Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2008 Che caro...comunque ti dico una cosa...se a 15 anni ti combina questo, immagina cosa possono combinare questi esseri diabolici a 20 anni e poi a 25 e poi a 30... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Maggio, 2008 stai buono xk c'ho gi? pensato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2008 Quando arriverai alla mia et? capirai le mie parole...ora magari ti sembreranno banali...ma poi capirai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2008 Ops...avevo detto che non avrei postato mai pi? in questo topic...vabb?...fate come se gli ultimi due post non li avessi proprio scritti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Maggio, 2008 ok ... x? datemi una risposta XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Maggio, 2008 quoto in piena!! io stavo con una... ma lei non poteva mai uscire, un po' xk doveva studiare... un po' xk lei di solito non usciva il sabato (14 anni eh)... cos? mi son rotto e l'ho appiedata XD cavolo... io ci tenevo... e da quello che diceva, anche lei... x?... cio?... se non vuoi uscire, ne con me, ne con le tue amiche... beh sei proprio sfigata comunque questa sfigata mi piace ancora (dopo un anno ) e tanto... ne abbiamo passate di tutti i colori... prima lei frequentava uno e questo mi infastidiva parecchio... poi io la stessa cosa... e le infastidiva pure a lei... poi quando faccio ca**ate lei ? li che mi dice, non farlo pi?... perch? ti voglio bene e so come sei fatto... e sembra quasi che ci si possa rimettere... ma dopo un po' non la senti pi?... come se se ne fregasse... ma poi ha sempre una scusa per scomparire... che poi non so se ? una scusa oppure ? proprio sfigata comunque pensavo... lei dice tanto che non vuole pi? niente da me... ma pensavo che le stesse cose, emozioni che ho provato io (odio, rabbia, gelosia, volerle bene) dopo le ha provate pure lei... quindi.... forse vorrebbe ancora qualcosa... ma mi dicono che non ? cos?... per? so che lei ? in grado di mentire anche a se stessa oppure sono io che continuo a farmi seghe mentali?! cmq voglio precisare che non ? che sono da un anno a digiuno :lol: e, cosa pi? importante... non ? vero che perch? siamo 15enni... non possiamo avere cose serie non vorrei infiltrarmi troppo nella tua storia... per? se la conosci da un anno penso che hai gi? avuto tempo per conoscerla in fondo e farti confidare i suoi pensieri e viceversa... poi magari vi siete piaciuti fin dall'inizio e avete cercato qualcosa di pi? veloce e serio che un rapporto veramente intimo... se vuoi un consiglio: lascia stare fidanzamenti, sc***te e cavolate varie e inizia un rapporto serio... poi il reso verr? da se... se sarete innamorati vi fidanzerete, altrimenti avrai un'amica in pi? sinceramente penso sia una cosa bellissima avere qualcuno (magari di sesso diverso) a cui poter confidare tutto e sapere tutto di lui...io per fortuna ce l'ho un rapporto cos? e ti assicuro che mi da molta soddisfazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Maggio, 2008 non vorrei infiltrarmi troppo nella tua storia... per? se la conosci da un anno penso che hai gi? avuto tempo per conoscerla in fondo e farti confidare i suoi pensieri e viceversa... poi magari vi siete piaciuti fin dall'inizio e avete cercato qualcosa di pi? veloce e serio che un rapporto veramente intimo... se vuoi un consiglio: lascia stare fidanzamenti, sc***te e cavolate varie e inizia un rapporto serio... poi il reso verr? da se... se sarete innamorati vi fidanzerete, altrimenti avrai un'amica in pi? sinceramente penso sia una cosa bellissima avere qualcuno (magari di sesso diverso) a cui poter confidare tutto e sapere tutto di lui...io per fortuna ce l'ho un rapporto cos? e ti assicuro che mi da molta soddisfazione ? vero! Ho una amica (la mia migliore amica) che la conosco da quando siamo nati...siamo stati per 17 anni vicini di casa e stavamo assieme gi? da pochi mesi e siamo cresciuti assieme lei ? come una sorella per me ed ? fantastico.... peccato che ora mi son trasferito da piu di un anno in un altra casa e non ? piu la mia vicina di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Maggio, 2008 gi?... migliore amica... ce l'avevo... ma poi ci sono andato anche con lei... per la disperazione... perch? dopo che l'ho piantata, ci siamo rimessi... per? dopo mi ha lasciato lei... e io per "protesta" sono andato con la mia e sue migliore amica... proprio da stronzo... e poco serio... comunque si, la conosco bene... e so che lei, diciamo... ? timida e non vuole andar fuori la sera, andar in discoteca o uscire insieme... per? ho paura che sia tutta una scusa lei ? una delle poche ragazze che appena vedo non penso di farmela... cio?... se la vedo a lei dico... che bella!... vorrei abbracciarla e dirle quanto le voglio bene... invece le altre botta e via e poi con lei mi sento diverso per? ora nn so come ri conquistarla... e poi tenermela! xk dovrei fare un po' lo stronzo... per? se lo faccio lei mi dice che non mi ha mai conosciuto cos? e devo cercare di non falro... boh?! :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Maggio, 2008 beh se fai lo stronzo cosa pretendi??? di certo non ? cos? che puoi istaurare qualcosa di vero... serve un p? di comprensione e un p? di dialogo... prova a parlarci senza toccare certi tasti... se vuoi qualcosa di serio devi prima legartela a te e poi provare a fare qualcosa...non puoi pretendere che venga con te se fai lo stronzo o se cmq non avete un certo rapporto...per di pi? ? timida... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Maggio, 2008 quindi tu dici di farle vedere che la desidero?... si ok per? se funziona poi mi lascia, come ha gi? fatto... se invece le faccio vedere che posso andare avanit senza di lei e poi magari parlandoci lei si lega a me... non so!... non so come riuscire a tenermela stretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 26 Maggio, 2008 quindi tu dici di farle vedere che la desidero?... si ok per? se funziona poi mi lascia, come ha gi? fatto... se invece le faccio vedere che posso andare avanit senza di lei e poi magari parlandoci lei si lega a me... non so!... non so come riuscire a tenermela stretta Non pensarci. Sii te stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Maggio, 2008 quindi tu dici di farle vedere che la desidero?... si ok per? se funziona poi mi lascia, come ha gi? fatto... se invece le faccio vedere che posso andare avanit senza di lei e poi magari parlandoci lei si lega a me... non so!... non so come riuscire a tenermela stretta devi essere te stesso in primis... se vuoi tenertela stretta devi concedere qualcosa di te... un rapporto serio non si costruisce dalla sera alla mattina... io ho avuto la fortuna di trovare una ragazza fantastica a cui ho deciso di raccontargli tutto me stesso, e lei pian piano ha fatto lo stesso con me e senza di lei sinceramente non so come sarebbe oggi la mia vita... e dico sul serio... se le vuoi davvero bene farglielo capire, mettiti in gioco prima tu e vedrai che ne sarai pienamente ricompensato, e con gli interessi... in conclusione: sii te stesso e prova a fargli capire quanto vali per lei... evita di parlare del fidanzamento o cose del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Maggio, 2008 ok... prover?... e che lei in questo periodo non ? interessata ai ragazzi... e avere pazienza ne ho gi? avuta molta... non lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 27 Maggio, 2008 Non so perch? ma ho la sensazione che l'unica tipa di cui mi sono innamorato e con cui ho fatto praticamente tutto diventer? la mia pi? grande amica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 27 Luglio, 2008 Riesumo il topic per raccontare (un po in fretta visto che ho poco tempo...) un episodio che ho visto giusto ieri notte, non sar? inerente al topic ma cerco disperatamente un vostro aiuto. Ieri sera me ne stavo ritornando a casa dopo una serata in discoteca, ad un certo punto vedo una coppia che litiga, il ragazzo da uno spintone alla ragazza e cade, lei si rialza, incomincia ad andarsene e lui con la macchina gli fa una manovra come se la volesse investire e lei si mette in mezzo a due macchine parcheggiate per proteggersi. Io vedo tutto, mollo l'auto in mezzo alla strada e cerco di calmare le acque tra i due, vedo loro che litigano, lui minaccia di alzare le mani a lei, lei dice che gi? in passato ? stata maltrattata ma anche le ex di lui. La ragazza chiama i carabinieri e dopo fa un esposto, io invece ho lasciato i miei dati in quanto testimone dell accaduto. Lui poi ai carabinieri dice che ? anche capace ad ammazzarla... Prima che i carabinieri la portassero a casa mi sono fatto dare il suo numero anche per sapere come stava (l'ho poi chiamata stamattina). Ora..... io non voglio certo approffittarmene del fatto che ho il numero di cellulare di lei.... suppongo che per? abbia bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e io sono ben disposto a farlo. Penso inoltre che lei non voglia incontrare nessuno per un po di tempo... per? vista la mia scarsissima esperienza con le ragazze (anche solo come amicizia!!!! Si... sono il re degli sfigati), come potrei comportarmi? Il secondo punto ? che voglio assolutamente fare qualcosa per lei perch? lui non mi ? piaciuto per niente (e vorrei ben vedere dopo quella minaccia!), inoltre l'estate scorsa un certo figlio di ******* di nome stefano delfino ammazz? la sua ex ragazza a Sanremo, ragazza che viveva a Dolceacqua (pochi Km da casa mia) e i suoi genitori hanno un distributore di benzina proprio a Vallecrosia dove vivo io, quindi ? stata un esperienza che mi ha toccato molto da vicino, non solo a me ma a tutti quelli della mia citt?. Io ho paura per lei. Io voglio assolutamente aiutarla...... ma non so come. Spero di non essere stato troppo eccessivo nel mio racconto. Conto su di voi Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 27 Luglio, 2008 Purtroppo ? sempre la solita solfa , certa gente non la puoi mettere in gabbia finch? non commette il reato , cos? possono permettersi di minacciare e molestare per lunghi periodi senza che gli facciano niente ( in questo paese poi ).Certe volte farsi giustizia da soli sarebbe l'unico rimedio , per? poi la paghi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 27 Luglio, 2008 Hai ragione anche se cmq non volevo arrivare a questo discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 27 Luglio, 2008 Se ho ben capito questo sta ancora a piede libero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 27 Luglio, 2008 Si per? adesso ? segnalato (penso.... spero!), ma non so quanto possa esser utile... e per quanto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Luglio, 2008 Bah...sinceramente le soluzioni possibili sono due: o lei si fa sorvegliare giorno e notte dai carabinieri (cosa che non faranno mai dato che non c'? diretto rischio di morte) o tu cerchi di sorvegliarla per quanto ti ? possibile...non credo che ci siano tante alternative...ora il problema non ? che tu voglia approfittarne di questa ragazza...ma in questi casi uno aiuta solo per umanit?...ma da quello che hai scritto capisco che tu sei consapevole che non ? il caso di approfittarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti