Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

concordo con gli ultimi post: Todt ha firmato il "noncontratto" di Alonso in Ferrari!

Fa letteralmente ridere l'ennesima volta Autosprint dove ti fanno un report con scritto che Todt sta preparando l'arrivo di Alonso in Ferrari! :superlol:

 

Cavicchi e Nugnes dove siete? Abbiamo bisogno di voi, delle vostre penne!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concordo con gli ultimi post: Todt ha firmato il "noncontratto" di Alonso in Ferrari!

Fa letteralmente ridere l'ennesima volta Autosprint dove ti fanno un report con scritto che Todt sta preparando l'arrivo di Alonso in Ferrari! :superlol:

 

Cavicchi e Nugnes dove siete? Abbiamo bisogno di voi, delle vostre penne!

 

non ci posso credere?hanno scritto questo?come scrivere che fini vuole andare a cucinare le piadine per la festa dell'unita'...

 

il bello e' che molti lettori ci credono pure...ormai autosprint e' diventato un fogliaccio tipo novella 2000 che pretendi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il piccolo particolare che Lewis potrebbe far cadere tutte le certezze della famiglia Todt...

 

 

Se veramente ? cosi spero per loro che Massa non si faccia sfuggire il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Ferrari si sono accorti che non c'e' in giro un altro MS e che illudersi di averlo trovato in Alonso od Hamilton potrebbe prevedere altri amari risvegli.

 

:up:

 

Todt!

Non ho mai capito perche a Todt Alonso sta sulle palle...

 

Forse sta sulle balls a Massa? Non ricordo da tempo Felipe che parlasse di lui.......nel bene o nel male, mentre Alonso di contro elogia a spada tratta Raikkonen........siamo arrivati alla soluzione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fa letteralmente ridere l'ennesima volta Autosprint dove ti fanno un report con scritto che Todt sta preparando l'arrivo di Alonso in Ferrari! :superlol:

 

Infatti, io non lo sto comprando pi?. Spendere (o buttare) 2.50 E a settimana per notizie sciocche ? assurdo.

 

Per quel che concerne Raikkonen, io ci vedrei bene la pensione.

Lo si vede dalla faccia: ormai ha ottenuto ci? che voleva (il titolo) e non rischia pi?. Probabile un appiedamento a met? 2009.

Modificato da enzoflorio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per le dichiarazioni di alonso nel 2006.todt ha un carattere vendicativo.si comporto' allo stesso modo ai tempi della peugeot rally con un pilota(che adesso non ricordo di preciso).

 

inoltre alonso e' un ostacolo alla carriera del figlio che dipenda strettamente da quella di massa.le intenzioni sono quelle di far diventare massa il leader assoluto della ferrari dei prossimi anni.

 

per questo gli hanno fatto un triennale e vogliono farlo diventare campione del mondo.in questo modo todt junior puo' diventare un nuovo willy weber,vale a dire il manager piu' pagato e con piu' prestigio in f.1.

 

ma l'arrivo di alonso rischia di far saltare tutti i piani.un pilota molto piu' forte di massa(e del raikkonen attuale) e cosa peggiore uno di carratere,mica uno che accetta di fare lo scudiero in cambio di un rinnovo contrattuale,perche' tanto tra due anni sara' a giocare a hockey sul ghiaccio.

 

per cui alonso andava stoppato in tutti i modi.il rinnovo di raikkonen e' un chiaro segnale.qui non ce' posto per te vai a firmare il biennale dove ti pare

p.s.brawn voleva alonso in ferrari gia' nel 2003 e naque un dissenso con todt.brawn e todt non hanno mai avuto bei rapporti.brawn e' un uomo di schumacher imposto da schumacher nel 97'.todt non lo voleva alla fine se' dovuto piegare ai voleri di schumcher, e i due sono avanti per spirito di civile convienza,con l'aiuto delle vittorie di schumacher.

 

ma in realta' todt non ha mai sopportato di avere uno che dirigeva il muretto in gara al posto suo,e molto spesso si prendesse i meriti delle vittorie.

la contrarieta' di todt verso alonso nasce con brawn,aumenta nel 2006,e oggi continua sottoa la spinta degli interessi manageriali del figlio

Ma... praticamente mi fotocopi.... ! :D

 

:up: Dai, ? una battuta, io ho sempre pensato e scritto sul forum queste argomentazioni, accusato di volta in volta di complottismo... e di lesa maest?!

 

In realt?, mettendo da parte l'amore viscerale da tifosi, che tutti gli ultimi avvenimenti In Ferrari (spystory compresa) siano da analizzare alla luce di una mega-lotta di potere non ancora arrivata a compimento ci sono tutti...

 

Se Massa fallir? questo mondiale, ripeto molti fanno i conti senza l'oste anglocaraibico, allora qualcosa rischia di cambiare...

 

 

Quel che ? certo ? che la grande ombra di J.Todt, alla lunga, rischia di diventare esiziale per questa "nuova" Ferrari.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato pure io ? questo "avvelenamento dei pozzi" chiamiamolo cos? operato da Todt prima di mollare tutto. Si cautela (e cautela il figlio) rinnovando il contratto a Massa e ora rinnova (tramite i suoi fedelissimi) il contratto al bell'addormentato. Segno che si vogliono chiudere le porte ad Alonso.

 

Per quanto riguarda Brawn non ? certo una novit? che l'inglese per il dopo Schumacher avrebbe preferito Alonso, e il suo abbandono da Maranello va visto sotto questa ottica. Montezemolo nn ha voluto prendere Alonso forse per non destabilizzare la squadra: Baldisseri se ne sarebbe andato, e Domenicali si sarebbe trovato con una faida interna da gestire.

 

Ed ecco che si ? lasciato tutto com'?. Secondo me se ne pentiranno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus e Rumpen

 

mi pare che non vi sbagliate

 

 

 

Torno ad un vecchio discorso di Rumpen. Alonso magari ha finito i suoi tempi di gloria. Non vincer? pi? titoli.

 

 

Solo ci mancarebbe il fattore sorpressa, cio?, una cosa simile a quella accaduta con la r25 r26, con la BMW o la Honda.

 

 

Se vincesse Alonso il terzo mondiale con una "no-Mecca o no-Ferrari" sar? una cosa straordinaria, da godere eternamente :hihi:

 

 

Infatti gi? lo ha fatto. Potrebbe ripetere. Il Nano ? grande.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi avrebbe fatto piacere guardare le facce di ***, rumpen e qualcun'altro quando hanno letto che la Ferrari ha rinnovato Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono diventato bianco e lo sono rimasto per tutta la giornata. Una notizia da prendersi a martellate i cog**oni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lotus e Rumpen

 

mi pare che non vi sbagliate

Torno ad un vecchio discorso di Rumpen. Alonso magari ha finito i suoi tempi di gloria. Non vincer? pi? titoli.

Solo ci mancarebbe il fattore sorpressa, cio?, una cosa simile a quella accaduta con la r25 r26, con la BMW o la Honda.

Se vincesse Alonso il terzo mondiale con una "no-Mecca o no-Ferrari" sar? una cosa straordinaria, da godere eternamente :hihi:

Infatti gi? lo ha fatto. Potrebbe ripetere. Il Nano ? grande.

:D

 

 

io gi? mi sono abituato all'idea di dover tifare per la BMW, anke se "Herr Doktor" mi mette sempre un po' di inquietudine... :hihi:

 

 

 

spero vivamente invece che giubilino quell'incapace di Rampf e mettano definitivamente in ospizio il buon zio Peter.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi avrebbe fatto piacere guardare le facce di ***, rumpen e qualcun'altro quando hanno letto che la Ferrari ha rinnovato Raikkonen :hihi:

 

la mia faccia la trovi in firma :hihi: quello sono io che leggo la notizia del rinnovo di Kimi XD

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nonno Fiorucci non c'?? :hihi:

 

:rotfl:

 

XD

? nell'avatar :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hanno confermato Raikkonen avranno avuto i loro buoni motivi. ? pur sempre il campione del mondo in carica.

poi sar? anche un incentivo per far bene in questo finale di stagione, dove il suo ruolo pu? essere molto importante.

 

in Ferrari di sicuro non sono dei fessi.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hanno confermato Raikkonen avranno avuto i loro buoni motivi.

Vorrei conoscerli pure io :hihi:

 

? pur sempre il campione del mondo in carica.

Peccato che se lo sia scordato :hihi: Mai visto un campione in carica fare una stagione cos? oscena con una macchina da mondiale.

 

poi sar? anche un incentivo per far bene in questo finale di stagione, dove il suo ruolo pu? essere molto importante.

Ecco qui ci siamo. Gli hanno allungato il contratto per convincerlo a fare da secondo a Massa.

 

in Ferrari di sicuro non sono dei fessi.

Viste le mosse degli ultimi anni ho i miei dubbi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh gli hanno allungato il contratto anche per convincerlo a fare da secondo a Massa (come fecero con Felipe prima di Brasile 2007 :stupito: )

ma ovviamente questo non ? il solo ? unico motivo, vogliono stabilit? e continuit?, una coppia che complessivamente non ha fatto male, poi ? chiaro che i tempi di Schumacher-Barrichello sono passati...

l'onesto operaio Massa doveva essere la vittima designata, e questo ha sorpreso un p? tutti, ma Raikkonen ha cmq vinto un mondiale e quest'anno senza alcune sfighe era li a giocarsela... poi si pu? discutere sull'approccio troppo difensivo di Kimi nel 2007-2008, ma la pagnotta a casa bene o male l'ha sempre portata.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quello che mi lascia perplesso ? che la Ferrari ha paura di affrontare avventure nuove. Prendi Dennis: ha preso un debuttante e non ha avuto paura di metterlo su una macchina da mondiale!!!

Ci vuole anche un po' di coraggio nella vita.

 

Per me si poteva benissimo continuare cos? fino al 2009. Ma poi accanto a Massa mettere Alonso non sarebbe stato un crimine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quello che mi lascia perplesso ? che la Ferrari ha paura di affrontare avventure nuove. Prendi Dennis: ha preso un debuttante e non ha avuto paura di metterlo su una macchina da mondiale!!!

Ci vuole anche un po' di coraggio nella vita.

 

Per me si poteva benissimo continuare cos? fino al 2009. Ma poi accanto a Massa mettere Alonso non sarebbe stato un crimine.

il coraggio non lo si mostra certo prendendo un bicampione del mondo...

 

Un vero azzardo, se cos? si pu? definire sarebbe stato l'ingaggio di Vettel o un altra giovane promessa, per costruire il futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×