Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Nel senso che David lo avrebbe fatto a pezzi :lol:

oddio non saprei, schumacher a sempre avuto un fisico ben dotato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah perch? se ci debuttava massa faceva come hamilton?

perfino nel 2006 al suo 5? anno di formula 1 (in ferrari) faceva cagate...

Non lo sapremo mai, in attesa di ci? meglio non sparare a zero su Massa ed Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non lo sapremo mai, in attesa di ci? meglio non sparare a zero su Massa ed Hamilton.

 

oddio, basta guardare il suo esordio in sauber per capire che non avrebbe mai potuto fare quanto fatto da hamilton.. :wacko:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se avesse debutato con la mclaren le sue cagate sarebbero state notate di pi? e nessuno lo avrebbe preso..x me massa ? un pilota mediocre preso per non contrastare il primo pilota...primo pilota che purtroppo ha perso la grinta e la foga di un tempo e sembra ke massa ke forse ? legermente migliorato giri al suo stesso ritmo...io in ferrari avrei puntato a ben altri piloti (vedi alonso, rosberg,)

 

Lo so ? difficile per i gli ultras di Raikkonen ammettere che il proprio idolo ? andato una volta tanto peggio del vituperato e super raccomandato compagno di squadra. Io da tifoso Ferrari mi limito a dare la stessa fiducia ad entrrambi fino a che uno dei due non dovesse per "ragion di stato" deporre le armi ed aiutare il compagno di squadra. Fino ad allora fiducia incondizionata ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordate che pap? Hamilton, qualche giorno prima del GP ? uscito fuori strada con una Porsche prestatagli da un amico ? Ha detto che erano 30 anni che non faceva un incidente ! E il bamboccetto se la rideva ...... per? poi domenica mi sa che il pap? si sia sganasciato dalle risate ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio, basta guardare il suo esordio in sauber per capire che non avrebbe mai potuto fare quanto fatto da hamilton.. :wacko:

Proprio perch? la Sauber di allora non era la Mclaren del 2007. Hamilton e Massa guidanbo due vetture al top e mi pare se la stiano giocando con alterne fortune e prestazioni. Ognuno ha fatto le sue cappellate, frutto di un mondiale giocato sul filo. Spesso e volentieri questo tipo di mondiali premiano il pilota pi? costante, e Felipe nelle ultime due gare ha messo a segno due piazzamenti che possono essere utoli nel prosieguo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
cidxa9.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi ricordate che pap? Hamilton, qualche giorno prima del GP ? uscito fuori strada con una Porsche prestatagli da un amico ? Ha detto che erano 30 anni che non faceva un incidente ! E il bamboccetto se la rideva ...... per? poi domenica mi sa che il pap? si sia sganasciato dalle risate ;)

S? ho sentito la storia della Porsche (che tra l'altro non doveva essere una semplice Boxster o Cayenne, visto che il giornalista parlava di auto da diverse centinaia di migliaia di Euro); per? mi sembra che, al solito, subito dopo la frittata di Lewis una delle prime inquadrature ? stata per pap? Anthony che, dall'espressione, tutto sembrava tranne che divertito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Proprio perch? la Sauber di allora non era la Mclaren del 2007. Hamilton e Massa guidanbo due vetture al top e mi pare se la stiano giocando con alterne fortune e prestazioni. Ognuno ha fatto le sue cappellate, frutto di un mondiale giocato sul filo. Spesso e volentieri questo tipo di mondiali premiano il pilota pi? costante, e Felipe nelle ultime due gare ha messo a segno due piazzamenti che possono essere utoli nel prosieguo.

 

quando rivedo queste gare non ho alcun dubbio che tra hamilton e massa entrambi all'esordio c'? un abisso....

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me Hamilton ? pi? forte di Massa ed ? anche vero che Massa che abbiamo visto fino al 2006 era un pilota di poco conto.Per? bisogna sempre considerare il fatto che debuttare con una macchina perfetta e una macchina da met? classifica comporta difficolt? nettamente differenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cidxa9.png

a me interessa particolarmente la firma di Hamilton "X"

 

muoio :rotfl:

 

I disegni delle macchine troppo buoni, poco credevoli. No vedo a questi piloti con capacit? di fare questi meravigliosi schizzi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio non saprei, schumacher a sempre avuto un fisico ben dotato :hihi:

 

Si, ma Coulthard mi da l'idea di avere qualche bel chiletto in pi? e poi mi ricordo di un volta in cui voleva aggredire montoya, che si trovava dal lato oppopsto della pista dopo un incidente.

 

coulthardoerlikongk6.jpg

 

 

E comunque quando gli prendono i 5 minuti di sicuro non ha reazioni stile Raikkonen, ultimamente mi pare che abbia minacciato massa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ? pi? grosso di Schumacher, ma il tedesco ? esperto di arti marziali... Coulthard le avrebbe prese sicuro.

 

Tornando alla pista, sar? interessante vedere il meteo per le prossime settimane, visto che in questo periodo qua in Europa sembra di essere nella stagione delle piogge... e se la Ferrari ? ancora con Meteo France, spero che almeno in casa azzecchino le previsioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cidxa9.png

:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

chi? il genio di questa cosa?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

l'ho pescata su un altro forum :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Formula 1, Hamilton: "Nessuno puo' fermare la McLaren"

Indice Ultim'ora

 

LONDRA - Lewis Hamilton resta ottimista nonostante l'incredibile incidente che lo ha costretto al ritiro domenica scorsa in Canada. "Il fatto e' che abbiamo dominato tutti questo weekend - ha detto il pilota della McLaren - Con la macchina che abbiamo adesso nessuno ci puo' fermare". L'inglese e' tornato poi a parlare del tamponemento ai danni di Raikkonen e la conseguente sanzione che lo colpira' nel prossimo Gp (sara' declassato in griglia di partenza di dieci posizioni). "La norma e' stupida - Hamilton - Siamo in gara, come si puo' vedere un semaforo rosso in fondo alla pit-lane? Ma questa e' la regola e io la accetto". (Agr)

 

Nessuno li puo fermare :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando rivedo queste gare non ho alcun dubbio che tra hamilton e massa entrambi all'esordio c'? un abisso....

 

 

 

 

Io senza manco guardare i video ti ribadisco che un conto ? debuttare con una macchina perfetta e un compagno di squadra che indirizza tutto lo sviluppo piuttosto che debuttare in un team che lotta per psozioni dalla quarta fila in poi dove devi tirare sempre al limite per strappare i punti e qualche volta butti via le gare come Alfonso domenica scorsa.

 

Anche Finn ? d'accordo con me, il concetto ? semplice ma evidentemente tu continui a vederla con l'animo del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Hamilton: "Nessuno puo' fermare la McLaren"

Indice Ultim'ora

 

LONDRA - Lewis Hamilton resta ottimista nonostante l'incredibile incidente che lo ha costretto al ritiro domenica scorsa in Canada. "Il fatto e' che abbiamo dominato tutti questo weekend - ha detto il pilota della McLaren - Con la macchina che abbiamo adesso nessuno ci puo' fermare". L'inglese e' tornato poi a parlare del tamponemento ai danni di Raikkonen e la conseguente sanzione che lo colpira' nel prossimo Gp (sara' declassato in griglia di partenza di dieci posizioni). "La norma e' stupida - Hamilton - Siamo in gara, come si puo' vedere un semaforo rosso in fondo alla pit-lane? Ma questa e' la regola e io la accetto". (Agr)

 

Nessuno li puo fermare :wacko:

Raikkonen lo ha fatto.

 

 

:socomegestirla: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Hamilton: "Nessuno puo' fermare la McLaren"

Indice Ultim'ora

 

LONDRA - Lewis Hamilton resta ottimista nonostante l'incredibile incidente che lo ha costretto al ritiro domenica scorsa in Canada. "Il fatto e' che abbiamo dominato tutti questo weekend - ha detto il pilota della McLaren - Con la macchina che abbiamo adesso nessuno ci puo' fermare". L'inglese e' tornato poi a parlare del tamponemento ai danni di Raikkonen e la conseguente sanzione che lo colpira' nel prossimo Gp (sara' declassato in griglia di partenza di dieci posizioni). "La norma e' stupida - Hamilton - Siamo in gara, come si puo' vedere un semaforo rosso in fondo alla pit-lane? Ma questa e' la regola e io la accetto". (Agr)

 

Nessuno li puo fermare :wacko:

 

certo, lo diceva anche dopo melbourne, infatti ha dominato anche le gare successive :hihi:

e poi se non l'hanno fermato un semaforo rosso e due macchine ferme davanti a lui, non vedo proprio chi lo possa fermare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×