Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Io sono del parere che il primo grande amore ? per sempre anche se magari poi la storia finisce per diversi motivi quello che rimane ? un volersi bene direi come da fratello e sorella un "amore diverso" diciamo, per? le sensazioni che hai provato rimangono indelebili dentro di te come una cicatrice che non se ne andr? mai

SPERIAMO!!!nn m'illudete <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Be poi non siamo tutti uguali eh...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso...non poster? pi? in questo topic...ogni volta che lo faccio mi ricordo di episodi passati ed ? un colpo al cuore...

Link al post
Condividi su altri siti

volete un consiglio da un contadino?

andate a troie e lasciate stare le donne, chi le capisce quelle....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ho deciso...non poster? pi? in questo topic...ogni volta che lo faccio mi ricordo di episodi passati ed ? un colpo al cuore...

Ecco perch? secondo me dovresti leggerti uno di quei libri che ti ho consigliato, non devi seppellire il passato se ? stato brutto anzi devi fare l'opposto e ragionarci a fondo e capirne i perch?. Non applicare il "Via dal Dolore ".

Link al post
Condividi su altri siti
volete un consiglio da un contadino?

andate a troie e lasciate stare le donne, chi le capisce quelle....

non hai tutti i torti...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Ecco perch? secondo me dovresti leggerti uno di quei libri che ti ho consigliato, non devi seppellire il passato se ? stato brutto anzi devi fare l'opposto e ragionarci a fondo e capirne i perch?. Non applicare il "Via dal Dolore ".

Riquoto Alex: fidati, Ferrarista, "Smettila di Incasinarti" di Roberto Re ? pi? discorsivo ma "Leader di te stesso" (stesso autore) ? pi? adatto a te e quello di cui hai bisogno, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni episodio, magari anke triste e deludente del passato, influisce su qll ke siamo e ci permettere di crescere e di formarci come persone...io penso ke ogni ferita serva x nn farci sbagliare +, x cercare di ingoiare la delusione, anke se amara, e xmetterci di migliorare...poi spesso sbatti la testa + volte sullo stesso errore ma alla fine capisci...qst penso sia un atteggiamento abbastanza costruttivo...

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco quanto da me espresso...

Link al post
Condividi su altri siti

Che direste voi se la propria ragazza il sabato sera va a una festa di comple in discoteca sino alle 3 e poi la mattina dp ti dice cose del tipo "i ragazza mi stavano tutti attorno mentre ballavo" o "si strusciavano"?????

No xk a me sale l incazzo!

Link al post
Condividi su altri siti

una bella cintura di castit? :sisi:

e niente discoteca per 3 mesi :sisi:

mai lasciare andare in discoteca la donna da sola :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
una bella cintura di castit? :sisi:

e niente discoteca per 3 mesi :sisi:

mai lasciare andare in discoteca la donna da sola :sisi:

Non dirmelo 2 ovlte xk lo faccio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Che direste voi se la propria ragazza il sabato sera va a una festa di comple in discoteca sino alle 3 e poi la mattina dp ti dice cose del tipo "i ragazza mi stavano tutti attorno mentre ballavo" o "si strusciavano"?????

ringrazia che te l'ha detto, ? gi? tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

si lo so ma mi da molto fastidio sentire certe cose......

Link al post
Condividi su altri siti

allora strappale i capelli, uno per uno.

Link al post
Condividi su altri siti
ringrazia che te l'ha detto, ? gi? tanto.

pure....

io le spaccavo la faccia :sisi:

apparte gli scherzi, sono del parere che un qualcuno occupato se va in discoteca debba cmq avere atteggiamenti "consoni"... a me girerebbero parecchio se succedesse una cosa del genere... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti a me sono girate parecchio... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Settimana prossima restituiscile il favore, cos? prova ci? che hai provato tu!

Io sono abbastanza drastico in queste cose: siccome atteggiamenti del genere non mi sono mai piaciuti, se dovesse capitare (ed ? capitato), prima di perdonare pareggio i conti.

So che tra 2 persone che si amano ? brutto essere vendicativi, ma secondo me ? necessario: se si perdona sempre, si finisce a fare gli zerbini. E con una donna MAI fare gli zerbini...

Domenica prossima dille "ho visto una ex e ha passato la serata a strusciarsi", vorrei vedere come la prende... :P

Link al post
Condividi su altri siti

beh pi? che altro deve capire che non va bene...aldil? dell'essere vendicativi...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente penso ke x lei non sia stato niente di serio...insomma se te l'ho ha detto vuol dire ke era tt sotto controllo...? difficile da spiegare, x? so era qualcosa di serio o se ci aveva provato qualcuno ke gli piaceva te l'ho avrebbe detto con gli okki bassi...cos? vuol dire ke le ? piaciuto stare al centro dell'attenzione per? non ha mai voluto fare qualke cazzata (tipo baciare con qualcuno o lasciare ke qualcuno ci provasse seriamente cn lei!)

Capisco l'arrabbiatura ma temo ke ti ci dovrai abituare...almeno a me e alle ragazze ke conosco spesso sn successo situazioni analoghe, magari non come queste, ma ke ne so, in gita dormi nel letto cn dei tuoi amici e quando l'ho racconti al tuo ragazzo si arrabbia mentre x te era del tt normale...o magari gli dici ridendo ke qualcuno ci ha provato cn te, come x dire "non me ne frega nulla di quello" lui si arrabbia un sakko...bh? se la persona in questione ti interessava + di lui nn glielo avremmo detto!

Cmq parlane cn lei e dille kiaramente ke ci? ti ha dato noia...

Link al post
Condividi su altri siti