Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Grande Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen lo ha fatto.

:socomegestirla: :hihi:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io senza manco guardare i video ti ribadisco che un conto ? debuttare con una macchina perfetta e un compagno di squadra che indirizza tutto lo sviluppo piuttosto che debuttare in un team che lotta per psozioni dalla quarta fila in poi dove devi tirare sempre al limite per strappare i punti e qualche volta butti via le gare come Alfonso domenica scorsa.

 

Anche Finn ? d'accordo con me, il concetto ? semplice ma evidentemente tu continui a vederla con l'animo del tifoso.

 

infatti finn ha detto anche che secondo lui ? piu' forte hamilton...

comunque guardati gli errori, non sono errori di uno che tira al limite, ma errori di uno che proprio ha sbagliato mestiere...

che poi adesso sia molto meglio sono il primo a dirlo, ma all'esordio su una mclaren avrebbe fatto ridere e non poco, altro che lewis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Hamilton: "Nessuno puo' fermare la McLaren"

Indice Ultim'ora

 

LONDRA - Lewis Hamilton resta ottimista nonostante l'incredibile incidente che lo ha costretto al ritiro domenica scorsa in Canada. "Il fatto e' che abbiamo dominato tutti questo weekend - ha detto il pilota della McLaren - Con la macchina che abbiamo adesso nessuno ci puo' fermare". L'inglese e' tornato poi a parlare del tamponemento ai danni di Raikkonen e la conseguente sanzione che lo colpira' nel prossimo Gp (sara' declassato in griglia di partenza di dieci posizioni). "La norma e' stupida - Hamilton - Siamo in gara, come si puo' vedere un semaforo rosso in fondo alla pit-lane? Ma questa e' la regola e io la accetto". (Agr)

 

Nessuno li puo fermare :wacko:

 

Oddio ditemi che non ? vero che ha fatto queste dichiarazioni.

 

Effettivamente la norma ? stupida... meritava una squalifica completa per il prossimo GP.

Ahi Ahi Hamilton comincio a perdere stima... Alonso gli ha dato alla testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco la celebre frase du kubika che ha mandato in orbita gli utenti del forum

 

http://it.youtube.com/watch?v=H0tTUsQjuLQ

 

P.S.: non s? se qualcuno l'ha gi? popstata per? io la metto lo stesso

messo tra i preferiti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

La ripartenza di Hamilton

"Nessuno ci pu? fermare"

 

"L'incidente in Canada non ha scalfito la mia fiducia - dice Lewis -, nel weekend con la McLaren che avevamo a disposizione abbiamo distrutto tutti. Le 10 posizioni in meno al via di Magny-Cours? E' il regolamento e devo accettarlo, ma avr? motivazioni supplementari"

 

MILANO, 10 giugno 2008 - In Canada gli ? andata male, l'ha fatta andare male anche a qualcun altro e a Magny-Cours sar? penalizzato sulla griglia di partenza. Ma Lewis Hamilton ha trovato, dal weekend di Montreal, grandi ragioni di ottimismo.

RIVINCITA - "Niente ci pu? fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso. La realt? ? che abbiamo distrutto tutti nel weekend. Con la monoposto che abbiamo a disposizione ora, nulla pu? fermarci. Non ci vorr? nemmeno un giorno per recuperare, non c'? nemmeno bisogno di parlarne. Penso subito ad allenarmi e mi concentro sulla gara di Magny-Cours. Del resto, non si pu? mica vincere sempre".

SPIEGAZIONI - In Francia, nella migliore delle ipotesi, dovr? partire a met? griglia. "Ai box il rifornimento ? durato a lungo, avevo due macchine davanti a me. All'improvviso hanno frenato, io avevo appena visto il semaforo rosso. Ritengo che la regola sia stupida (e non ? il solo; n.d.r.): nel pieno di una gara, come si fa a vedere un semaforo rosso alla fine della pit-lane? Ma questo ? il regolamento e devo accettarlo. A Magny-Cours perder? 10 posizioni, per? questo mi d? motivazioni supplementari".

 

quoto :zrzr:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la mclaren andasse forte in canada ? fuori dubbio,hamilton ha perso ritmo nell'ultima parte del primo stint solo per l'inevitabile deterioramento delle gomme morbide mentre raicconen chiaramente con le dure e bruciando benza recuperava.probabilmente avrebbe vinto facile visto che avrebbe usato per gli ultimi due stint le gomme migliori mentre raicconen almeno uno lo avrebbe dovuto fare con le morbide (mal digerite dalla f2008 in canada).e questo fa ancora piu rabbia perch? non ce ne saranno altri di tracciati favorevoli alla mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio ditemi che non ? vero che ha fatto queste dichiarazioni.

 

Effettivamente la norma ? stupida... meritava una squalifica completa per il prossimo GP.

Ahi Ahi Hamilton comincio a perdere stima... Alonso gli ha dato alla testa

 

perch? non ? vero che ? una regola idiota?? basta vedere massa e montoya che hanno fatto... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La ripartenza di Hamilton

"Nessuno ci pu? fermare"

 

"L'incidente in Canada non ha scalfito la mia fiducia - dice Lewis -, nel weekend con la McLaren che avevamo a disposizione abbiamo distrutto tutti. Le 10 posizioni in meno al via di Magny-Cours? E' il regolamento e devo accettarlo, ma avr? motivazioni supplementari"

 

MILANO, 10 giugno 2008 - In Canada gli ? andata male, l'ha fatta andare male anche a qualcun altro e a Magny-Cours sar? penalizzato sulla griglia di partenza. Ma Lewis Hamilton ha trovato, dal weekend di Montreal, grandi ragioni di ottimismo.

RIVINCITA - "Niente ci pu? fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso. La realt? ? che abbiamo distrutto tutti nel weekend. Con la monoposto che abbiamo a disposizione ora, nulla pu? fermarci. Non ci vorr? nemmeno un giorno per recuperare, non c'? nemmeno bisogno di parlarne. Penso subito ad allenarmi e mi concentro sulla gara di Magny-Cours. Del resto, non si pu? mica vincere sempre".

SPIEGAZIONI - In Francia, nella migliore delle ipotesi, dovr? partire a met? griglia. "Ai box il rifornimento ? durato a lungo, avevo due macchine davanti a me. All'improvviso hanno frenato, io avevo appena visto il semaforo rosso. Ritengo che la regola sia stupida (e non ? il solo; n.d.r.): nel pieno di una gara, come si fa a vedere un semaforo rosso alla fine della pit-lane? Ma questo ? il regolamento e devo accettarlo. A Magny-Cours perder? 10 posizioni, per? questo mi d? motivazioni supplementari".

O mamma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La ripartenza di Hamilton

"Nessuno ci pu? fermare"

 

"L'incidente in Canada non ha scalfito la mia fiducia - dice Lewis -, nel weekend con la McLaren che avevamo a disposizione abbiamo distrutto tutti. Le 10 posizioni in meno al via di Magny-Cours? E' il regolamento e devo accettarlo, ma avr? motivazioni supplementari"

 

MILANO, 10 giugno 2008 - In Canada gli ? andata male, l'ha fatta andare male anche a qualcun altro e a Magny-Cours sar? penalizzato sulla griglia di partenza. Ma Lewis Hamilton ha trovato, dal weekend di Montreal, grandi ragioni di ottimismo.

RIVINCITA - "Niente ci pu? fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso. La realt? ? che abbiamo distrutto tutti nel weekend. Con la monoposto che abbiamo a disposizione ora, nulla pu? fermarci. Non ci vorr? nemmeno un giorno per recuperare, non c'? nemmeno bisogno di parlarne. Penso subito ad allenarmi e mi concentro sulla gara di Magny-Cours. Del resto, non si pu? mica vincere sempre".

 

pi? che distruggere tutti, direi che ne ha distrutto uno in particolare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della visibilit? del semaforo in fondo alla pit lane esiste. Ed infatti nel 2002, dopo che Frentzen usc? dalla pit lane di Melbourne col rosso, si inizi? a discutere della possibilit? di rendere pi? visibile il semaforo. Se vi ricordate nel 2002 si parl? addirittura di abolire la Safety Car e che tutto sarebbe stato sostituito dalla telemetria bidirezionale e sempre tramite la telemetria bidirezionale si sarebbe trovata qualche soluzione per la questione semaforo. Poi nel 2003 mandata a casa la telemetria bidirezionale, salt? tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande hamilton, almeno carica la squadra, dice di avere la vettura migliore anche se non ? assolutamente vero...

sei il nostro simbolo, per sempre in mclaren :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema della visibilit? del semaforo in fondo alla pit lane esiste. Ed infatti nel 2002, dopo che Frentzen usc? dalla pit lane di Melbourne col rosso, si inizi? a discutere della possibilit? di rendere pi? visibile il semaforo. Se vi ricordate nel 2002 si parl? addirittura di abolire la Safety Car e che tutto sarebbe stato sostituito dalla telemetria bidirezionale e sempre tramite la telemetria bidirezionale si sarebbe trovata qualche soluzione per la questione semaforo. Poi nel 2003 mandata a casa la telemetria bidirezionale, salt? tutto.

 

Ma ddaiii ha avuto tutto il tempo per vederla, era solo il terzo, ed oltretuto davanti aveva due, dico due macchine che si erano fermate 8non improvvisamente come lui ha detto, ma molto lentamente). Ha fatto una cazzata perch? era incazzatissimo per aver perso la posizione... dai per favore smettiamola, bastavano le scuse e basta, ma perch? vogliono fare tutti le rockstar... c'hai 20 anni hai piloti davanti a te che si sono fatti il c**lo per correre in F1, cerca di imparare e di mettere in mostra le tue potenzialit?. Per fare la rockstar avrai tutto il tempo, dopo che sarai diventato campione affermato e magari avrai vinto qualche titolo mondiale, per adesso stai calmino, sorprendici con le tue doti ed impara dai campioni che hai davanti.

 

 

Ma per favore, sto ragazzo hanno veramente fatto montare la testa... io spero veramente che le sue siano dichiarazionistorpiate dai giornali, perch? altrimenti... sta diventando... mi fermo qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe introdurre quel software di limitazione delle velocit? per evitare tutti questi casini... almeno i distacchi rimarrebbero uguali e eventuali incidenti non avvantaggierebbero/svantaggierebbero nessuno e la sc non avrebbe pi? nessuna utilit? perch? con la macchina a 100km/h ci si accorge del pericolo... che poi basterebbe una comunicazione dai box per far capire al pilota dove ? successo l'incidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti finn ha detto anche che secondo lui ? piu' forte hamilton...

comunque guardati gli errori, non sono errori di uno che tira al limite, ma errori di uno che proprio ha sbagliato mestiere...

che poi adesso sia molto meglio sono il primo a dirlo, ma all'esordio su una mclaren avrebbe fatto ridere e non poco, altro che lewis...

 

O stiamo parlando due lingue diverse o io non mi so spiegare: tu ritieni che luigino sia pi? forte di filippo ? ok ? una tua opinione contro la quale non ho nulla da obiettare, perch? non mi metto mai a discutere su chi sia pi? forte. Anche Montoya ha sverniciato un paio di volte Schumacher, quando debutt? doveva cancellare il tedesco e alla fine si ? cancellato lui dalla F1 nei modi che conosciamo. Entrando nello specifico dei video che hai postato sono riuscito a guardare solo il 2o e il 3o e mi sembrano dei normali incidenti di gara di uno che si sta giocando una posizione. Bella forza avere una Meclaren al debutto e partire in prima fila al tuo primo gran premio, non hai davanti i vari De La Rosa, Frentzen e Bernoldi da superare. Poi se vogliamo l'abbiamo visto luigino con gente come Fisichella in spagna, ad agitare il pugno ad ogni sorpasso, manco gli fossero dovuti ...

 

Mi dispiace ma certi attacchi gratuiti ad un pilota come Massa che viene dalla gavetta in Sauber non li tollero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ddaiii ha avuto tutto il tempo per vederla, era solo il terzo, ed oltretuto davanti aveva due, dico due macchine che si erano fermate 8non improvvisamente come lui ha detto, ma molto lentamente). Ha fatto una cazzata perch? era incazzatissimo per aver perso la posizione... dai per favore smettiamola, bastavano le scuse e basta, ma perch? vogliono fare tutti le rockstar... c'hai 20 anni hai piloti davanti a te che si sono fatti il c**lo per correre in F1, cerca di imparare e di mettere in mostra le tue potenzialit?. Per fare la rockstar avrai tutto il tempo, dopo che sarai diventato campione affermato e magari avrai vinto qualche titolo mondiale, per adesso stai calmino, sorprendici con le tue doti ed impara dai campioni che hai davanti.

Ma per favore, sto ragazzo hanno veramente fatto montare la testa... io spero veramente che le sue siano dichiarazionistorpiate dai giornali, perch? altrimenti... sta diventando... mi fermo qui

Da questo tuo post capisco che hai quotato il mio post senza nemmeno leggerlo... io parlavo di altro.

 

Il problema del semaforo in pit lane c'? sempre stato ma la FIA non ha mai preso provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
che la mclaren andasse forte in canada ? fuori dubbio,hamilton ha perso ritmo nell'ultima parte del primo stint solo per l'inevitabile deterioramento delle gomme morbide mentre raicconen chiaramente con le dure e bruciando benza recuperava.probabilmente avrebbe vinto facile visto che avrebbe usato per gli ultimi due stint le gomme migliori mentre raicconen almeno uno lo avrebbe dovuto fare con le morbide (mal digerite dalla f2008 in canada).e questo fa ancora piu rabbia perch? non ce ne saranno altri di tracciati favorevoli alla mecca

che vinceva facile facile non lo so,intanto alla ripartenza sarebbe stato dietro Raikkonen e Kubica e bisognava vedere poi le strategie.Inoltre credo che la ferrari al primo pit aveva modificato il carico aerodinamico che il sabato nelle prove gli ero costato 6-7 km/h nel rettilineo finale quindi anche passare raikkonen in pista non penso sarebbe stato facile.

 

poi quando fa questa dichiarazioni spocchiose carichera(forse) quelli della mclaren ma in ferrari e bmw mi sa che si fanno grasse risate e ultima cosa parla sempre del team come se ci correse solo lui bisognerebbe anche ricordargli che nel risultato della squadra va considerato anche quello che fa l'altro pilota che con la sua stessa imbattibile(per ammissione sua) macchina non ? riuscito nemmeno a prendere un punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da questo tuo post capisco che hai quotato il mio post senza nemmeno leggerlo... io parlavo di altro.

 

Il problema del semaforo in pit lane c'? sempre stato ma la FIA non ha mai preso provvedimenti.

Effettivamente mi sono dilungato in altre considerazioni... scusami... la mia risposta nei tuoi confronti riguardava la visibilit? del semaforo. d io volevo semplicemente dire a tal proposito che mi sembrano scuse campate in aria perch? nella fattispecie, la visibilit? c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×