Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

beh io proverei a starle vicino... magari se non ha nessuno con cui confidarsi e se vuole farlo puoi essere la persona giusta... poi boh, vedi un p? di informarti sui rapporti con sto qua che non mi sembra molto "a posto"... insomma vedi un p? te com'? meglio agire.. magari offrile aiuto, poi chiss? come va a finire ;-)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Bah...sinceramente le soluzioni possibili sono due: o lei si fa sorvegliare giorno e notte dai carabinieri (cosa che non faranno mai dato che non c'? diretto rischio di morte) o tu cerchi di sorvegliarla per quanto ti ? possibile...non credo che ci siano tante alternative...ora il problema non ? che tu voglia approfittarne di questa ragazza...ma in questi casi uno aiuta solo per umanit?...ma da quello che hai scritto capisco che tu sei consapevole che non ? il caso di approfittarne.

Io non voglio approfittarne vista la sua situazione (sarebbe meglio che glielo dica...?), voglio solo aiutarla per quanto possibile.

Link al post
Condividi su altri siti
Io non voglio approfittarne vista la sua situazione (sarebbe meglio che glielo dica...?), voglio solo aiutarla per quanto possibile.

Beh credo che dirle a chiare lettere che non vuoi approfittarne sia un modo per tranquillizzarla e farle capire che si pu? fidare di te...ma comunque guarda...io pure sono un disastro con le ragazze, ma su questo credo che non ci voglia molto per sapere come comportarsi...semplicemente basta fare le cose in modo disinteressato...

Link al post
Condividi su altri siti
Riesumo il topic per raccontare (un po in fretta visto che ho poco tempo...) un episodio che ho visto giusto ieri notte, non sar? inerente al topic ma cerco disperatamente un vostro aiuto.

Ieri sera me ne stavo ritornando a casa dopo una serata in discoteca, ad un certo punto vedo una coppia che litiga, il ragazzo da uno spintone alla ragazza e cade, lei si rialza, incomincia ad andarsene e lui con la macchina gli fa una manovra come se la volesse investire e lei si mette in mezzo a due macchine parcheggiate per proteggersi.

Io vedo tutto, mollo l'auto in mezzo alla strada e cerco di calmare le acque tra i due, vedo loro che litigano, lui minaccia di alzare le mani a lei, lei dice che gi? in passato ? stata maltrattata ma anche le ex di lui.

La ragazza chiama i carabinieri e dopo fa un esposto, io invece ho lasciato i miei dati in quanto testimone dell accaduto.

Lui poi ai carabinieri dice che ? anche capace ad ammazzarla...

Prima che i carabinieri la portassero a casa mi sono fatto dare il suo numero anche per sapere come stava (l'ho poi chiamata stamattina).

Ora..... io non voglio certo approffittarmene del fatto che ho il numero di cellulare di lei.... suppongo che per? abbia bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e io sono ben disposto a farlo.

Penso inoltre che lei non voglia incontrare nessuno per un po di tempo... per? vista la mia scarsissima esperienza con le ragazze (anche solo come amicizia!!!! Si... sono il re degli sfigati), come potrei comportarmi?

Il secondo punto ? che voglio assolutamente fare qualcosa per lei perch? lui non mi ? piaciuto per niente (e vorrei ben vedere dopo quella minaccia!), inoltre l'estate scorsa un certo figlio di ******* di nome stefano delfino ammazz? la sua ex ragazza a Sanremo, ragazza che viveva a Dolceacqua (pochi Km da casa mia) e i suoi genitori hanno un distributore di benzina proprio a Vallecrosia dove vivo io, quindi ? stata un esperienza che mi ha toccato molto da vicino, non solo a me ma a tutti quelli della mia citt?.

Io ho paura per lei.

Io voglio assolutamente aiutarla...... ma non so come.

Spero di non essere stato troppo eccessivo nel mio racconto.

Conto su di voi :up:

Ciao!

Fallo

Ma stai attento per?, cosi facendo rischi di innamorarti di lei e se ci cadi dentro con la testa soffrirai tremendemente (anche nel caso in cui dovesse essere corrisposto)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma stai attento per?, cosi facendo rischi di innamorarti di lei e se ci cadi dentro con la testa soffrirai tremendemente (anche nel caso in cui dovesse essere corrisposto)

Se proprio deve succedere che succeda.... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sto mettendo in guardia, se succeder? sar? bello, non dico di no, ma soffrirai

Link al post
Condividi su altri siti
Ti sto mettendo in guardia, se succeder? sar? bello, non dico di no, ma soffrirai

Mammamia Mav...come sei negativo...

Link al post
Condividi su altri siti

beh... meglio essere negativi piuttosto che pensare bene e poi prendersela in c**lo

Link al post
Condividi su altri siti

Ho telefonato adesso alla ragazza, cavoli..... ha 26 anni... la vedo dura ad esserle amico, poi lei lavora tutto il giorno al bar per cui.....

ca**o sono uno sfigato!!!

:piango:

Tra l'altro al telefono quando le ho detto che ho 21 anni lei mi fa: "Aah... sei piccolino...:" :wacko:

Se vedete il mio avatar ho pi? o meno quell'espressione li...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho telefonato adesso alla ragazza, cavoli..... ha 26 anni... la vedo dura ad esserle amico, poi lei lavora tutto il giorno al bar per cui.....

ca**o sono uno sfigato!!!

:piango:

Tra l'altro al telefono quando le ho detto che ho 21 anni lei mi fa: "Aah... sei piccolino...:" :wacko:

Se vedete il mio avatar ho pi? o meno quell'espressione li...

Loris...di' la verita...ci avevi fatto il pensierino XD

Link al post
Condividi su altri siti

No, io sono solo come un cane, lo dico senza troppe vergone.

Avere un'amica delle volte ? bello perch? cambia completamente il rapporto tra i due.

Link al post
Condividi su altri siti
No, io sono solo come un cane, lo dico senza troppe vergone.

Avere un'amica delle volte ? bello perch? cambia completamente il rapporto tra i due.

Concordo...il problema ? quando ti innamori dell'amica...ahim?...

Link al post
Condividi su altri siti

Ci rinuncio......

Link al post
Condividi su altri siti

alt, io non sono negativo sono realista

Link al post
Condividi su altri siti

Sia le amiche che le "ragazze" bisogna cercarle xk? se uno sta li ? aspetta che arrivino allora pu? star fresco. (? un discorso generale, nn sto facendo riferimento a nessuno)

Link al post
Condividi su altri siti

i rapporti, semi a distanza... possono funzionare? mi spiego... ero ad un torneo nazionale... ed ho incontrato questa ragazza... ci siamo conosciuti un po'... e diciamo che ci piaciamo... mi ha passato il suo contatto di msn e ci stiamo scoprendo sempre pi? (nel senso che ci conosciamo, per evitare incomprensioni con chi ? appena uscito dalla sezione per maschietti :hihi:)

unico problema... lei ? di bolzano e io di pi? o meno trieste...

siamo 15enni... per cui non me ne posso andar via di casa cos?... e quindi che facciamo?

non so, perch? mi dispiace non vederla... oramai mi ci sono affezionato... vorrei starle vicino, proprio nel senso fisico

Link al post
Condividi su altri siti

bel problema...ho un problema simile.... abito ad alghero(Sardegna Nord) e anche la mia ragazza e io sono dell 89 lei del 90... io a ottobre inizio l universit? a Cagliari (Sardegna sud) e mi disp xk non ci potremmo vedere molto.... ci sto pensando senza interruzione da circa 2 mesi e non so che fare.... Non credo molto nei rapporti a distanza e per me finiscono sempre male ma io ci tengo tr a lei.... uff

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ci tengo a lei... cio?... una volta che l'ho conosciuta mi sta piacendo sempre di pi?... non mi son messo, ovviamente; ma me la lavoro cos? quando andr? a trovarla (spero presto) avr? una bella accoglienza

fin mi servi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un mio amico ? di qua (di Afragola per la precisione) ma da due anni studia a Milano. La sua fidanzata sta qui dato che studia a Napoli. Nonostante la distanza di quasi 800 km continuano ad essere fidanzati...fate voi se ? possibile o no un rapporto a distanza...

Link al post
Condividi su altri siti
Un mio amico ? di qua (di Afragola per la precisione) ma da due anni studia a Milano. La sua fidanzata sta qui dato che studia a Napoli. Nonostante la distanza di quasi 800 km continuano ad essere fidanzati...fate voi se ? possibile o no un rapporto a distanza...

Credo ke molto dipenda dalle situazioni e dalle persone. no ?

Link al post
Condividi su altri siti