-Se Massa perde male e Raikkonen va male anche lui,allora scattera' una rivoluzione e tutto puo' succedere:Alonso?Un ritorno di MS con Vettel seconda guida?Certo,in questo caso state certi che visti gli interessi in gioco,Montezemolo non stara' a guardare,tenendo conto della rivoluzione tecnologica del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto alcune frasi sentite ieri e registrate nella memoria del mio cervello:

 

"Alonso parla da innamorato della Ferrari e, considerata l'allucinante prestazione del campione del mondo in carica a Monza, sorge spontanea una riflessione: i contratti sono fatti di carta, come vengono firmati possono essere stracciati in un amen, con buona pace di tutti". (Terruzzi a Studio Sport Italia Uno)

 

"E' la prima volta, da tanti anni che seguo la Formula Uno, che un pilota, che rinnova per la Ferrari, compie una prestazione cos? assurda come quella di Kimi nel gp d'Italia. Io non so veramente pi? cosa dire, ? un'enigma di difficile soluzione". (Pino Allievi a Griglia di Partenza Fuel - Telenova).

 

"Invece di dargli la scossa, il rinnovo del contratto lo ha fatto ancor pi? andare in catalessi. Ma si rende conto Kimi Raikkonen che fa un mestiere che tutto il mondo gli invidia e che tutti sognano...fare il pilota di Formula Uno per la Ferrari, la storia dell'automobilismo? Se dovesse continuare cos? sarebbe un peso insostenibile per la Rossa fino al 2010; riflettino bene a Maranello se conviene rispettare il contratto appena firmato!" (Paolo Leopizzi a Radio101).

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei solo far notare che nonostante questa "allucinante" prestazione di raikkonen il finlandese ? finito 9 mentre hamilton 7, e lewis ha fatto un garone... non ci sono stati mica 10 posizioni di differenza... se si considera le difficolt? della vettura, forse la gara non ? "allucinante".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io vorrei solo far notare che nonostante questa "allucinante" prestazione di raikkonen il finlandese ? finito 9 mentre hamilton 7, e lewis ha fatto un garone... non ci sono stati mica 10 posizioni di differenza... se si considera le difficolt? della vettura, forse la gara non ? "allucinante".

Da questo punto di vista, Kubica avrebbe ownato a questa polemica coppia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che dicono Terruzzi e Allievi mi interessa fino a un certo punto, ma quello che dice Leopizzi, uno che nn ? mai stato incline a fare "rumore", mi interessa eccome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da questo punto di vista, Kubica avrebbe ownato a questa polemica coppia :hihi:

 

Infatti la sua gara ? stata incredibile, passata in secondo piano solo perch? si reputa la strategia l'artefice di questa rimonta, ma se non schacci il pedale non serve a nulla.

Adesso tutti Kubica in Ferrari :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ne avete di fantasia!!! :rotfl:

Io credo che il contratto a Raikkonen sia stato rinnovato semplicemente perch? Montezemolo crede in lui e nel suo talento!!!Kimi ? come un diamante che per? per dei motivi a noi ignoti non brilla come dovrebbe!!

Da sua estimatrice riconosco che alcune gare di Kimi quest'anno sono state opache ma la situazione non ? cos? drammatica come si vuole far credere!!Fino al gp di Francia Kimi era saldamente in testa al mondiale!!E se non fosse stato per quel tamponamento in Canada e la gara cannata a Silverstone avrebbe avuto minimo altri 15 punti in pi?!!Anche Hamilton quest'anno ha avuto una prima parte di stagione veramente da dimenticare e su di lui piovevano critiche assurde.Adesso la situazione ? all'inverso.Viene osannato e a mio parere anche troppo.E che noi abbiamo questo problema che siamo pronti ad esaltare quando si vince e a condannare e massacrare quando si perde.E facile e comodo puntare il dito...E solo un momento di crisi che tutti i piloti nessuno escluso hanno avuto!!Quali sono i motivi della sua crisi non li sapremo mai!!Sicuramente li sa la Ferrrari che probabilmente sa gi? come risolvere!!Se Montezemolo (che ? tutt'altro che stupido)l'ha confermato e perch? ha le sue ragioni!!Ormai quest'anno ? andata cos? anche se la f1 e soprattutto essere fan di Kimi mi ha insegnato che l'imprevedibilit? ? dietro l'angolo....Per adesso Kimi e la Ferrari intera compreso Massa hanno bisogno di tranquillit? e soprattutto FIDUCIA...il tempo ci dir?...qui ci sta il motto raikkoniano WAIT AND SEE!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, Alonso fino a poche gare fa dava come favoritto a Kimi :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, Alonso fino a poche gare fa dava come favoritto a Kimi :hihi:

 

Ha rimosso le parole Massa e Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che dicono Terruzzi e Allievi mi interessa fino a un certo punto, ma quello che dice Leopizzi, uno che nn ? mai stato incline a fare "rumore", mi interessa eccome.

 

pino allievi era quello che sosteneva che nel 2006 se la ferrari avesse avuto raikkonen invece di schumacher avrebbe vinto il mondiale senza problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io vorrei solo far notare che nonostante questa "allucinante" prestazione di raikkonen il finlandese ? finito 9 mentre hamilton 7, e lewis ha fatto un garone... non ci sono stati mica 10 posizioni di differenza... se si considera le difficolt? della vettura, forse la gara non ? "allucinante".

 

 

forse non hai visto la gara,hamilton e' dovuto rientrare a mettere le intermedie altrimenti avrebbe fatto secondo e poteva anche vincere.raikkonen ha fatto 9? passando 7 giri dietro la force india e 5 giri dietro nakajima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riporto alcune frasi sentite ieri e registrate nella memoria del mio cervello:

 

"Alonso parla da innamorato della Ferrari e, considerata l'allucinante prestazione del campione del mondo in carica a Monza, sorge spontanea una riflessione: i contratti sono fatti di carta, come vengono firmati possono essere stracciati in un amen, con buona pace di tutti". (Terruzzi a Studio Sport Italia Uno)

 

"E' la prima volta, da tanti anni che seguo la Formula Uno, che un pilota, che rinnova per la Ferrari, compie una prestazione cos? assurda come quella di Kimi nel gp d'Italia. Io non so veramente pi? cosa dire, ? un'enigma di difficile soluzione". (Pino Allievi a Griglia di Partenza Fuel - Telenova).

 

"Invece di dargli la scossa, il rinnovo del contratto lo ha fatto ancor pi? andare in catalessi. Ma si rende conto Kimi Raikkonen che fa un mestiere che tutto il mondo gli invidia e che tutti sognano...fare il pilota di Formula Uno per la Ferrari, la storia dell'automobilismo? Se dovesse continuare cos? sarebbe un peso insostenibile per la Rossa fino al 2010; riflettino bene a Maranello se conviene rispettare il contratto appena firmato!" (Paolo Leopizzi a Radio101).

Solite cagate giornaliste di chi non si ? reso conto che il primo pilota Ferrari ? partito sesto e sesto ? arrivato. Il problema ? Raikkonen chiaramente no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altrimenti.....:zizi:......se non pioveva.......se pioveva......io ho visto anche uno che girava negli ultimi 10 giri tanto forte da recuperare 13".........se......ma......diciamo che se pioveva vinceva uno se non pioveva vinceva un altro.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
altrimenti.....:zizi:......se non pioveva.......se pioveva......io ho visto anche uno che girava negli ultimi 10 giri tanto forte da recuperare 13".........se......ma......diciamo che se pioveva vinceva uno se non pioveva vinceva un altro.

 

se se se se se se se se...solito ritornello finlandese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa tu dici "se pioveva....", io ti rispondo "se si ascugava prima..." non vedo differenza, se non che ha vinto Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa tu dici "se pioveva....", io ti rispondo "se si ascugava prima..." non vedo differenza, se non che ha vinto Vettel.

 

vettel ha vinto e questo e' un fatto a pipponen lasciamo i soliti se

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se se se se se se se se...solito ritornello finlandese

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rumpen che si contraddice da solo ? da sballo 72.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×