Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

Yoong intendevo coraggio nel senso di buttarsi in un'avventura nuova, anche se quasi a colpo sicuro conoscendo Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quello che mi lascia perplesso ? che la Ferrari ha paura di affrontare avventure nuove. Prendi Dennis: ha preso un debuttante e non ha avuto paura di metterlo su una macchina da mondiale!!!

Ci vuole anche un po' di coraggio nella vita.

 

Per me si poteva benissimo continuare cos? fino al 2009. Ma poi accanto a Massa mettere Alonso non sarebbe stato un crimine.

 

beh ? un p? diverso quello che ha fatto Dennis, Hamilton aveva 12 anni quando Ron punt? su di lui, e cmq si vedeva che era un fenomeno gi? prima che esordiva in F1, per? do atto a Dennis di averci visto giusto... Lewis ? un suo capolavoro, ed in un certo senso, si ha avuto coraggio.

e non credo che la Ferrari non abbia coraggio, hanno Massa che ? del vivaio, e poi voleva ingaggiare Alonso ai tempi della Minardi.

 

mettere Massa accanto ad Alonso non sarebbe stata una cattiva idea per niente, perch? tra le tante vaccate che si leggono in giro c'? anche la storia che i 2 si odiano... :lol:

al termine delle qualifiche sono sempre tra i primi a complimentarsi a vicenda... e a Silverstone quando Felipe fece quel fuoripista sull'olio lasciato dal motore della Renault di Alonso, una volta sceso dalla monoposto i due parlarono tranquillamente quasi come 2 amici, con tanto di pacche sulle spalle. (scherzando anche).

 

ma forse sar? io strano che mi metto a guardare anche le prove libere su Sky XD

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...di certo Monza 2006 e il post gara di Nurburgring 2007 non sono proprio segno di rapporti cos? idilliaci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza 2006 ? la Ferrari, se c'era Schumacher succedeva lo stesso... volevano vendicarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 2006 ? la Ferrari, se c'era Schumacher succedeva lo stesso... volevano vendicarsi.

Probabile...ma credo che se Alonso avesse avuto sotto mano Massa, non sarebbe stato tanto gentile. Poi bisogna aggiungerci, come ho detto prima, l'episodio al Nurburgring.

Secondo me tra i due non scorre buon sangue...ovviamente ? solo un mio parere, ma alcuni episodi lo rafforzano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

monza 2006 ? stata opera principalmente di todt...come il mancato ingaggio di alonso...

? il francese che ce l'ha a morte con lui, assieme al figlio che f? gli interessi del suo pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt si voleva vendicare di Alonso e Briatore che a Monaco andarono su e gi? per il paddock accusando la Ferrari delle peggiori nefandezze. Todt disse: "Accettiamo la decisione ma sottolineamo che si ? creato un precedente pericoloso". Alla prima ne ha approfittato e si ? vendicato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aproffitato di che???si sono inventati una penalizzazione dal nulla, quella di schumacher ci stava invece

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente il mancato ingaggio di ALonso ? una questione di famiglia, squallido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aproffitato di che???si sono inventati una penalizzazione dal nulla, quella di schumacher ci stava invece

La penalit? data a Schumacher fu esagerata, perch? ? pur vero che di fatto ostacol? i concorrenti, ma quella notte si afferm? il principio della colpevolezza prima di tutto. Nessuno poteva sapere se l'avesse fatto apposta o meno.

? come quando ti fermano e ti sei scordato la patente a casa, di certo non te la sei scordata apposta, ma cmq la multa te la fanno, ma non ? un multone ecco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Praticamente il mancato ingaggio di ALonso ? una questione di famiglia, squallido.

Per una volta sono daccordo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per una volta sono daccordo :hihi:

 

XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Terruzzi a Grand Prix Raikkonen ha potuto sfruttare una clausola nel contratto attuale legata ai punti fatti dal team. A quel punto la Ferrari ? stata costretta ad allungare, altrimenti a fine 2009 ci sarebbe stata la separazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sia esagerata quella a schumacher ci puo' anche stare, ma quella di alonso non esisteva proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Todt sia un sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo Terruzzi a Grand Prix Raikkonen ha potuto sfruttare una clausola nel contratto attuale legata ai punti fatti dal team. A quel punto la Ferrari ? stata costretta ad allungare, altrimenti a fine 2009 ci sarebbe stata la separazione.

.... :stupito: quindi son stati "costretti" a tenersi "la bella addormentata"? :lol:

Quante arrampicate sullo specchio per continuare a nascondere un' ovvieta! :D

 

 

Alonso in Ferrari ha l'ostracismo di Todt, del Todtino e famigli... Raikkonen andava rinnovato... poi toccher? al campeon, colui che far? arrossire le gesta di Michael Scumacher... :rotfl:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che Todt sia un sopravvalutato

 

Uno sciovinista daltronde.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che Todt sia un sopravvalutato

Preparati ad essere insultato dagli ultr? da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che Todt sia un sopravvalutato

Su quali basi lo affermi? Dovunque ? andato ha vinto. Non mi pare poco.

Un vero sopravvalutato in F1 secondo me ? Gascoyne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che Todt sia un sopravvalutato

 

io l'ho sempre pensato.prima dell'arrivo blocco benetton cosa stava facendo in ferrari???

dovrebbe baciare il c**lo a schumacher-stepeney-byrne-brawn-tombazis a vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×